[O.T.] Tex Willer

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2003, 10:04
Località: Nordest

[O.T.] Tex Willer

#1 Messaggio da Serghej »

Sono un appassionato del fumetto e mi rivolgo a tutti i fans di Aquila della Notte per aprire un dibattito in merito.
A me piacerebbe il Nostro Eroe non cosi' assessuato, nel senso che vorrei vederlo, tra un'avventura e l'altra, che si incontra con la sua amante in qualche posto del West, oppure che va a puttane in un bordello, o mentre corteggia qualcuna.

Magari non in modo esplicito (il fumetto e' letto anche da ragazzini), ma un Tex che ci fa capire che tromba alla grande lo vorrei.

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#2 Messaggio da Kirov »

mah sai....io sono un fan accanito e mio padre prima di me.... non so se mi piacerebbe....Tex mi piace per come è...cmq sei in buona compagnia
anche Bonelli (Sergio) un po' condivideva le tue idee
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#3 Messaggio da Bebe xXx »

Beh, tex non lo conosco, ma Dylan Dog -il mio mito cartaceo- è davvero un ganzissimo!
E poi ogni volta ne tromba una diversa!
C'è da dire peró che mi son fermato al num 120, nn so se ora è ancora così...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#4 Messaggio da camminatore »

AHAHAHAHAHA !! :DDD :DDD

IHIHIHIHIHIHHIH !! :D :o :DDD

ma davvero non lo sai?
tex è gay, e se la intende col suo pard.
non a caso i due sono stati presi a simbolo (con tanto di autorizzazione della bonelli) da un movimento gay per una pubblicità  .
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 852
Iscritto il: 28/05/2003, 11:24
Località: Milano

#5 Messaggio da ninja47 »

Chi sa Kit (Piccolo Falco) di chi e' figlio......

swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/02/2003, 20:03
Località: Utopia Planitia, Marte

#6 Messaggio da swiftsure »

veramente. la faccenda sarebbe un pó diversa.....
Ergo, farlo finalmente trombare un pó non sarebbe male....anche perchè anche Kit non batte chiodo...speriamo che almeno tiger Jack abbia 16 figli, sennó....

Avatar utente
bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/07/2003, 19:28
Località: PV

#7 Messaggio da bacco »

[quote="camminatore"]AHAHAHAHAHA !! :DDD :DDD

IHIHIHIHIHIHHIH !! :D :o :DDD

ma davvero non lo sai?
tex è gay, e se la intende col suo pard.
non a caso i due sono stati presi a simbolo (con tanto di autorizzazione della bonelli) da un movimento gay per una pubblicità  .[/quote]

Finalmente mi spiego perchè mio padre mi cazziava ogni volta che mi trovava a leggere Tex :lol:
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#8 Messaggio da Bebe xXx »

aveva paura che tu prendessi la stessa strada?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2003, 10:04
Località: Nordest

#9 Messaggio da Serghej »

Impossibile!!!
Tex non e' gay, e' una voce falsa messa in giro da suoi detrattori che mal sopportano i suoi metodi decisionisti!!!
Tex e' politically uncorrect, per questo non e' amato da un vasto movimento di opinione trasversale.

Tra i suoi fans possiamo trovare Cofferati, Gerry Scotti, Teo Teocoli, Gianfranco Fini, Nesta e perfino quel seminarista mancato di Fabio Fazio.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26862
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#10 Messaggio da Trez »

