sportive

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: sportive

#3976 Messaggio da Magath »

Meglio così, anche se si possono prestare comunque ad un equivoco, e nel web ci vuole poco a far sembrare una cosa per un'altra.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: sportive

#3977 Messaggio da fender »

è chiaro che l'equivoco nel web è stato creato ad arte.... comunque un bel chemenefott ci sta bene...

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: sportive

#3978 Messaggio da ramarro verde »

Vi ricordate la Francese Christine Arron, faceva atletica leggera, mi pare 200-400 e forse 800?
Bellissima mulatta, dagli addominali da urlo,viso dolcissimo, con le treccine da rasta era uno spettacolo.
La più bella sportiva che io ricordi.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: sportive

#3979 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non è così plateale, comunque l'effetto che si voleva ottenere era quello, quindi a mio avviso cambia poco
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: sportive

#3980 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Vi ricordate la Francese Christine Arron, faceva atletica leggera, mi pare 200-400 e forse 800?
Bellissima mulatta, dagli addominali da urlo,viso dolcissimo, con le treccine da rasta era uno spettacolo.
La più bella sportiva che io ricordi.
Troppe ce ne sono state di bellissime, nel campo dell'atletica la prima che mi viene in mente è Carolina Kluft, ma è comunque una delle tante. Arron sicuramente bella donna, ma definirla la più bella mi sembra azzardato....
La via più breve tra due cuori è il pene


Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: sportive

#3982 Messaggio da Fred Connelly »

Ho come l'impressione che quei due account Twitter dureranno molto poco se va a finire come per la prima ondata di TheFappening...
Violano i ToS di Twitter.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: sportive

#3983 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: sportive

#3984 Messaggio da Fred Connelly »

Cagnotto onesta. Pellegrini a mio avviso ipocrita.

Ma tutti i compagni di squadra dei ciclisti dopati invece non sapevano niente? :lol:

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: sportive

#3985 Messaggio da Kowalski »

Fred Connelly ha scritto:Cagnotto onesta. Pellegrini a mio avviso ipocrita.

Ma tutti i compagni di squadra dei ciclisti dopati invece non sapevano niente? :lol:
si dopavano anche loro :wink:

Avatar utente
Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 22/03/2010, 15:26

Re: sportive

#3986 Messaggio da Sauerfer »

Kowalski ha scritto:
Fred Connelly ha scritto:Cagnotto onesta. Pellegrini a mio avviso ipocrita.

Ma tutti i compagni di squadra dei ciclisti dopati invece non sapevano niente? :lol:
si dopavano anche loro :wink:
In tutti gli sport a livello agonistico si fa uso di doping...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: sportive

#3987 Messaggio da cicciuzzo »

Fred Connelly ha scritto:Cagnotto onesta. Pellegrini a mio avviso ipocrita.

Ma tutti i compagni di squadra dei ciclisti dopati invece non sapevano niente? :lol:
io sto con la Pellegrini invece
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: sportive

#3988 Messaggio da Fred Connelly »

Io starò con la Pellegrini se mai lo farà. Fino a quel momento non avrò avuto elementi per crederle. Immagino che quel momento non arriverà mai. Crederle è un atto di fede insomma.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: sportive

#3989 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non capisco, una volta tanto che un atleta di primissimo piano prende una posizione netta contro il doping, e non solo con inutili dichiarazioni di facciata, anche a costo di rimanere invisa ad altri atleti, la si critica. Allora Fred per te si parte dall'assunto che tutti mentano, salvo poi dimostrare il contrario. La Pellegrini, mi sembra che in tutta la sua carriera, sia stata sincera e schietta in tutto, dalle analisi degli insuccessi ai suoi problemi personali e sentimentali, quindi, fino a prova contraria, la considero credibilissima!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: sportive

#3990 Messaggio da Fred Connelly »

Certo, non ti biasimo.

Io invece ritengo le sue affermazioni talmente gravi da dover essere verificate. Tutto qui.

Le posizioni nette contro il doping a parole le hanno invece prese tantissimi atleti, qui per me ti sbagli. Non dico che menta, dico solo che un gesto così grave andrebbe fatto, come per le dimissioni in politica: lei può anche credere al momento che al posto dell'altoatesina avrebbe denunciato MA in una situazione del genere a mio avviso prima ti ci devi trovare POI vediamo cosa farai veramente. Io la penso così. Non dico che menta, dico che come spesso fa ha fatto un'uscita da spaccona. Tutto qui.

Però a suo favore dico una cosa: magari la sua è stata una brevissima risposta, magari nemmeno troppo netta, data ad un giornalista in risposta ad una domanda specifica che le è stata rivolta. Mi dispiacerebbe se fosse "uscita" apposta sull'argomento, di sua iniziativa. Immagino che abbia solo risposto al volo ad un giornalista, magari senza ponderare troppo: poi hanno fatto i titoloni. Spesso accade così con i mass media (in particolare i giornalisti sportivi sono spesso fra le maggiori carogne, sempre pronti ad innescare gazzarre, a strappare dichiarazioni poco sentite, a mettere in difficoltà gli intervistati, spesso su questioni solo marginalmente attinenti alle gare).

Schwazer al contrario di altri ha ammesso quasi subito e ha fatto interessanti denunce contro il suo ambiente a livello mondiale. Si è sfogato in maniera sincera dimostrando di essere meglio di tanti suoi colleghi. C'è gente che ha negato per tutta la vita nonostante una montagna di prove e testimonianze.
Ultima modifica di Fred Connelly il 23/09/2014, 18:08, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”