Chi altrove ha stappato bottiglie di champagne leggendo della mia causa puó provare a ritapparle e possibilmente infilarsele cortesemente su per il culo.
La causa è stata archiviata.
Lascio decantare la cosa per qualche giorno e poi vi spiegheró
Fabrizio
Ultima modifica di Super Zeta il 04/05/2004, 19:09, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Tutto è bene quel che finisce bene.
Ma chi è in buona fede, come te, non ha mai nulla di cui preoccuparsi, anche se l'etica impone di guardare con sospetto una citazione.
Super Zeta ha scritto:Chi altrove ha stappato bottiglie di champagne leggendo della mia causa puó provare a ritapparle e possibilmente infilarsele cortesemente su per il culo.
Temo che per questa persona è una prassi normale
Sono molto contenta, poteva essere una bella rogna.
Sono contento che il tutto sia finito nel migliore dei modi!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mi avrebbe procurato una solenne incazzatura vedere chiudere questo spazio e soprttutto sapere ingiustamente punito chi si è sbattuto tanto per tenerlo vivo e unico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”