sportive

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: sportive

#4966 Messaggio da Edonis »

Non so voi, ma la gif risulta ferma... la ripropongo:
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: sportive

#4967 Messaggio da markome »

Hawke ha scritto:se il buon Johannesburg ti dice da quale match o torneo è tratta sta gif mi fai un grosso favore :lol:
Chiedo, intanto beccatevi anche questa( Gif da aprire):-D


Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: sportive

#4968 Messaggio da markome »

Edonis ha scritto:Non so voi, ma la gif risulta ferma... la ripropongo:

E' ferma perchè bisogna clickarla, ma cosi è anocra meglio :023

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: sportive

#4969 Messaggio da markome »

Federica Pellegrini


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

grazie a Johannesburg e BlastXXX

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: sportive

#4970 Messaggio da Edonis »

Se vogliamo parlare di nuotatrici, parliamo della danese Jeanette Ottesen, che oggi, tra l'altro, ha vinto una medaglia d'oro.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: sportive

#4971 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: sportive

#4972 Messaggio da ramarro verde »

A me piace la Cagnotto , mi piace la sua dolcezza apparente, mi piace la sua timidezza apparente, mi piace anche la sua parlata con quella r moscia, mi piace il suo viso spesso sorridente, mi piace il suo fisico.
insomma me piace assai.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43802
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: sportive

#4973 Messaggio da markome »

Federica Pellegrini

Immagine

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: sportive

#4974 Messaggio da Mister_B »

Mi spiace, ma la Pellegrini era ancora ancora scopabile tra i 16-18 anni, poi avrà forse preso punti verso chi ama la donna più complessa, ma perso decisamente tutta l'aria della sportiva e della ragazzina, senza contare che, di faccia, è parecchio brutta...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: sportive

#4975 Messaggio da Xander_Wolf »

ma più che altro mi è sempre risultata d'un antipatico (con quella sua aria da credersi stocazzo) ... ricordo ancora quando si rifiutò di fare la porta-bandiera olimpica (perchè non doveva affaticarsi, povera).
La Cagnotto è una tipa molto più simpatica e "easy-going" a sentirla parlare.
Se la tira molto ma molto di meno e, nel suo sport, mi pare abbia vinto molto ma molto di più.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: sportive

#4976 Messaggio da theinvoker »

Xander_Wolf ha scritto:ma più che altro mi è sempre risultata d'un antipatico (con quella sua aria da credersi stocazzo) ... ricordo ancora quando si rifiutò di fare la porta-bandiera olimpica (perchè non doveva affaticarsi, povera).
La Cagnotto è una tipa molto più simpatica e "easy-going" a sentirla parlare.
Se la tira molto ma molto di meno e, nel suo sport, mi pare abbia vinto molto ma molto di più.
La Cagnotto vince sempre a livello europeo ma mondiale poco. Addirittura alle olimpiadi non ha mai preso una mediaglia,nemmeno bronzo

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: sportive

#4977 Messaggio da Mister_B »

Bhe, come comportamento non mi sbilancio!
Il fatto è che a me non sono mai piaciute le "piccole donne", ovvero quelle ragazze che a 20 anni ne dimostrano il doppio, come volto o come modo di andare in giro vestite... Ecco, lei dopo nemmeno due anni ha praticamente saltato il decennio tra i 20 ed i 30 XD
Dopo aver visto la Cagnotto (che è almeno di faccia oggettivamente più carina), risalta ancora di più la "vecchiezza" della Pellegrini! Oltre a set di foto patinate o in pose decisamente terra-terra, basta cercare con google immagini!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: sportive

#4978 Messaggio da Xander_Wolf »

lo so Invo, a livello mondiale nei tuffi cannibalizzano tutto le armate asiatiche. Ma Tania a 31 anni è ancora la top-player a livello europeo, ci dici poco, ad un età in cui 3/4 delle tuffatrici o si sono ritirate o sono li li per farlo tra un 10° posto e l'altro.

@B la cosa più bella è che è "più vecchia" la cagnotto, che dimostra 25 anni anche da over 30.
Di solito non mi piacciono troppo "tappe" ma boh Tania mi fa salire il sangue al cervello :cuore:
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: sportive

#4979 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
Xander_Wolf ha scritto:ma più che altro mi è sempre risultata d'un antipatico (con quella sua aria da credersi stocazzo) ... ricordo ancora quando si rifiutò di fare la porta-bandiera olimpica (perchè non doveva affaticarsi, povera).
La Cagnotto è una tipa molto più simpatica e "easy-going" a sentirla parlare.
Se la tira molto ma molto di meno e, nel suo sport, mi pare abbia vinto molto ma molto di più.
La Cagnotto vince sempre a livello europeo ma mondiale poco. Addirittura alle olimpiadi non ha mai preso una mediaglia,nemmeno bronzo
Nei tuffi da diversi anni, soprattutto a livello femminile, le cinesi sono over category, ovvio che a livello mondiale il suo palmares sia più misero a livello di vittorie. Vittoria che comunque è arrivata agli ultimi mondiali (prima volta per una donna italiana) proprio davanti alle due cinesi.
Alle due olimpiadi che ha partecipato non è comunque andata male, un ottimo quinto posto in Cina (con il suo allora record personale) e due quarti posti a Londra, tra cui uno a soli 20 centesimi di punto dal bronzo. Venti centesimi rubati dai giudici.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: sportive

#4980 Messaggio da Mister_B »

Ora sinceramente mi sorge un dubbio... Ma non è che, in genere, le sportive dimostrano un'età superiore a quella vera?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”