cosa succede in classe con le prof...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3034
Iscritto il: 01/02/2008, 12:00

cosa succede in classe con le prof...

#1 Messaggio da gege_63 »

da repubblica.it di oggi:

(15 marzo 2008)

La prof si sbaglia, filmati hard online

Disavventura di un'insegnante russa: scambia le flash card da inserire nei pc della scuola e gli studenti, invece dei compiti, trovano clip osè

Il fatto è avvenuto a Belgorod. I video hanno cominciato a girare tra i telefonini dei ragazzi e poi sono finiti su internet. Natalia, la giovane professoressa, godeva di fama irreprensibile. E' stata licenziata in tronco

cosa ne dite? Abbiamo trovato un paese più bigotto del nostro?
Ultima modifica di gege_63 il 29/04/2008, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#2 Messaggio da picchio »

sicuramente no.
solo invidiosa di madameweb
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#3 Messaggio da Scirocco »

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#4 Messaggio da Trez »

..mi sta venendo la voglia di ritornare fra i banchi.....minchia ai miei tempi il max era sbirciare la prof di biologia che non era bella, ma faceva tanto sangue, quando accavallava le gambe.... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#5 Messaggio da bellavista »

Trez ha scritto:..mi sta venendo la voglia di ritornare fra i banchi.....minchia ai miei tempi il max era sbirciare la prof di biologia che non era bella, ma faceva tanto sangue, quando accavallava le gambe.... :-D
La maestrina mi sembra un mezzo cesso

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#6 Messaggio da Jack de Quadri »

bellavista ha scritto:
Trez ha scritto:..mi sta venendo la voglia di ritornare fra i banchi.....minchia ai miei tempi il max era sbirciare la prof di biologia che non era bella, ma faceva tanto sangue, quando accavallava le gambe.... :-D
La maestrina mi sembra un mezzo cesso
no sembra è !!!!
anche se che fico mi immagino se succedeva quando andavo a scuola io che sballo come dice trez il max era vederele mutandine in fase di accavallo gamba :cry: :cry: :cry:
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#7 Messaggio da Trez »

bellavista ha scritto:
Trez ha scritto:..mi sta venendo la voglia di ritornare fra i banchi.....minchia ai miei tempi il max era sbirciare la prof di biologia che non era bella, ma faceva tanto sangue, quando accavallava le gambe.... :-D
La maestrina mi sembra un mezzo cesso
..non dire bugie!! ti sei fatto bocciare apposta 3 volte per colpa delle sue scosciate con pelo in bellavista.. :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3034
Iscritto il: 01/02/2008, 12:00

#8 Messaggio da gege_63 »

quando ero studente all'ITIS, fine anni '70, in una classe tutta maschile con valanghe di ormoni, ho avuto una bella supplente di matematica, per alcuni giorni. In classe durante le sue lezioni c'era sempre un po' di confusione in quanto lei, essendo alle prime armi, non riusciva ad imporre la disciplina. Alcuni, alla lavagna intrattenevano la prof chiedendole spiegazioni su esercizi non riusciti, mentre altri alle spalle con uno specchietto sbirciavano sotto alle gonne. :o
Al pomeriggio, a casa, ci consumavamo le mani... avevamo 16 anni! :DDD
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Avatar utente
cinico_bastardo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/03/2008, 16:04

#9 Messaggio da cinico_bastardo »

boh, a me sembra roba dell'altro pianeta. ma pefrchè una se fa la professoressa o il professore deve per forza non scopare e non divertirsi? mah...io a geometri avevo un prof. dichiaratamente bisessuale ed esibizionista ma questo non ha mai intaccato il suo curriculum solastico in quato titolare di due lauree, molto comunicativo, intelligente, cortese, insomma, grandissimo insegnante. anche i più bacchettoni pur sapendo tutto non hanno mai osato dire nulla, quella era la sua sfera privata. solo un insegnate ricordo essere stata allontanata dopo che si scopava da tempo un ragazzetto di 15 anni che peró era mooolto consenziente tanto da andarci a convivere qualche anno dopo. lei credo abbia ripreso l'insegnamento.
sono un orso, peloso, faccia da bonaccione, onnivoro e di indole solitaria, solitamente buono, trnquillo e senza prolbemi...ma un orso puó anche incazzarsi...

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#10 Messaggio da teostrato »

e lui ha ripreso l'apprendimento.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3034
Iscritto il: 01/02/2008, 12:00

#11 Messaggio da gege_63 »

teostrato ha scritto:e lui ha ripreso l'apprendimento.
:DDD :DDD :DDD
soprattutto verifiche ... orali
:DDD :DDD :DDD
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#12 Messaggio da theathxxx »

in russia si pagano ancora le conseguenze della sessuofobia leninista
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3034
Iscritto il: 01/02/2008, 12:00

#13 Messaggio da gege_63 »

theathxxx ha scritto:in russia si pagano ancora le conseguenze della sessuofobia leninista
...e da noi la presenza ingombrante del Vaticano!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Avatar utente
Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 154
Iscritto il: 26/10/2007, 21:14
Località: casa mia... ;-)

#14 Messaggio da Lor_Bastard »

Sembra che i giovani d'oggi crescano molto più in fretta di noi... Caspita... a leggere tutte queste storie di 15-16enni che vanno con prof.... che si trombano compagnucce.... Ai miei tempi a scuola si parlava di marmitte e delle modifiche ai motorini... :(

Avatar utente
gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3034
Iscritto il: 01/02/2008, 12:00

#15 Messaggio da gege_63 »

ho cambiato titolo al topic, per riaggiornarlo con questa notizia

http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... grafa.html
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”