Finalmente iscritto!! E' brutto farvi subito una domanda?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blu Moon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/05/2004, 23:29

Finalmente iscritto!! E' brutto farvi subito una domanda?

#1 Messaggio da Blu Moon »

Ciao, vi leggo da una vita ma solo oroa mi sono deciso a postare in questo fantastico forum (non sono falso mi piace davvero).
Ragazzi mi servirebbe un consiglio... dopo il 15 agosto vorrei farmi una vacanza con un amico e sono indeciso quale regione dell'est è meritevole (come prezzi e come ragazze sopratutto) visitare... dovrei stare un 15 giorni quindi mi potrei spostare... insomma l'idee sono chiare ma i luoghi no :o mi farebbe parecchio piacere essere guidato dalle vostre esperienze...e poi le ferie si avvicinano per tutti quindi è un topic che potrebbe interessare parecchi di voi...
P.s. Grazie per tutte le informazioni lette in questi mesi e per le ore trascorse leggendovi ciao

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

benvenuto

e cominciamo bene :-)

usa la funzione cerca con termini chiave ( est russia cekia ex.urss troie :-) ecc.. ecc... )

se proprio non trovi nulla ( impossibile )

papà  est ti fa il solito schemino ( porello si romperà  i coglioni ormai :-) )

prendi tutto quello che dice il mitico romeo sulla questione con le molle... è un bravissimo ragazzo ma rischia ti farti finire a tirana spacciandola per montecarlo solo perchè ieri un albanese gli ha fatto una pompa in tangenziale :-) :-) :-)

ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#3 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:benvenuto

e cominciamo bene :-)

usa la funzione cerca con termini chiave ( est russia cekia ex.urss troie :-) ecc.. ecc... )

se proprio non trovi nulla ( impossibile )

papà  est ti fa il solito schemino ( porello si romperà  i coglioni ormai :-) )

prendi tutto quello che dice il mitico romeo sulla questione con le molle... è un bravissimo ragazzo ma rischia ti farti finire a tirana spacciandola per montecarlo solo perchè ieri un albanese gli ha fatto una pompa in tangenziale :-) :-) :-)

ciao
Se leggi da un pó di tempo dovresti capire che Balkan va preso con le molle :wink: quando dice queste cose.

Io ho sempre detto che le mie descrizioni sono italiane.

Per l'estero come ottimo posto posso solo consigliarti la Scozia dove sono stato, e le donne lì sono fantastiche.

Per l'est mi pare che il meglio, dalle descrizioni fatte, siano Cecoslovacchia e Bielorussia.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#4 Messaggio da Nova »

Benvenuto :)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Benvenuto!
Ti dico solo una parola: Cekia!!! E approfittane subito che ancora non c'è l'euro.... :( :( :(

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13778
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#6 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

benvenuto..

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#7 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:benvenuto


prendi tutto quello che dice il mitico romeo sulla questione con le molle... è un bravissimo ragazzo ma rischia ti farti finire a tirana spacciandola per montecarlo solo perchè ieri un albanese gli ha fatto una pompa in tangenziale :-) :-) :-)

ciao

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Battuta grandiosa.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#8 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:benvenuto


prendi tutto quello che dice il mitico romeo sulla questione con le molle... è un bravissimo ragazzo ma rischia ti farti finire a tirana spacciandola per montecarlo solo perchè ieri un albanese gli ha fatto una pompa in tangenziale :-) :-) :-)

ciao

Chissà  se era una albanese o un albanese :-)
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

grazie donegal se avessi la meravigliosa ingenuità  di romeone sarei qui a "vendervi" questa città  di mafiosi e puttane ( e quando ce vo ce vo :-) ) come l' atene di pericle :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blu Moon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/05/2004, 23:29

#10 Messaggio da Blu Moon »

ragazzi grazie per avermi risposto.. siete gentilissimi... naturalmente ho fatto ricerch sul forum ma i pareri erano quantomeno discordanti. Inoltre io ho un aggancio in Romania... peró alcuni dicono che sia pericolosa... inoltre come sono le ragazze li? i miei amici dicono bellissime e molto disponibili..ma come si dice chiedi all'oste (in questo caso hostes..) se il vino è buono!!
ciao

