Selvaggia Lucarelli e una rivista imperdibile
Inviato: 05/04/2004, 16:52
Ricordate?
Ne parlammo un po' di tempo fa
Il suo blog era molto simpatico, lei brillante, ironica e con due tette da urlo
Poi che succede?
Una sua lettera di prese per il culo inviata ad un giornale per maschietti decerebrati (For Men o Men's health, non ricordo ma tanto sono uguali) gira vorticosamente per la rete e lei diventa un personaggio
Alla faccia del suo manifesto programmatico di
"attrice che non vuole dare via il culo metaforicamente e non"
inizia a girare tutte le trasmissioni più sceme d'Italia dove si scopre che poi tanto brillante non è. Come bonus track ci mette i suoi buoni 25 secondi ad accettare la solita proposta di un servizio da sexy puttanona per un mensile dell'uomo che non deve chiedere mai (all'euro non si comanda...)
Fa insomma la trafila di tutte le bellocce che "basta andare in tv, a far che non lo so ma intanto ci sono" .
Nel frattempo la nostra amica strappa anche qualche contrattino da giornalista e la stampa, che non fa ricerca e lavora sul sentito dire, la elegge regina dei blogger
Insomma, a tempo di record miss Lucarelli fa tutto quello che sul suo sito amava prendere per il culo.
Beccatevi la sua ultima copertina http://www.bmm.cc/
Intensa e, come da contratto, con bocce in bella vista, Selvaggiona nostra si mostra orgogliosa su "Bmm-persone, luoghi, stile" un giornale buono per far attecchire la legna nel camino, cosa certificata dal titolo da idiota che si è dato.
Ma navigatevi il sito amici miei!
Il menù offre:
- masthead
> issues
> readers
> subscriptions
Cliccando su Masthead scopriamo così i nomi del Publisher, del Managing and Creative Director, del Consultant Editor, del Fashion Editor and Editorial Assistant E ancora l'Art Director/Graphic seguito dal Project Assistant
Che dire dello Scanning Consultant Roberto Focaccia?
In Administration abbiamo Barbara Zangaro che caccia i soldi per l'Editorial staff in cui spicca il nome di Donatine Alphonse Franà§ois De Sade! Mica pizza e fichi...
Tra i Photographers come non citare Nena&Tomy?
Il Printing è di vostro gradimento?Lo hanno fatto le Officine Grafiche Calderini di Ozzano dell'Emilia. Chissà se lo sanno i Calderini che nella vita fanno il Printing...
Chiusura con l'Advertising e i suoi Agents
Ma dopo tanta gioia posso mai non cliccare su Issues?
Mi posso così gustare le foto dell'Attraction party http://www.bmm.cc/numero7/attraction.html dove un po' di Vipssss si divertono un casino. Gente di spessore come Billy Costacurta, Elenoire Casalegno, Lory Del Santo, Pancaro...
Numero ricco quello con la Lucarelli, infatti c'è anche il fotoreportage dell'Andrea Camurri's birthday al Pineta Glamclub di Milano Marittima!
Un evento a cui non sarei mancato per nulla al mondo
http://www.bmm.cc/numero7/camurri.html
E che dire dello Zangola suite club party by Ciuffo - Faber e Frankie P.?
http://www.bmm.cc/numero7/zangola.html
Trovate che i fotoreportage siano roba da stronzi?
Allora assaporate l'intro di un articoletto preso a caso
"$ Get biz $" scritto da un sicuro aspirante al Pulitzer, Ugo Bentivogli
Tre uomini, un denominatore comune: un'idea di successo, diventata un business di successo. Tre uomini a loro modo geniali, uniti dalla sottile linea che collega chi pensa prima degli altri, più in fretta degli altri. E meglio degli altri. Tre uomini che hanno cambiato la loro vita, che hanno una dimensione sociale di rilievo, che sono diventati punti di riferimento per le persone che lavorano attorno a loro, che gravitano nella loro sfera d'influenza. Sono tre uomini il cui business si è sviluppato in campi diversissimi e la cui stella non accenna a tramontare, anzi vola sempre più alta. Nerio Alessandri, Marco Balich e Alfredo Cazzola, in rigoroso ordine alfabetico: un po' come dire l'abc dell'Italia che si mette in mostra.
Il post si fa lunghetto quindi vi lascio con qualche altro titolo di splendidi articoli della mia nuova rivista di culto
Running to hell
Vendere l'emozione
Pulp fashion
Abitare l'estate: il calamaro
Ma come prendersela con BMM? In fondo vendono un cumulo, per usare un loro titolo, di Idizie sofisticate...
Selvaggia... dove è finita la tua feroce ironia nei confronti dell'italica stampa? Sul tuo conto in banca?
