Perplessità sulla gang bang di Isa la troia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Perplessità sulla gang bang di Isa la troia
Gli iscritti alla famosa gang bang di Isa hanno ricevuto una mail dove viene comunicato che la stessa si farà in club privè e l'ingresso sarà a pagamento
Cito testualmente
"Mi hanno detto che i privè costano ai singoli 200 euro ma io realizzo la cosa solo se si sta sotto gli 80 euro"
Non vorrei fare polemica, questa Isa mi sembrava un personaggio interessante, dotata di una certa dialettica e con la quale poter collaborare anche in ottica della gang bang di Manya ma far spuntare da un giorno all'altro un ingresso a pagamento mi sembra veramente scorretto. Inoltre quanti privè costano 200 euro per un singolo?
"Preciso come sempre che io non voglio nè soldi nè regali per cui non offendetemi."
Anche questo passaggio alla luce dei fatti suona ironico. Se arrivassero anche solo 50 degli oltre 200 iscritti a 80 euro l'uno fanno 4.000 euro
Bene, affittare un club privè costa molto ma molto meno quindi o Isa fa rientrare dalla finestra quello che rifiuta sdegnosamente dalla porta oppure è molto ingenua.
O le cose si organizzano seriamente o l'odore di presa per il culo è sempre in agguato
Prima di lanciare le iscrizioni, Isa avrebbe dovuto cercare il posto dove organizzarla e subito dire eventuali partecipazioni economiche.
Non si vendono i biglietti di una partita se prima non si è trovato lo stadio dove giocarla!
Ultima considerazione
"potete incularmi anche senza preservativo nel qual caso venitemi pure dentro"
Mi piacerebbe sapere, e lo dico senza retorica, dalla protagonista di questa scelta come si arriva a correre coscientemente un simile rischio volendo dare per scontato che la stessa Isa non abbia nessuna brutta malattia
Ho scritto questo post senza intenti gratuitamente polemici
Ovviamente se Isa vorrà rispondere direttamente sarà la benvenuta
I ragazzi del forum cosa ne pensano?
Cito testualmente
"Mi hanno detto che i privè costano ai singoli 200 euro ma io realizzo la cosa solo se si sta sotto gli 80 euro"
Non vorrei fare polemica, questa Isa mi sembrava un personaggio interessante, dotata di una certa dialettica e con la quale poter collaborare anche in ottica della gang bang di Manya ma far spuntare da un giorno all'altro un ingresso a pagamento mi sembra veramente scorretto. Inoltre quanti privè costano 200 euro per un singolo?
"Preciso come sempre che io non voglio nè soldi nè regali per cui non offendetemi."
Anche questo passaggio alla luce dei fatti suona ironico. Se arrivassero anche solo 50 degli oltre 200 iscritti a 80 euro l'uno fanno 4.000 euro
Bene, affittare un club privè costa molto ma molto meno quindi o Isa fa rientrare dalla finestra quello che rifiuta sdegnosamente dalla porta oppure è molto ingenua.
O le cose si organizzano seriamente o l'odore di presa per il culo è sempre in agguato
Prima di lanciare le iscrizioni, Isa avrebbe dovuto cercare il posto dove organizzarla e subito dire eventuali partecipazioni economiche.
Non si vendono i biglietti di una partita se prima non si è trovato lo stadio dove giocarla!
Ultima considerazione
Mi piacerebbe sapere, e lo dico senza retorica, dalla protagonista di questa scelta come si arriva a correre coscientemente un simile rischio volendo dare per scontato che la stessa Isa non abbia nessuna brutta malattia
Ho scritto questo post senza intenti gratuitamente polemici
Ovviamente se Isa vorrà rispondere direttamente sarà la benvenuta
I ragazzi del forum cosa ne pensano?
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Le perplessità fomulate dal grande capo, lo confesso, le avevo avute anche io prima di conoscere (quel tanto) la persona e le situazioni da lei create.
Partiamo dal fatto che Isabella - la tipa in questione, meglio nota come la Troia di Pordenone - è una amatoriale, e tale vuole restare per ragioni di privacy. Ora, i meno distratti hanno potuto ammirare le grazie della morettona in tutto il loro splendore. In quanto persona con famiglia e vita privata, il suo problema è (deve essere) quello di conciliare la passione esibizionistica per una attitudine ninfomane con le convenzioni di un contesto di vita quotidiana.
