Eiaculazioni in bocca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#46 Messaggio da barcode »

Avete male interpretato peró la richiesta iniziale

Il conquibus non sta nel venire o meno in bocca e qui il titolo è truffaldino, ma la differenza sostanziale è praticare la fellatio senza utilizzare le mani
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 28/01/2003, 17:25
Località: Milano

#47 Messaggio da Skansafatiche »

Anche dal mio punto di vista è più facile per lei "sopportare" una venuta in bocca che un facial, poi sicuramente ci sarà  anche la classica eccezione che conferma la regola.

De gustibus.

Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#48 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
redbaron ha scritto:comunque cara Nova: tu lanci le domandine e peró ti rifiuti di giocare al giroco della verità !!! Non aggiungi niente di tuo?
grazie
siete stati voi polli a cascarci.
io ho provato a pressarla ma sono rimasto da solo, se la pressavamo tutti non diceva niente cmq ma la facevamo arrivare a casa dal lavoro con l'amaro in bocca (nel senso della mancata soddisfazione naturalmente :wink: :wink: :wink: ).
C'è sempre la speranza che presto arriverà  qualche gay sotto nick femminile a dirvi che a lui si che piace tanto farsi venire in faccia :lol: .

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#49 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
redbaron ha scritto:comunque cara Nova: tu lanci le domandine e peró ti rifiuti di giocare al giroco della verità !!! Non aggiungi niente di tuo?
grazie
siete stati voi polli a cascarci.
io ho provato a pressarla ma sono rimasto da solo, se la pressavamo tutti non diceva niente cmq ma la facevamo arrivare a casa dal lavoro con l'amaro in bocca (nel senso della mancata soddisfazione naturalmente :wink: :wink: :wink: ).
C'è sempre la speranza che presto arriverà  qualche gay sotto nick femminile a dirvi che a lui si che piace tanto farsi venire in faccia :lol: .
Ma che problemi ci sono a riceverlo in faccia?
Brucia sugli occhi?

In molti film hard lo ricevono in faccia e sono anche contente.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#50 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
redbaron ha scritto:comunque cara Nova: tu lanci le domandine e peró ti rifiuti di giocare al giroco della verità !!! Non aggiungi niente di tuo?
grazie
siete stati voi polli a cascarci.
io ho provato a pressarla ma sono rimasto da solo, se la pressavamo tutti non diceva niente cmq ma la facevamo arrivare a casa dal lavoro con l'amaro in bocca (nel senso della mancata soddisfazione naturalmente :wink: :wink: :wink: ).
C'è sempre la speranza che presto arriverà  qualche gay sotto nick femminile a dirvi che a lui si che piace tanto farsi venire in faccia :lol: .
Ma che problemi ci sono a riceverlo in faccia?
Brucia sugli occhi?
E che ne so..
:P

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#51 Messaggio da Nova »

Skansafatiche ha scritto:Anche dal mio punto di vista è più facile per lei "sopportare" una venuta in bocca che un facial, poi sicuramente ci sarà  anche la classica eccezione che conferma la regola.

De gustibus.

Ciaociao
E questo il problema - sopportare...
:(

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#52 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: siete stati voi polli a cascarci.
io ho provato a pressarla ma sono rimasto da solo, se la pressavamo tutti non diceva niente cmq ma la facevamo arrivare a casa dal lavoro con l'amaro in bocca (nel senso della mancata soddisfazione naturalmente :wink: :wink: :wink: ).
C'è sempre la speranza che presto arriverà  qualche gay sotto nick femminile a dirvi che a lui si che piace tanto farsi venire in faccia :lol: .
Ma che problemi ci sono a riceverlo in faccia?
Brucia sugli occhi?
E che ne so..
:P
Vi ricordate il topic sulla Sperma-terapy, a Novembre??

Molte donne mangiano lo sperma perchè coma la pappa reale avrebbe proprietà  altamente benefiche e altamente immunizzanti

Rimetto il post perchè magari è sfuggito.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/03/2003, 10:30
Contatta:

#53 Messaggio da KirkONE »

mha....

su tante (ma poi non troppe) mi è capitato solo una fantasatica amica, quasi golosa, alla quale lo sperma andava bene ovunque.

più normalmente ok sulla pelle.... va bhe sul collo.... sarebbe bene tu non venissi in faccia.

comunque non mi entusiasma venire in faccia alle mie compagne.. sono un romantico baciatore
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#54 Messaggio da THE ANSWER »

THE ANSWER ha scritto:
estdipendente ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:mica volevo provocarti...............cercavo di seguirti nel raggionamento , su come hai stilato la classifica !!!!!!!!

