ennesimo sondaggio tra la goliardia e il serio..con una pun

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

dunque so bene di essere pazzo quindi non tradiro' l'immagine che molti hanno di me..ehehehheehe
il sondaggio riguarda sia Ie vip delo spettacoIo sia il trans in generale..

la prima parte è demente(tiIcherite)
Ia seconda è gia piu in linea col forum:sodomizzare

Non so voi ma,a volte,mi capita d'immaginare alcune donne famose(ma anche semplicissime conoscenti di quartiere.....)
dotate di un piseIIo.
non trans..cioè donne di faccia perfetta che non lasciano,assoIutamente,intravedere sembianze machiIi:in genere nel trans piu' perfetto c'è sempre un eIemento che fa intuire che queIIo puo essere un uomo.
in questo caso non è cosi:
per esempio tra le donne dello spettacolo ci sono molte attrici e soubrette che potrebbero avere un pennacchio al posto deIIa vagina..
qualche esempio?
mi piacerebbe essere sodomizzato dalla de grenet oppure da simona ventura..alessandra mussolini secondo me è un superdotato..
voi chi vedreste fra le tante donne,possibili uomini?
il discorso,partito stupidamente potrebbe pero,anche,diventare serio.
Vi capita a volte che,la vostra partner , vi chieda di infilarvi qualche oggetto su per l'ano?
io ho conosciuto qualcuno che ha sperimentato questa storia..
senza per questo essere gay.

è soIo.....un modo,un gioco,un escursione in altri lidi del sesso.

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

Ma non era JERRY BUTLER che Rocco Siffredi aveva raccontato che si eccitava con Fotomontaggi del corpo di BROOKE SHIELDS con la testa di MIKE TYSON e viceversa?!

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00
Località: Milano

#3 Messaggio da caligola »

Son certo che irene pivetti ce l'aveva duro come il suo capo. Poi s'è operata e ha cambiato partito.

MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: BOLOGNA

#4 Messaggio da MOANA »

Il classico dito su per l'ano mentre la donna ti fa il bocchino.Io l'ho sperimentato più volte con diverse ragazze.Ora è praticato da diversi attori primo fra i quali(per notorietà ) sua maestà  Rocco Sifredi. C'è una scena super con 2 ragazze che a turno lo sbocchinano infilando il ditino.Lui gradisce molto.
Fra le donne con attributo vedrei bene Alba Parietti(viso duro) e Lilly Gruber....
Ciao :smile:

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

che razza di domande sono?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”