TRANS CAVALLO...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: BOLOGNA

#1 Messaggio da MOANA »

...è il titolo di un film della LUSSURIA, ma corrisponde alla verità .Il trans in questione è una bella brasiliana,ennesima scoperta di Andrea Nobili,alta,bel viso(anche se non giovanissima),stupendo seno e...dimensioni cavalline !! Essendo una trans bianca è una rarità .
Nel film presenti 3 trans biondissimi.
Da vedere per gli amanti del genere.
Qualcuno l'aveva già  vista prima,la trans superdotata ovvero cavallina?
Ciao :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MOANA il 2001-09-12 16:08 ]</font>

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00
Località: Milano

#2 Messaggio da caligola »

Conoscevo Suzie Holmes, il cui cognome è un chiaro richiamo all'indimenticabile mr.30. Ma non mi è mai parsa una bellezza. Grazie invece per la segnalazione.

MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: BOLOGNA

#3 Messaggio da MOANA »

Beh Joana(o Suzie)Holmes non è una bellezza anche se dopo 2 inerventi alle tette ha messo su un bel seno.E' diventata,grazie al suo attibuto, una delle star del genere. A mio avviso la più bella è l'australiana Christy McNicole che purtroppo si concede col contagoccie(mitici certi suoi film: Transsexual Prostitutes 1,10 e 11 vedono una sua grande partecipazione con l' "amica" Brandy Scott).Mi piaciono molto anche Cristiane(vedere Rouge Adv 1)non bella ma scatenatissima, Già  Darling(fisicone e molto femminile),la bionda Juliana(Brasiliana),la statuaria colored Lisa Lawrence,Sabrina(che a quanto pare tu conosci) e per gli anni 80 il primo trans conosciuto da tutti, la mitica SULKA. Te la ricordi?
Quali sono le tue preferite?
Ciao :smile:

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00
Località: Milano

#4 Messaggio da caligola »

La mia preferita è, naturalmente, Sabrina, ma ammetto che il giudizio è influenzato dalla situazione personale. Christy McNicole è bellissima mentre fa porcate con quel viso da signora di nobili origini. Mi piace molto Fabiola Nogueira, brasiliana, ma anche lei si dà  col contagocce (o sono io che non trovo i suoi film?). Olivia Love (ho dei dubbi sul nome) non è bellissima, ma sul set, è indiavolata. Altre mi hanno colpito, ma sono in ufficio, non ricordo i nomi e non posso rivedere i dvd. A presto.

MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: BOLOGNA

#5 Messaggio da MOANA »

Olivia(o Pamela)Love ha uno dei più bei fisici, si concede molto, ha il punto debole nel viso non proprio bellissimo.Comunque è fra le mie preferite.Guardati Transsexual Gangbangers 2 e 3,Shemale Clinic(trio super con 2 uomini).Te ne aggiungo un'altra.Veruska o Amber,una bella bionda presente nei primi 3-4 Transsexual Gangbangers e in un fantastico trio in "Transsexual Prostitutes 8".
Ciao :smile:

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00
Località: Milano

#6 Messaggio da caligola »

Cara Moana, tu mi leggi nel pensiero! Volevo giusto consigli a proposito di film con trans genere gang bang...GRAZIE!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”