Fatto questo preambolo, ne va fatto un altro. L' invito a Isabella era stato rivolto da persone che come me risiedono a Milano o in generale in zona nord-ovest, quindi, data la quantità di richieste (il suo gruppo su Msn è piuttosto affollato), non si è affatto tirata indietro. Consideriamo che viene dal Triveneto ed è stata anche a Roma per un altro invito estemporaneo.
Per quel che riguarda l' organizzazione e la logistica del bukkake del 17 febbraio, vanno tenuti presenti alcuni fattori:
- la Isa è comunque amatoriale, quindi non si puó pretendere una regia precisa al millimetro, cionondimeno ci tiene a dirigere in prima persona le operazioni relative agli eventi che la vedono protagonista
- il prezzo da lei indicato dovrebbe essere indicativo ma in senso massimale, penso anche io che qualcosa si possa / debba limare
- non penso sia facile trovare un ambiente ampio e sicuro (si parla di affluenza di un centinaio di persone almeno) al di fuori di certi ambienti attrezzati - l' alternativa di un cinema hard, pur se più economica, presenta comunque altri svantaggi
Per quanto riguarda l' aspetto sanitario, a parte ogni altra considerazione, sta tutto nella cognizioni di ciascuno dominare l' eccitazione e prendere le precauzioni del caso. Io credo volesse dire che i primi possono avere, a rigor di logica, il vantaggio di una presa diretta del secondo canale (è una mia ipotesi, comunque).
Fatte queste considerazioni, non vorrei che si passasse sopra al fatto che la sera di sabato 17 potrebbe essere una delle più calde dell' estate. Sul personaggio, assolutamente trasgressivo ma anche donna di classe, posso metterci la mano sul fuoco (Muzio). Chi non se ne è ancora fatto un' idea puó sbirciare sul suo sito
http://groups.msn.com/MADAMEWEB
Rave sex?
Partiamo dal fatto che Isabella - la tipa in questione, meglio nota come la Troia di Pordenone - è una amatoriale, e tale vuole restare per ragioni di privacy. Ora, i meno distratti hanno potuto ammirare le grazie della morettona in tutto il loro splendore. In quanto persona con famiglia e vita privata, il suo problema è (deve essere) quello di conciliare la passione esibizionistica per una attitudine ninfomane con le convenzioni di un contesto di vita quotidiana.
Fatto questo preambolo, ne va fatto un altro. L' invito a Isabella era stato rivolto da persone che come me risiedono a Milano o in generale in zona nord-ovest, quindi, data la quantità di richieste (il suo gruppo su Msn è piuttosto affollato), non si è affatto tirata indietro. Consideriamo che viene dal Triveneto ed è stata anche a Roma per un altro invito estemporaneo.
Per quel che riguarda l' organizzazione e la logistica del bukkake del 17 febbraio, vanno tenuti presenti alcuni fattori:
- la Isa è comunque amatoriale, quindi non si puó pretendere una regia precisa al millimetro, cionondimeno ci tiene a dirigere in prima persona le operazioni relative agli eventi che la vedono protagonista
- il prezzo da lei indicato dovrebbe essere indicativo ma in senso massimale, penso anche io che qualcosa si possa / debba limare
- non penso sia facile trovare un ambiente ampio e sicuro (si parla di affluenza di un centinaio di persone almeno) al di fuori di certi ambienti attrezzati - l' alternativa di un cinema hard, pur se più economica, presenta comunque altri svantaggi
Per quanto riguarda l' aspetto sanitario, a parte ogni altra considerazione, sta tutto nella cognizioni di ciascuno dominare l' eccitazione e prendere le precauzioni del caso. Io credo volesse dire che i primi possono avere, a rigor di logica, il vantaggio di una presa diretta del secondo canale (è una mia ipotesi, comunque).
Fatte queste considerazioni, non vorrei che si passasse sopra al fatto che la sera di sabato 17 potrebbe essere una delle più calde dell' estate. Sul personaggio, assolutamente trasgressivo ma anche donna di classe, posso metterci la mano sul fuoco (Muzio). Chi non se ne è ancora fatto un' idea puó sbirciare sul suo sito
http://groups.msn.com/MADAMEWEB
Rave sex?