Le tette servono, ma mi sa che aiuta ancor di più avere il culo al posto della faccia...
Ne parlammo un po' di tempo fa
Il suo blog era molto simpatico, lei brillante, ironica e con due tette da urlo
Poi che succede?
Una sua lettera di prese per il culo inviata ad un giornale per maschietti decerebrati (For Men o Men's health, non ricordo ma tanto sono uguali) gira vorticosamente per la rete e lei diventa un personaggio
Alla faccia del suo manifesto programmatico di
"attrice che non vuole dare via il culo metaforicamente e non"
inizia a girare tutte le trasmissioni più sceme d'Italia dove si scopre che poi tanto brillante non è. Come bonus track ci mette i suoi buoni 25 secondi ad accettare la solita proposta di un servizio da sexy puttanona per un mensile dell'uomo che non deve chiedere mai (all'euro non si comanda...)
Fa insomma la trafila di tutte le bellocce che "basta andare in tv, a far che non lo so ma intanto ci sono" .
Nel frattempo la nostra amica strappa anche qualche contrattino da giornalista e la stampa, che non fa ricerca e lavora sul sentito dire, la elegge regina dei blogger
Insomma, a tempo di record miss Lucarelli fa tutto quello che sul suo sito amava prendere per il culo.
Beccatevi la sua ultima copertina http://www.bmm.cc/
Intensa e, come da contratto, con bocce in bella vista, Selvaggiona nostra si mostra orgogliosa su "Bmm-persone, luoghi, stile" un giornale buono per far attecchire la legna nel camino, cosa certificata dal titolo da idiota che si è dato.
Ma navigatevi il sito amici miei!
Il menù offre:
- masthead
> issues
> readers
> subscriptions
Cliccando su Masthead scopriamo così i nomi del Publisher, del Managing and Creative Director, del Consultant Editor, del Fashion Editor and Editorial Assistant E ancora l'Art Director/Graphic seguito dal Project Assistant
Che dire dello Scanning Consultant Roberto Focaccia?
In Administration abbiamo Barbara Zangaro che caccia i soldi per l'Editorial staff in cui spicca il nome di Donatine Alphonse Franà§ois De Sade! Mica pizza e fichi...
Tra i Photographers come non citare Nena&Tomy?
Il Printing è di vostro gradimento?Lo hanno fatto le Officine Grafiche Calderini di Ozzano dell'Emilia. Chissà se lo sanno i Calderini che nella vita fanno il Printing...
Chiusura con l'Advertising e i suoi Agents
Ma dopo tanta gioia posso mai non cliccare su Issues?
Mi posso così gustare le foto dell'Attraction party http://www.bmm.cc/numero7/attraction.html dove un po' di Vipssss si divertono un casino. Gente di spessore come Billy Costacurta, Elenoire Casalegno, Lory Del Santo, Pancaro...
Numero ricco quello con la Lucarelli, infatti c'è anche il fotoreportage dell'Andrea Camurri's birthday al Pineta Glamclub di Milano Marittima!
Un evento a cui non sarei mancato per nulla al mondo
http://www.bmm.cc/numero7/camurri.html
E che dire dello Zangola suite club party by Ciuffo - Faber e Frankie P.?
http://www.bmm.cc/numero7/zangola.html
Trovate che i fotoreportage siano roba da stronzi?
Allora assaporate l'intro di un articoletto preso a caso
"$ Get biz $" scritto da un sicuro aspirante al Pulitzer, Ugo Bentivogli
Tre uomini, un denominatore comune: un'idea di successo, diventata un business di successo. Tre uomini a loro modo geniali, uniti dalla sottile linea che collega chi pensa prima degli altri, più in fretta degli altri. E meglio degli altri. Tre uomini che hanno cambiato la loro vita, che hanno una dimensione sociale di rilievo, che sono diventati punti di riferimento per le persone che lavorano attorno a loro, che gravitano nella loro sfera d'influenza. Sono tre uomini il cui business si è sviluppato in campi diversissimi e la cui stella non accenna a tramontare, anzi vola sempre più alta. Nerio Alessandri, Marco Balich e Alfredo Cazzola, in rigoroso ordine alfabetico: un po' come dire l'abc dell'Italia che si mette in mostra.
Il post si fa lunghetto quindi vi lascio con qualche altro titolo di splendidi articoli della mia nuova rivista di culto
Running to hell
Vendere l'emozione
Pulp fashion
Abitare l'estate: il calamaro
Ma come prendersela con BMM? In fondo vendono un cumulo, per usare un loro titolo, di Idizie sofisticate...
Selvaggia... dove è finita la tua feroce ironia nei confronti dell'italica stampa? Sul tuo conto in banca?
Le tette servono, ma mi sa che aiuta ancor di più avere il culo al posto della faccia...