non tromba + manco Dylan Dog!!!......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

non tromba + manco Dylan Dog!!!......

#1 Messaggio da Trez »

Già , il mio beniamino insieme a Tex, da parecchi numeri non tromba, almeno non come una volta...azz anke le splendide fate che conosce, che nei precedenti numeri mostravano le loro grazie, sono diventate pudiche....un segnale di "moralismo"???.........Come la "scossa" di Rai 1 che ora manco fa + il solletico???
Meditiamo gente meditiamo..................
:cry:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

Come la mia firma che non si legge +???
Mediatiamo gente meditiamo....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: non tromba + manco Dylan Dog!!!......

#3 Messaggio da dostum »

Trez ha scritto:Già , il mio beniamino insieme a Tex, da parecchi numeri non tromba, almeno non come una volta...azz anke le splendide fate che conosce, che nei precedenti numeri mostravano le loro grazie, sono diventate pudiche....un segnale di "moralismo"???.........Come la "scossa" di Rai 1 che ora manco fa + il solletico???
Meditiamo gente meditiamo..................
Passa a Druuna che è una sicurezza (a proposito è o non è il + bel culo del fumetto mondiale?)
Immagine

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Possibile che Tiziano Sclavi si rammollisca??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da geppino12575 »

A me il fatto che Dylan Dog trombasse come un pazzo, spesso anche in modo avulso dal resto della storia, mi faceva un po' incazzare, non per invidia, nè per solidarietà  con Groucho, che non scopa mai, ma per il fatto che la trombata di Dylan era diventata un classico, era troppo scontata, mi ricordava un po' quei film di serie z, che oggi sembra siano dei cult, in cui c'è la bellona di turno che per riempire il film fa la doccia, con lo strabico Vitali o Banfi o chi per loro che guardano facendo smorfie di tutti i tipi.
Cmq l'ultima storia di Dylan, "Necropolis", mi è molto piaciuta.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da MATT HARDCORE »

nessuno che legge Nathan Never, eh? Eccazzo rimango senza lavoro per colpa vostra che comprate solo DAILANDOGGHE... :D
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Confessor »

Io bonelliani non ne leggo, peró ho trovato l'ultimo numero di NN in un cestino della spazzatura in pizzeria (ancora nuovo di pacca). L'ho letto: noioso come solo i bonelliani sanno essere.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da MATT HARDCORE »

eheh, confessor. Non posso che darti ragione. Pensa che l'attuale direzione stra orrida e noiosa dei bonelliani sono una risultante di scelte direzionali delle 'alte sfere' cui tutti i dipendenti devono sottomettersi (il verbo è quello giusto)...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da camminatore »

scusa matt, sai se la serie di martin mystere continuerà  a sopravvivere?
ogni tanto nella pagina di posta si intona il de profundis.

sai se è possibile avere la serie completa su cd (o dvd)? mi piacerebbe averla in formato digitale per questioni di spazio.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10 Messaggio da micene »

Al momento uno tra i pochi fumetti interessanti in Italia (almeno per me) è John Doe.
Necropolis è stato un buon numero ma l'ultimo (cacciatori di streghe) di Dylan Dog è veramente uno tra i più brutti mai letti.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

sono un bonelliano pentito

ho i nr. 1 di quasi tutte le serie ( tex compreso!!!! ) li leggevo quasi tutti.... i miei preferiti dylan dog martin mystere e il primo nathan never ( cuntent matt? :-) ) dopo un pó mi sono rotto i coglioni per via dell'eccessiva serialità  e della qualità  una tantum ( i primi 30 di dylan erano TUTTI validi cazzo!!! )

quanto alla dylan mania da ragazzino mi facevo tutti gli horror fest con l'immancabile divisa clark jeans camicia rossa e giacca nera.... peró trombavo poco lo stesso :-(

GIUDA BALLERINO!!!!!

la serie più bella itaGliana secondo me è dago...
il giannizero nero non scade mai ( mai letto un numero che non abbia una storia coi contro coglioni sotto pazzesco ) mi dispiace non seguirlo più per ovvi motivi geografici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da MATT HARDCORE »

balkan wolf ha scritto:....da ragazzino mi facevo tutti gli horror fest con l'immancabile divisa clark jeans camicia rossa e giacca nera
ecco chi era quello sfigato al dylandog festival, che ancora ricordo :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

matt erano relativamente tanti gli sfigati in "divisa" :-)

e tu venivi coi capelli argentati "trenchone" bianco e facendo mosse di j.kd. per sponsorizzare il tuo fumetto? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Trez »

Ahahahhaha....bella raga..ma la mia firm chi se l'è pijata?????....
PS: la grandissima cula della mia "missing" firm Tiffany Mynx sarà  protagonista del nuovo film di JJ "Ass Worship 6"....andate sul sito Evil Angel e guardate la preview ..........azzz !!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

che palleeee JJ è appena uscito il 5 di ass :-)

quindi ass worship pareggia flesh hunter?

o è già  uscito il 7?

qualcuno ha visto invasian sempre del "maestro"?

scusate l'ot ma ha cominciato trez :-) :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”