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13778
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#11 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

vecchio detto...dove non arriva l'amore arriva il portafoglio.. :wink:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

il mio parere non sarebbe obbiettivo...

per questioni di residenza non vedo di quon occhio i romeni...

da quel che so è ovv. economica ( essendo terzo mondo :-) ) e piuttosto marcia

fighe rumene ne ho avute veramente poche e quindi non mi sbilancio... dotate cmq. di una buona fisicità  ( nulla di mostruoso per i parametri est europei ) ma non hanno "quella faccia un pó così..." :-) tipica delle slave ( essendo latine )

un alternativa valida alla romania puó essere la mia amata bulgaria ( oste il vino è buono? :-) ) leggermente più costosa ( cmq. paese povero ) e fighe slave al 100%... oltre ad essere molto più "cool" di quel paesaccio di zingari :-) :-)

per scelte più "patinate" praga rulez... mi raccomando il giubbotto col pelo di cane :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 287
Iscritto il: 28/11/2003, 22:23
Località: Roma

#13 Messaggio da alfaalfa »

Come ho già  detto in questo forum, giro la Romania in lungo e in largo da anni e solo a Bucarest ho avuto una volta dei problemi. In generale, se si esclude la capitale (e, mi dicono, Galati), è un paese tranquillo. Comunque per la prima volta avere un aggancio è utilissimo. Un pó di attenzione agli zingari, per il resto non avrai problemi con il resto dei rumeni.
Quanto alle ragazze, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Soprattutto in Romania si nota una grande varietà  di tipi, giacchè il rumeno è un popolo molto misto, con influenze latine, slave, tedesche, ungheresi. Puoi trovare la bruna latina come la bionda di tipo slavo o teutonico.
Il vino? Il rumeni hanno una certa preferenza per i vini amabili, cosa che non mi trova entusiasta. Comunque c'è qualche vino discreto vino secco. Da provare la l'acquavite di prugne, la tuica. Ne ho bevuto di ottima.

Avatar utente
Blu Moon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/05/2004, 23:29

#14 Messaggio da Blu Moon »

balkan wolf ha scritto:il mio parere non sarebbe obbiettivo...

per questioni di residenza non vedo di quon occhio i romeni...

da quel che so è ovv. economica ( essendo terzo mondo :-) ) e piuttosto marcia

fighe rumene ne ho avute veramente poche e quindi non mi sbilancio... dotate cmq. di una buona fisicità  ( nulla di mostruoso per i parametri est europei ) ma non hanno "quella faccia un pó così..." :-) tipica delle slave ( essendo latine )

un alternativa valida alla romania puó essere la mia amata bulgaria ( oste il vino è buono? :-) ) leggermente più costosa ( cmq. paese povero ) e fighe slave al 100%... oltre ad essere molto più "cool" di quel paesaccio di zingari :-) :-)

per scelte più "patinate" praga rulez... mi raccomando il giubbotto col pelo di cane :-)
Immagino sia molto meglio la provincia della capitale o comunque dei grandi centri... certo non mi andrebbe di trovarmi fra gli "agricoltori" del posto (magari trovo del buon vino ma di certo non si inzuppano i cantucci"... scherzo hai mica qualche buon consiglio in merito???
Meno male i giubbotti con il pelo di cane sono in saldo data la stagione... i pantaloni in renna sono ancora un po cari...che vuoi fa

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

in provincia si tira su di più come in tutto il mondo ma non è proprio roba da turisti... oltre che essere pallossissima

centri delle capitali...

consigli sulla bulgaria in agosto direi la classica varna la rimini dell'est.... una merda totale sul mar nero ma piena piena piena ( anche per gli standard est europei!!!! ) di FIGA

turistica si ma non ancora di massa... occidentali ci sono solo i soliti krukki e gli skandinavi ( nel caso ti annoiassi delle slave :-) ) in numero rilevante per il resto c'è mezza sofia+altre etinie dell'est ( princ. rumenacci ed ex urss ma trovi un pó di tutto )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”