Pagina 1 di 2
Sesso con studente 14enne, nei guai prof.ssa USA
Inviato: 30/06/2004, 21:51
da Federico Botticelli
Con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con uno studente 14enne, una professoressa Usa è stata messa in aspettativa e potrebbe essere sospesa dall'insegnamento. E' accaduto a Tampa, in Florida.
tratto da Repubblica.it
Inviato: 30/06/2004, 22:09
da Romeo
Le solite leggi oscurantiste.
Inviato: 30/06/2004, 22:30
da Xenon
Tra parentesi, la tipa è figa (due foto
qui). Non so se vi ricordate di quando avevate 14 anni... Io sì e ho solo una parola per quel tizio (che l'ha denunciata): piciu!
Inviato: 30/06/2004, 22:47
da Paperinik
aaah, la scuola...
ci fossero da noi insegnanti così, allora sì che i giovanotti ci andranno più volentieri
ci sarei andato più volentieri anche io
forse è un nuovo metodo per insegnare anatomia, come nell'omonimo film con melanie griffith...
Inviato: 30/06/2004, 23:13
da Romeo
Xenon ha scritto:Tra parentesi, la tipa è figa (due foto
qui). Non so se vi ricordate di quando avevate 14 anni... Io sì e ho solo una parola per quel tizio (che l'ha denunciata): piciu!
GRANDISSIMO IPERGALATTICO XENON !!!!!!!!!
Miiiiiiiiiii che figa quella prof:
http://www.abcactionnews.com/stories/20 ... cher.shtml
http://www.wtsp.com/news/news.aspx?storyid=8738
http://www.schnittshow.com/main.html
Miiiiiii che culo quell'alunno !!!
Una vera Professorezza del Cazzo !!!!!
Chissà se preferiva i pompini o essere penetrata....... In questo ha ragione il papero: con insegnanti così la squola sarebbe
Potrebbero ingaggiare le fate per educazione sessuale: dai! Berluska, dai ! Così sì che ti votano !!!
Inviato: 01/07/2004, 6:17
da Laser
bè dai, da una che di cognome fa
Lefave non ci si poteva aspettare altro
p.s.: comunque è proprio bona, ma forse quel 14enne se ne renderà conto solo tra qualche anno di quanto è stato fortunato ad avere a che fare con una così

Inviato: 01/07/2004, 6:34
da geppino12575
Secondo me, il fatto che la prof. sia bona è un'aggravante del reato, nel senso che una bona non ha difficoltà a trovarsi un uomo, per cui se vuole farsi un ragazzino è proprio per il gusto della perversione. Viceversa, se si fosse trattato di una zitellona inacidita, che non hai mai scopato, la scappatella poteva essere più comprensibile, o no?
Inviato: 01/07/2004, 11:50
da Romeo
Inviato: 01/07/2004, 13:06
da Nova
Un professore (professoressa) non dovrebbero avere i coinvolgimenti sessuali/sentimentali con i propri alunni. Non è compatibile con il ruolo che dovrebbero svolgere.
Inviato: 01/07/2004, 15:19
da Super Zeta
Nova ha scritto:Un professore (professoressa) non dovrebbero avere i coinvolgimenti sessuali/sentimentali con i propri alunni. Non è compatibile con il ruolo che dovrebbero svolgere.
Per la serie...grazie al cazzo!
Peró scoparsi la prof è sempre stato un mio sogno erotico con tanti saluti alla compatibilità del ruolo
Inviato: 01/07/2004, 15:21
da Nova
Super Zeta ha scritto:
Per la serie...grazie al cazzo!
Peró scoparsi la prof è sempre stato un mio sogno erotico con tanti saluti alla compatibilità del ruolo
Molto originale anche tu

Inviato: 01/07/2004, 16:01
da maurizio liberti
Gianni, il mio compagno, è stato un mio insegnante di francese alle superiori.

Inviato: 02/07/2004, 2:56
da geppino12575
maurizio liberti ha scritto:Gianni, il mio compagno, è stato un mio insegnante di francese alle superiori.

Infatti la lingua francese l'associo sempre a un non so che di gay, sarà per quell'accento o per l'erre moscia, questo senza nulla togliere alla scelta di essere gay, ovviamente.
Inviato: 02/07/2004, 4:21
da Laser
geppino12575 ha scritto:Secondo me, il fatto che la prof. sia bona è un'aggravante del reato, nel senso che una bona non ha difficoltà a trovarsi un uomo, per cui se vuole farsi un ragazzino è proprio per il gusto della perversione.
O magari solo perchè quel 14enne le piaceva, questo andrebbe chiesto a lei (comunque, se non ho letto male, la tipa ha 23 anni).
Ovviamente mi auguro che il ragazzo fosse consenziente, anche perchè diversamente si configurerebbe l'ipotesi di violenza su minore, ma non credo che le cose siano andate così.
Detto fra noi, io a 14 anni facevo le mie prime fantasie (e le prime seghe, ovviamente !

) spesso e volentieri proprio su ragazze adulte e formate, mica sulle mie coetanee; quindi se mi fosse capitata l'occasione di "esordire" con una bella 23enne non credo proprio che mi sarei tirato indietro.
Magari avrei fatto una pessima figura sia per l'emozione che per l'inesperienza, peró non credo che avrei lasciato perdere un'occasione più unica che rara.
Inviato: 02/07/2004, 4:41
da Laser
Nova ha scritto:Un professore (professoressa) non dovrebbero avere i coinvolgimenti sessuali/sentimentali con i propri alunni. Non è compatibile con il ruolo che dovrebbero svolgere.
Iltuo ragionamento non fa una piega, peró è anche vero che certe "molle" scattano anche quando le circostanze lo sconsiglierebbero.
Un esempio come un altro:sarebbe meglio se fra un datore di lavoro (uomo o donna che sia) e un proprio impiegato (uomo o donna che sia) i rapporti rimanessero solo a livello professionale, onde evitare problemi vari, peró a volte anche in questo caso puó nascere un'attrazione, che poi puó condurre a qualche scopata occasionale così come a una relazione stabile e duratura.
Non c'è niente di male in tutto ció.
Certo che nel caso di adolescenti la questione è un po' più complessa, peró ricordo benissimo (e in questo sono solidale con Zanoni) che in terza media (avevo 14 anni proprio come il protagonista di quella vicenda), abituato a vedere le solite prof babbione che avevo, per un mesetto capitó in classe una supplente d'inglese sulla trentina (forse meno), bella e che si vestiva in maniera molto... interessante

, seppur nei limiti della decenza, e posso assicurare che oltre a me anche gli altri maschietti della classe non pensavano a lei in modo molto platonico.
Insomma, a 14 anni non si è certo uomini peró per certe cose si puó anche essere "abili e arruolati", anche se magari non si sa bene cosa si sta facendo in quel momento.