le rumene come vanno ??????
sono scarso a rumene purtroppo.

posso parlare solo di CZ, SK, PL, H, RF, UKR, D, A, USA e I.

ho i miei parametri naturalmente per stilare le classifiche:

parametri qualitativi:

- proporzioni del corpo,
- dentatura,
- odorosita´ (ci sono delle differenze marcate che permettono sottodivisioni in macrogruppi dovute all´alimentazione e al grado di igiene),
- cura di mani e piedi,
- modo di vestire/muoversi

parametri quantitativi:

- quanto mi costano,
- con che velocita´mi danno il numero di telefono/mi mettono la lingua in bocca/mi mettono la mano nelle mutande/si fanno mettere la mano nelle mutande,
- quanto mi annoio a sentire le loro cazzate,
- quanto si godono la vita in generale.

conservo tutto in alcuni file e aggiorno continuamente, avevo iniziato a tagliare anche dei ciuffetti dei peli di fica e a farne un album ma poi mi sono scazzato.
secondo me domani è prevista , pioggia con forti possibilità  temporalesche !!!!!!!! :DDD :DDD

IO DIREI DI APRIRE QUALCHE FILE !!!!!!!

CVD a Roma piove copiosamente !!!!!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#55 Messaggio da Super Zeta »

KirkONE ha scritto:mha....

su tante (ma poi non troppe) mi è capitato solo una fantasatica amica, quasi golosa, alla quale lo sperma andava bene ovunque.

più normalmente ok sulla pelle.... va bhe sul collo.... sarebbe bene tu non venissi in faccia.

comunque non mi entusiasma venire in faccia alle mie compagne.. sono un romantico baciatore
IMHO Se vieni in faccia o in bocca alla tua donna puoi benissimo baciarla anche dopo... :blankstare:

Avatar utente
KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/03/2003, 10:30
Contatta:

#56 Messaggio da KirkONE »

certamente Zeta......

ma apparte una non mi è mai capitato di trovarne disposte a fare tale pratica....

tutto qui!

k1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

jonathanlivingston
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2003, 17:57
Contatta:

#57 Messaggio da jonathanlivingston »

barcode ha scritto:Avete male interpretato peró la richiesta iniziale

Il conquibus non sta nel venire o meno in bocca e qui il titolo è truffaldino, ma la differenza sostanziale è praticare la fellatio senza utilizzare le mani

giusto!
:wink:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#58 Messaggio da redbaron »

barcode ha scritto:Avete male interpretato peró la richiesta iniziale

Il conquibus non sta nel venire o meno in bocca e qui il titolo è truffaldino, ma la differenza sostanziale è praticare la fellatio senza utilizzare le mani
hai ragione...comunque penso che un sapiente uso delle mani sia utile e anche piacevole!!
personalmente non mi è mai capitato senza (completamente senza) le mani.
E, vado a memoria, non ho mai visto neanche una scena in cui l'attrice non usasse "anche" le mani.
Io dicevo che ho visto dei film in cui le mani veniva usate un po 'meno che in altri e ....soprattutto...venivano usate solo le mani della donna!!
Infatti , per me, l'unica pecca della Private è che , troppo spesso, la venuta è provocata dalle mani dell'attore e non da quelle dell'attrice!!

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#59 Messaggio da barcode »

redbaron ha scritto:....personalmente non mi è mai capitato senza (completamente senza) le mani.
E, vado a memoria, non ho mai visto neanche una scena in cui l'attrice non usasse "anche" le mani.
Io dicevo che ho visto dei film in cui le mani veniva usate un po 'meno che in altri e ....soprattutto...venivano usate solo le mani della donna!!
Infatti , per me, l'unica pecca della Private è che , troppo spesso, la venuta è provocata dalle mani dell'attore e non da quelle dell'attrice!!
Proprio qui sta il nodo del nostro autore del Topic
E' una pratica molto rara per questo la ricercava
Personalmente penso che una donna che riesca in questa tecnica (quasi impossibile) sia veramente da incorniciare.
Concordo che l'utilizzo delle mani è piacevole (quasi necessario per raggiungere lo scopo) ma è mooooooooolto più piacevole la parte puramente orale (magari deepthroat)
Trova il sillogismo della vita

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#60 Messaggio da estdipendente »

boh.....e´ proprio per questo che il pompino mi lascia completamente indifferente..........quando sono particolarmente a pezzi corro il rischio di addormentarmi e di venire non se ne parla nemmeno.

ci sono 1000 cose piu´ divertenti che si possono fare con una maialona, il tempo e´ pochissimo........no, non fa per me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”