Saluti e baci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#1 Messaggio da dakkar »

Il forum ha ormai raggiunto livelli di idiozia impensabili. Un vero peccato. Non voglio motivare questa mia affermazione per non offendere nessuno, ma chi lo ha frequentato, come me, assiduamente in quest'ultimo periodo non ha bisogno di spiegazioni. Con questo saluto tutti, in attesa di tempi migliori...


dakkar


P.S. L'appuntamento, con chi ci sarà , è al Sexpó sabato 29 settembre. Ovviamente dalle parti dello stand di VideoImpulse...

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#2 Messaggio da mig21 »

io insieme ad altri amici(non si sa mai in caso di scazzottata ho il culo coperto :smile: )verremo proprio sabato appuntamento li dakkar poi mi spieghi che cosa ti e' successo....io ti dico....pensa alla salute e tiremme ennanze :wink:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Ovviamente sei libero di fare quello che vuoi ma permettimi di non condividere la tua scelta

Il Forum siamo noi, tutti noi.

Io sto facendo il possibile, ho buttato fuori disturbatori e idioti assortiti, il resto lo fanno gli utenti, nessuno escluso
Se il forum scade tu stesso puoi farlo risalire con spunti e suggestioni. Andarsene vuol dire affidare tutto agli altri.

"Fate vobis, poi se sarete bravi ritorneró."

Il compitino difficile lo lasci agli altri?
Non mi sembra giusto

Ciao

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

non dramatizzare dakkar : è solo un forum non un covo di intelletuali.ci vuole serieta' ma non quella che vorresti attribuirla tu.

zanoni fai da bravo..

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#5 Messaggio da sarah »

Fabrizio ha ragione, forse se qualcuno proponesse argomenti più stuzzicanti, il forum decollerebbe. Quindi resta!!!

P.S. non è che sono intervenuta a difenderti e poi magari sono una di quelle che ti ha fatto scappare??? :smile:

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#6 Messaggio da mig21 »

concordo con fabrizio Pala Vobis opss fate vobis :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”