La bellezza dell'esperta e della principiante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Esperta o alle prime armi?

Esperta
39
68%
Inesperta
18
32%

Voti totali: 57

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

La bellezza dell'esperta e della principiante

#1 Messaggio da Paperinik »

E' più bello cedere al piacere della partner inesperta o della maialona che ti ribalta come un calzino?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

primo voto

sempre e cmq. esperta... la tecnica è fondamentale una che chiava male non funziona non ci sono cazzi

il massimo è un esperta giovane proprio perchè fa contrasto ( oltre da essere mediamente più figa :-) )

l'essenza della fighetta marchetta della lolita della nasty teen sta proprio in questo suo "essere avanti"
nello stupirti... ogni secondo devi pensare "perchè sta bamboccia chiava come un martello??" :-)

oddio anche la figa normale ( 22-28 ) di "mestiere" mi affascina molto

la vecia over 30 è un qualche cosa di particolare ha il fascino della "veterana" e ovv. l'esperienza diventa il suo punto di forza... peró non è proprio il mio genere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: La bellezza dell'esperta e della principiante

#3 Messaggio da manuel_b77 »

Paperinik ha scritto:E' più bello cedere al piacere della partner inesperta o della maialona che ti ribalta come un calzino?
Da ragazzo ho sempre cercato l'inesperta, poi, da sposato, ho capito quanto sono stato coglione a scartare le maialone ... senza nulla togliere a mia moglie ... :)

maialino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da maialino »

Meglio l'esperta!!!
:D

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da KirkONE »

E S P E R T A

tutta la vita...

ok inesperte ma se non sanno nemmeno tenere in mano un cazzo!

K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da estdipendente »

sciocchezze. le donne sono tutte affascinanti, non importa davvero quanti cazzi hanno preso e come li sanno usare (non sempre le due cose vanno di pari passo).
io mi posso arrapare per una adolescente imbranata cosi' come per una ciabattona 50enne oppure per nessuna delle 2 a seconda dei casi. l'arrapamento dipende da 1000 cose ma non dal grado di esperienza della donna.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:sciocchezze. le donne sono tutte affascinanti, non importa davvero quanti cazzi hanno preso e come li sanno usare (non sempre le due cose vanno di pari passo).
io mi posso arrapare per una adolescente imbranata cosi' come per una ciabattona 50enne oppure per nessuna delle 2 a seconda dei casi. l'arrapamento dipende da 1000 cose ma non dal grado di esperienza della donna.
Quoto in pieno.

Peró apprezzo in pieno se sa fare bene il bocchino e se è dolce.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

est l'arrapamento è "indipendente" ( ogniuno ha le sue di fisse e ci manche rebbe altro ) ma se poi l'imbranata quest'arrapamento te lo fa buttar via ti girano le balle non trovi? :-)

personalmente il mio principale fattore di arrapamento sta proprio nel rapporto età -esperienza... più la forbice è ampia ( età  bassa esperienza alta ovv. ) più apprezzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da unaltromax »

balkan wolf ha scritto: personalmente il mio principale fattore di arrapamento sta proprio nel rapporto età -esperienza... più la forbice è ampia ( età  bassa esperienza alta ovv. ) più apprezzo
Più o meno è come desiderare la botte piena e la moglie ubriaca, peró concordo :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:est l'arrapamento è "indipendente" ( ogniuno ha le sue di fisse e ci manche rebbe altro ) ma se poi l'imbranata quest'arrapamento te lo fa buttar via ti girano le balle non trovi? :-)

personalmente il mio principale fattore di arrapamento sta proprio nel rapporto età -esperienza... più la forbice è ampia ( età  bassa esperienza alta ovv. ) più apprezzo
non sono d accordo...l imbranata ha il suo fascino..........soprattutto quando ha il mio dito nel culo :lol: :lol: :lol: :lol:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da K-Line »

Occasionalmente l'esperta...
l'inesperta per tutta la vita (in modo da insegnarle per bene! :DDD )
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Paperinik »

mmh..non mi ricordavo di questo sondaggino...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:primo voto

sempre e cmq. esperta... la tecnica è fondamentale una che chiava male non funziona non ci sono cazzi

la vecia over 30 è un qualche cosa di particolare ha il fascino della "veterana" e ovv. l'esperienza diventa il suo punto di forza... peró non è proprio il mio genere
Semmai VeterAno Baaalkaaan!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da Jack de Quadri »

inesperta ovviamente super teen
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da MauroG »

jack, possiamo uscire assieme, io preferisco l'esperta che ti ribalta come un calzino
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”