Re: Perplessità sulla gang bang di Isa la troia
Nel qual caso chi la incula viene inculato... ci siamo capiti...Super Zeta ha scritto:Ultima considerazione

Ammettiamo che tu possa anche essere il primissimo della lista: ti fidi lo stesso ?whataboutmydick? ha scritto:Io credo volesse dire che i primi possono avere, a rigor di logica, il vantaggio di una presa diretta del secondo canale (è una mia ipotesi, comunque).
E viceversa, lei dovrebbe fidarsi di te ? E di tutti gli altri che vengono (in tutti i sensi...) dopo di te ?
E meno male che dici anche "a rigor di logica"...

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
l'affitto di un privee, così come di ogni altra location è sempre di 500 euro.
500 diviso 100 fa 5 euro a testa, giusto?
5-10 euro se pó fa, altrimenti rimane ai miei occhi una operazione marchettara 'lucrosa' punto
500 diviso 100 fa 5 euro a testa, giusto?

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
whatabout ottima difesa d'ufficio, peccato che non stia in piedi
Non pretendo i pasticcini all'arrivo in villa con piscina mentre odalische mi lanciano petali di rosa ma se mi si vuole chiedere soldi bisogna essere chiari dal principio
Come dice giustamente Matt l'affitto di un privè costa intorno ai 500 euro
I conti non tornano.
E i problemi sanitari restano...
Non pretendo i pasticcini all'arrivo in villa con piscina mentre odalische mi lanciano petali di rosa ma se mi si vuole chiedere soldi bisogna essere chiari dal principio
Come dice giustamente Matt l'affitto di un privè costa intorno ai 500 euro
I conti non tornano.
E i problemi sanitari restano...
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
... ovvio che i primi non corrono nessun rischio visto che Isa è sicuramente vergine e non ha mai avuto contatti con altri uomini come ben si capisce dal suo sito ...whataboutmydick? ha scritto: Io credo volesse dire che i primi possono avere, a rigor di logica, il vantaggio di una presa diretta del secondo canale (è una mia ipotesi, comunque).

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Anche meno, ma dipende da quello che si cerca.Come dice giustamente Matt l'affitto di un privè costa intorno ai 500 euro
I conti non tornano
Il prezzo indicato nell' "avviso di chiavata" indirizzato agli iscritti è indicativo, nel senso che adesso, facendo la spunta delle adesioni confermate o meno, si vedrà di quanto si possa limare il ticket di ingresso. Del resto, un privè ampio e accogliente con bar, rinfresco, sale, bagni e quant' altro è comunque più confortevole, anche se meno a buon mercato di un cinema hard (trovarne di spaziosi e puliti). La quota pro capite sarà comunque proporzionale alle adesioni. Del resto, vi pare che una che ha sempre fatto per diletto delle uscite gratuite, viene da lontano, cerca per il post serata un albergo a 2 stelle per far spendere il meno possibile, rifiuta offerte di fior di addetti ai lavori, si metta a lucrare sugli euro a conguaglio?

Non smontiamo una amatoriale che si sta impegnando per realizzare le sue fantasie erotiche, anche per gli amici della sua community msn non mi pare un buon giudizio. Ripeto che i dubbi che avevo sul personaggio Isabella, gli stessi che sono emersi in questo argomento, sono stati poi fugati una volta vista all' opera. Comunque nessuna difesa d' ufficio: Isabella non ne ha bisogno, è vera, ninfomane, troia come poche...
:kao026:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
What vista tanta passione difensiva ho fatto una mini indagine su di te
Non capivo infatti perchè difendere con argomentazioni labili un qualcosa che parte palesemente con presupposti sbagliati
Mi è stato detto che quando sei stato coinvolto nell'organizzazione della gang bang di Manya e Donna D'Enrico tu abbia avuto degli interessi economici e che con Manya tu abbia tirato in ballo anche questioni sentimentali abbastanza dubbie.Prevedo già smentita su tutta la linea ma la voce circola
Non voglio fare il cagacazzo ma sai il detto"due indizi fanno una prova"? Prima Manya ora Isa...
Che Isa sia tecnicamente un portento e che il giorno della gang sarà la migliore bomba sessuale dell'universo non discuto, rimane "er pasticciaccio brutto dei soldini..."
E non giriamo le frittate perchè con me il giochino non riesce facilmente
Isa mi ha contattato un paio di settimane fa per chiedermi di cancellare le sue foto cosa che ho prontamente fatto, sarebbe bello se tornasse da queste parti per spiegarci il suo punto di vista
Non solo sul vil denaro ma anche sul problema malattie. Ho visto che sul forum di Matteo è stata massacrata (spesso anche in maniera gratuita) qui garantisco maggiore rispetto reciproco senza privare nessuno della dialettica e del contraddittorio.
Non capivo infatti perchè difendere con argomentazioni labili un qualcosa che parte palesemente con presupposti sbagliati
Mi è stato detto che quando sei stato coinvolto nell'organizzazione della gang bang di Manya e Donna D'Enrico tu abbia avuto degli interessi economici e che con Manya tu abbia tirato in ballo anche questioni sentimentali abbastanza dubbie.Prevedo già smentita su tutta la linea ma la voce circola
Non voglio fare il cagacazzo ma sai il detto"due indizi fanno una prova"? Prima Manya ora Isa...
Che Isa sia tecnicamente un portento e che il giorno della gang sarà la migliore bomba sessuale dell'universo non discuto, rimane "er pasticciaccio brutto dei soldini..."
E non giriamo le frittate perchè con me il giochino non riesce facilmente
Isa mi ha contattato un paio di settimane fa per chiedermi di cancellare le sue foto cosa che ho prontamente fatto, sarebbe bello se tornasse da queste parti per spiegarci il suo punto di vista
Non solo sul vil denaro ma anche sul problema malattie. Ho visto che sul forum di Matteo è stata massacrata (spesso anche in maniera gratuita) qui garantisco maggiore rispetto reciproco senza privare nessuno della dialettica e del contraddittorio.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
ti ci metti anche tu, ora!?!?Super Zeta ha scritto: Ho visto che sul forum di Matteo è stata massacrata (spesso anche in maniera gratuita) qui garantisco maggiore rispetto reciproco senza privare nessuno della dialettica e del contraddittorio.

