Mi-Sex: che fine ha fatto?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
crotalo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/09/2001, 2:00

#1 Messaggio da crotalo »

L'edizione autunnale del Mi-Sex di quest'anno sembra veramente fantasma.Lo so,la manifestazione ogni anno peggiora sempre piu' ed e' snobbata dall'ambiente hard,ma quest'anno non c'e' una pubblicita' che e' una.
Sul sito ufficiale (www.misex.net) si annuncia lo svolgimento della manifestazione dal 21 al 23 settembre,ma non e' riportato nessun numero di telefono e nemmeno una pubblicità  o un riferimento agli abituali sponsor-organizzatori della manifestazione.
Il programma e' inesistente:si parla genericamnte solo di lapdance e topless bar.Boh? Si parla addirittura di una fantomatica edizione bolognese che avrebbe dovuto svolgersi questo fine settimana ma e' stata rimandata gia' da un po' (i tragici fatti d'attualita' non c'entrano).
Qualcuno dell'ambiente ne sa qualcosa di piu'? O gli sponsor hanno definitivamente voltato le spalle alla manifestazione.
Un discorso del tutto diverso vale per il Sexpo (www.sexpo.it):a giudicare dal sito sembra tutto gia' ben organizzato,con l'elenco di tutti gli espositori

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: crotalo il 2001-09-14 19:19 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”