ISA LA TROIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ISA LA TROIA
Leggete un po' cosa scrive questaamatoriale friulana nel suo sito su msn
http://groups.msn.com/MADAMEWEB
Cari amici per quanto riguarda le foto vorrei che pubblicaste in massa tutte le mie foto in vostro possesso creando degli album con dedica o messaggio al gruppo.
Per quanto riguarda gli incontri il prossimo vorrei organizzarlo a milano e accetto iscrizioni. Quando saremo certi di avere almeno 100 iscritti daró la data precisa, il luogo e tuute le modalità del caso.
Per gli altri incontri dovrete pazienmtare un po'.
Non vorrei comunque avere oltre 150 persone per la super gangbang/bukkake che voglio organizzare.
A presto e un bacio a tutti dalla vostra Isabella la troia.
LA CARICA DEI 101
Per dare una vaga idea delle situazioni che piacciono a Isabella, vi posso raccontare di un affollato raduno in un cinema delle sue parti dove sono andato una sera, affrontando una trasferta considerevole, con degli amici: in quel cinema hard già affollato (una settantina di persone, cosa rara di questi tempi), a un certo punto arriva questa stangona ben carrozzata già più nuda che vestita, col passare dei minuti l' affollamento intorno a lei cresce, e comincia il reveillon... L' unica cosa certa è che lei non resta mai a bocca asciutta!
Il suo prossimo appuntamento è per Milano, il 3 luglio, un sabato sera che si preannuncia piuttosto rovente... Per info, contatti, foto, iscrizione al mega bukkake, messaggi, chat si rimanda al sito di cui sopra.
A mo' di assaggio, inserisco qualche foto nella sezione album
PS: stasera dalle 21,30 la isa sarà in chat: telefono rosso
Cari amici per quanto riguarda le foto vorrei che pubblicaste in massa tutte le mie foto in vostro possesso creando degli album con dedica o messaggio al gruppo.
Per quanto riguarda gli incontri il prossimo vorrei organizzarlo a milano e accetto iscrizioni. Quando saremo certi di avere almeno 100 iscritti daró la data precisa, il luogo e tuute le modalità del caso.
Per gli altri incontri dovrete pazienmtare un po'.
Non vorrei comunque avere oltre 150 persone per la super gangbang/bukkake che voglio organizzare.
A presto e un bacio a tutti dalla vostra Isabella la troia.
LA CARICA DEI 101
Per dare una vaga idea delle situazioni che piacciono a Isabella, vi posso raccontare di un affollato raduno in un cinema delle sue parti dove sono andato una sera, affrontando una trasferta considerevole, con degli amici: in quel cinema hard già affollato (una settantina di persone, cosa rara di questi tempi), a un certo punto arriva questa stangona ben carrozzata già più nuda che vestita, col passare dei minuti l' affollamento intorno a lei cresce, e comincia il reveillon... L' unica cosa certa è che lei non resta mai a bocca asciutta!
Il suo prossimo appuntamento è per Milano, il 3 luglio, un sabato sera che si preannuncia piuttosto rovente... Per info, contatti, foto, iscrizione al mega bukkake, messaggi, chat si rimanda al sito di cui sopra.
A mo' di assaggio, inserisco qualche foto nella sezione album
PS: stasera dalle 21,30 la isa sarà in chat: telefono rosso
Ultima modifica di Bonbaffo il 14/06/2004, 15:14, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
di sicuro esiste una che fa le cose che diceva facesse Isabella già dal '99... ho visto nel suo gruppo su msn!!!
ci sono oltre 300 sue foto "all'opera!"
ci sono oltre 300 sue foto "all'opera!"

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Proprio nel 1999 ho partecipato ad un incontro multiplo con Isa. Eravamo a Pordenone, lei in macchina e noi (una trentina di uomini) a turno entravamo in macchina e lei ci soddisfava di bocca. Veramente carina e molto brava la ragazza. Mi stupisce - positivamente - che la santarella sia ancora attiva. Chi puà³ se la goda per bene 

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Impossibile. L' unica cosa che devi fare è avere un account msn, mi sembra con netpassport, come in tutte le reti...

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dimenticavo di dire che l' incontro di Milano con Isabella (che si preannuncia rovente non soltanto per il caldo) è fissato per
SABATO 3 LUGLIO ALLE ORE 21,30
Quindi chi vuole partecipare è bene che si muova...
:bunny30: :bunny30: :bunny30: :bunny30: :bunny30:
SABATO 3 LUGLIO ALLE ORE 21,30
Quindi chi vuole partecipare è bene che si muova...