Cmq, sul mio forum Isa si è presentata aprendo un topic polemico in cui diceva che io non ero gradito alla festa e accusandomi di usare foto a sua insaputa (la reazione degli aficionados è stata una ovvia conseguenza): il 'pasticciaccio' combinato dai post di foto di What, si è poi risolto con reciproci chiarimenti e voglio ribadire che con Isa non ho assolutamente nessun dissapore, tutt'altro.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
questa è una minaccia...contraria al regolamento del forum...Super Zeta ha scritto:Meglio così Matt, così non verrai accusato di criticare la sua gang perchè hai il dente avvelenato.
Guarda che se non mi fai il mio avatar aggiungo le vocali EO anche al tuo nick name in registrazione!
adesso contatto il moderatore..

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
[/quote]What vista tanta passione difensiva ho fatto una mini indagine su di te
A richiesta devo precisare che i miei interesi economici nella festa di Manya (per quanto riguarda l' altra preferisco non tirarla in mezzo) hanno un bel segno meno davanti. Per quanto riguarda le altre implicazioni, le cose private non c' entrano un bel cavolo e comunque non so chi abbia sparso questi gossip. Io tenevo semplicemente le fila del suo fans club su Yahoo, e quando Manya mi ha detto di chiuderlo perchè doveva aprire il nuovo sito (ancora under construction) l' ho subito accontentata anche il colpo di forbice mi pareva prematuro, visto che adesso magari per il reclutamento le 1500 iscrizioni - con target specifico - potevano venir buone...
A proposito del 17 luglio, ripeto, i miei interessi sono pari a zero: quello che ho cercato di fare è mettere in contatto Isabella con i gestori di un privè indicando le alternative possibili. Visto che avevo contribuito a invitarla, mi pareva il minimo. Secondo me la quota si puó ridurre anche di parecchio, dipende peró da quante persone si presentano alla stretta finale. L' amico Bobby Manila negli States paga 50 euro a venuta gli ospiti, ma siamo in un altro mondo, e comunque ci sono dei video pay per view di mezzo. Comunque, per tagliare la testa al toro e non prendere la vacca per le balle, se qualcuno ha una soluzione, del tipo villa con piscina da mettere a disposizione, oppure altre idee, si faccia vivo con Isabella presso il suo sito (http://groups.msn.com/MADAMEWEB)...
Per quanto riguarda le precauzioni sanitarie e di privacy in questo genere a pluralità maschile, ripeto che a mio avviso ci vogliono - e non è che se c'è una la cosa vale, e se ce n'è un' altra invece no!
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ok, ho fatto confusione con quote e citazioni, ma il senso è chiaro. Auspico anche io un intervento dell' interessata che testimonio, per le sue esperienze precedenti, essere vera e tosta. Servirebbe a lei a fare chiarezza di tutti questi dubbi, e a me a non farmi coinvolgere più di quanto non mi sia già esposto