Io posseggo tutti i Tex e tutti i Dylan Dog: DD è nato negli anni 80 e quindi gli autori lo hanno potuto adattare ai nostri tempi anche come sessualità , Tex invece è rimasto rigorosamente fermo alla mentalità  dei primi anni 60.Non credo che mi piacerebbe vedere un tex libertino, è un classico, immutevole e forse è bello per questo.Odio alcuni albi della Bonelli dove l'eroe lo spostano in altre epoche o altri continenti per variare un pó..mi riferisco a Zagor o Mister No, certo le storie di tex, e siamo oltre i 500 numeri..., sono sempre le stesse ma lo leggo sempre con piacere.Tornando a noi e fantasticando su di un Tex + umano, vedere lui ed i suoi pards mentre calano in una qualke cittadina, fiondarsi nel miglior saloon e oltre alla solita bistecca altra 3 dita con una montagna di patatine ed una bella fetta di torta, fiondarsi nelle camere con le pollastrelle non sarebbe male.Ad onor del vero il vekkio Carson ci prova ma Tex lo redarguisce sempre con un "vecchio reprobo" . :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2003, 10:04
Località: Nordest

#11 Messaggio da Serghej »

Neanche io vorrei un Tex libertino e donnaiolo, lo preferisco cosi', sobrio, solido e saggio.
Sono d'accordo con te, caro Trez, magari lo sceneggiatore potrebbe farci capire che il Nostro, troppo probo ed esemplare per andare a puttane, abbia da qualche parte del West (Sonora, Flagstaff, Hermosillo, Phoenix) una vecchia amica di gioventu' che lo accetta cosi' come e', sa che non potra' mai rintanarlo a casa a coltivare la terra, ma si incontra volentieri con lui, e gli incontri sono sempre di altissimo livello: perche' il Nostro, oltre al pugno micidiale, la mitra infallibilie, la volonta' di ferro, ha anche un atrezzo sessuale mica male!!!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26862
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#12 Messaggio da Trez »

Facendo un rapido calcolo della vita fumettistica diTex direi che sono 40 anni che non scopa....beve birra e whiskey ma non piglia mai una ciucca....ecco spiegato il motivo per il quale è "il più veloce di mano del west".....spero di non essere frainteso!!!! :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7591
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#13 Messaggio da estdipendente »

da ragazzino sognavo di avere le maschere di plastica come diabolik per scoparmi le mogli e fidanzate fighe di chicchessia.

il mitico dago di lanciostory e' partito castissimo ma e' diventato un gran puttaniere.

martin mystere da 22 anni spupazza la stessa americana scorengiona, da giramondo quale e' si tratta di una bella sfiga.

zagor e' castissimo ma non si tocca, mio mito da ragazzino, avevo anche la scure e la maglietta con l'aquila :lol: :lol:

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2003, 10:04
Località: Nordest

#14 Messaggio da Serghej »

Su Zagor in effetti nutro alcuni dubbi sul fatto che sia bisex. Si e' scopato qualcuna (Frida p.e. che si era innamorata di lui) ma da come apostrofa il fido Cico (pancione mio) e da come si preoccupa quando l'amico messicano e' in pericolo mi fa pensare a tendenze gay.
Inoltre, contrariamente a Tex che e' solido e un po' chiatto (Aqulia della Notte pesera' almeno 105-110 Kg. per 185 cm di altezza) Zagor ha il fisico di un modello da sfilata: alto, longilineo e volto imberbe.

Decisamente Tex e' piu' virile.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26862
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#15 Messaggio da Trez »

Serghej ha scritto:Su Zagor in effetti nutro alcuni dubbi sul fatto che sia bisex. Si e' scopato qualcuna (Frida p.e. che si era innamorata di lui) ma da come apostrofa il fido Cico (pancione mio) e da come si preoccupa quando l'amico messicano e' in pericolo mi fa pensare a tendenze gay.
Inoltre, contrariamente a Tex che e' solido e un po' chiatto (Aqulia della Notte pesera' almeno 105-110 Kg. per 185 cm di altezza) Zagor ha il fisico di un modello da sfilata: alto, longilineo e volto imberbe.

Decisamente Tex e' piu' virile.
Ohibó.....ma lo vedi Zagor alle prese con Cico in atteggiamenti omosex?????????
:DDD :DDD
Ed allora che facevano Capitan Miki, Salasso e Doppio Rhum????

:DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”