Pagina 1 di 3

Le donne, gran mistero...

Inviato: 22/05/2004, 19:08
da Paperinik
Dire "Bella f..." non è un reato
Tribunale di Cremona assolve un 33enne
Le si è avvicinato in discoteca, e dopo aver buttato l'occhio ha espresso il proprio apprezzamento con un sonoro: "Bella f...". Ma lei, Laura, una bella ragazza cremonese, non ha gradito, e ha querelato il suo ammiratore, il 33enne piacentino Massimo Eleuteri, per ingiurie. Il gip di Cremona, dopo tre anni, ha peró sentenziato che quella frase non costituisce reato: non offendendo l'onore e il decoro della ragazza, non è un'ingiuria.
Eleuteri, dopo averla osservata per tutta la sera, aveva avvicinato Laura alla discoteca Nuvolari, alla periferia di Cremona, e con un sorriso smagliante le aveva rivolto il proprio apprezzamento, convinto di farle un complimento. Lei, peró, si era parecchio risentita, tanto da denunciarlo, e ancor di più si era infuriato il di lei fidanzato, tanto che tra i due uomini era scoppiata una violenta lite, finita a pugni sulla soglia della discoteca.
E così il 33enne piacentino, per il quale il gip ha disposto il non luogo a procedere per il suo "Bella f...", è stato peró rinviato a giudizio per la rissa insieme a Luca Filippazzi, il fidanzato della giovane: uno deve rispondere di percosse e di lesioni, l'altro di lesioni gravissime.


Io le donne non le capiró mai... :roll:
questa si fà  figa, pressappoco come foto sotto, per andare in disco come la quasi totalità  delle tipe, uno fà  un commento più che giusto ( :P ), e lei lo querela...mah...

Immagine

Inviato: 22/05/2004, 19:31
da RobyBianchi
Mi ricordo di un mio compagno di scuola che durante l'intervallo si mise davanti ad una ragazza e dopo averla scrutata da capo a piedi e viceversa la guardó negli occhi e le disse "Figascia!!!" questa, che stava mangiando una briosh, degluti di colpo e arrossendo scappo via... (era il 1970...) :lol: :lol: :lol:

Inviato: 22/05/2004, 19:36
da estdipendente
un mio amico ha avuto rogne a non finire perchě tocco il culo a una ciclista mentre la sorpassavamo col 125 circa 15 anni fa. eravamo ragazzi e doveva essere uno scherzo, italia di merda.

Inviato: 22/05/2004, 20:34
da balkan wolf
minkia la querela ( ridicola ) + le mazzate dal fiddanzato ( potenzialmente molto più gravi vedi coltellate varie che spesso ci scappano )

e se diceva "hai un gran culo lo sfonderei volentieri"

ergastolo + lapidazione?

ma porka trottola :-(

Inviato: 22/05/2004, 20:40
da Romeo
balkan wolf ha scritto:minkia la querela ( ridicola ) + le mazzate dal fiddanzato ( potenzialmente molto più gravi vedi coltellate varie che spesso ci scappano )

e se diceva "hai un gran culo lo sfonderei volentieri"

ergastolo + lapidazione?

ma porka trottola :-(
Sono pazzi questi italiani !!!

In USA ancora peggio, gli avrebbero dato qualche secolo di lavori forzati ad Abu Graib !!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD

Inviato: 22/05/2004, 20:46
da balkan wolf
dai romeone gli USA sono grandi...

se dici bella figa a una marcetta kaliforniana alla jenna haze secondo me ti rispone "solo? guarda che c'è anche il culo" :-)

Inviato: 22/05/2004, 20:51
da gongolo
Purtroppo negli USA le molestie sessuali sono prese anche troppo sul serio e penso che Romeo non abbia affatto torto.
Ciaooo
Gongolo

Inviato: 22/05/2004, 20:55
da gongolo
Commette il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente, ed è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46.

Secondo me la tipa assomigliave alla figlia di Fantozzi ed il giudice lo ha assolto per parziale incapacità  di intendere e volere.
Oppure ha ritenuto la frase un complimento.
Ciaoooo
Gongolo

Inviato: 22/05/2004, 20:57
da Eiaculator
Una volta ho toccato il culo a tutte le fighe che erano presenti alla discoteca Stork di Milano Marittima. Nessuna s'è lamentata tranne una che mi ha chiesto se andavamo a scopare.

Non dipende da italiani o da americani o da che altro....dipende dalla discoteca.

Inviato: 22/05/2004, 20:59
da gongolo
Magari dipende anche da chi glielo tocca. Eri il Dj?
Ciaoooo
Gongolo

Inviato: 22/05/2004, 21:00
da Romeo
Eiaculator ha scritto:Una volta ho toccato il culo a tutte le fighe che erano presenti alla discoteca Stork di Milano Marittima. Nessuna s'è lamentata tranne una che mi ha chiesto se andavamo a scopare.

Non dipende da italiani o da americani o da che altro....dipende dalla discoteca.
Dipende dalla tipa.

Inviato: 22/05/2004, 21:02
da gongolo
Mi sembra comincino ad esserci troppe variabili in gioco.
Ciaoooo
Gongolo

Inviato: 22/05/2004, 21:05
da balkan wolf
mi riferivo alla mentalità ...

gli USA sono il paese delle contraddizioni ci sono i fondamentalisti religiosi ma c'è las vegas dove ti sposi in macchina in 5 min... ci sono le crociate moralizzatrici di bush ma c'è il porno delle etichette minori kaliforniane che è sempre più strong

far passare tutti gli yankee sono bigotti è una stronzata secondo me è più corretto le cose sono più esasperate quindi quelli bigotti sono super bigotti

quanto all'itaGlia sessuofoba che cazzo vi devo dire ogni volta che noi "emigranti" lo facciamo notare veniamo sfanculati

Inviato: 22/05/2004, 21:06
da Eiaculator
gongolo ha scritto:Magari dipende anche da chi glielo tocca. Eri il Dj?
Ciaoooo
Gongolo
Macchè DJ. Ero io, umile lavoratore di penultima categoria.

Inviato: 22/05/2004, 21:12
da balkan wolf
i casi sono 2 eiacu.

1 sei il gemello di jonny deep

2 hai beccato una comitiva di ceke in vacanza

:-)