betty ggg dispersa??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
betty ggg dispersa??
:evil: :evil: :evil: dov'è finita betty??ne sapete qualcosa.........grazie
-
- Impulsi superiori
Non so dove sia finita Betty, ma alla ggg ce n'è una relativamente nuova che non ha niente da invidiarle in quanto a porcaggine ed è anche molto più carina, si chiama Annette, in alcuni video è bionda, in altri mora. Sul sito www.esoteriko.it , nella sezione download trailer, puoi scaricare gratuitamente alcuni promo di video della ggg in cui compare. Ripeto, Annette è a livello di Betty, non so come faccia John Thompson a reclutare le più porche del reame, probabilmente le paga molto bene.
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Risultato dell'iniziativa in italia: pochissimi partecipanti e con età molto elevata (mio parere personale)RobyBianchi ha scritto:Sai che John Thompson fino a poco tempo fa faceva pagare tutti i maschietti partecipanti? Con i soldi che si prendeva pagava tranquillamente le ragazze ed i film avevano costo zero, anzi...![]()
![]()
![]()
Devo dirlo a Matt per il prossimo "Sperma party" ...![]()
![]()
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
L'ultima scoperta di John Thompson è Cissie: ai livelli di Betty (forse...) ma in più è molto carina
http://www.erovideo.nl/ssl_uk/1/gg_hm27012.html
http://www.erovideo.nl/ssl_uk/1/gg_hm27012.html
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questa e' sicuramente molto piu' carina....ma il grado di porcaggine di Betty era (ed e'....almeno spero) di livello incredibile!!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
risultato dell'iniziativa: pretese assurde dei partecipanti paganti ('ho pagato, voglio fare questo e quello'), e finanza che bussa all'uscio con manette per tutti...Inchiostro Simpatico ha scritto:Risultato dell'iniziativa in italia: pochissimi partecipanti e con età molto elevata (mio parere personale)RobyBianchi ha scritto:Sai che John Thompson fino a poco tempo fa faceva pagare tutti i maschietti partecipanti? Con i soldi che si prendeva pagava tranquillamente le ragazze ed i film avevano costo zero, anzi...![]()
![]()
![]()
![]()
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Comunque Cissie si avvicina
Altro titolo: Unter Sperma Beschuss
http://www.erovideo.nl/ssl_uk/1/gg_hm25121.html
Altro titolo: Unter Sperma Beschuss
http://www.erovideo.nl/ssl_uk/1/gg_hm25121.html
Perfetta Prevision/fotografia di MattMATT HARDCORE ha scritto:risultato dell'iniziativa: pretese assurde dei partecipanti paganti ('ho pagato, voglio fare questo e quello'), e finanza che bussa all'uscio con manette per tutti...Inchiostro Simpatico ha scritto:Risultato dell'iniziativa in italia: pochissimi partecipanti e con età molto elevata (mio parere personale)RobyBianchi ha scritto:Sai che John Thompson fino a poco tempo fa faceva pagare tutti i maschietti partecipanti? Con i soldi che si prendeva pagava tranquillamente le ragazze ed i film avevano costo zero, anzi...![]()
![]()
![]()
![]()
Il successivo film sarebbe un documentario ambientato in un carcere ed il genere sarebbe Gay

Cissie è veramente carina peró
Trova il sillogismo della vita
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao.
Concordo sul fatto che Annette se la gioca alla grande con Betty. In più ha un fisichino asciutto niente male rispetto all'ormai buzzico andante della Bettina. In ogni caso spero che il buon John Thompson ci regali un contest-film con entrambe, sarebbe spettacolo puro...
Con Cissie invece non ho ancora visto nulla.
Di Annette consiglio l'ottimo 'Piss & sperma biester'.
MB
Concordo sul fatto che Annette se la gioca alla grande con Betty. In più ha un fisichino asciutto niente male rispetto all'ormai buzzico andante della Bettina. In ogni caso spero che il buon John Thompson ci regali un contest-film con entrambe, sarebbe spettacolo puro...
Con Cissie invece non ho ancora visto nulla.
Di Annette consiglio l'ottimo 'Piss & sperma biester'.
MB
-
- Primi impulsi
Altro film con Cissie,
"Cissie sperma superstar"
visto in vhs a nolegggio
carino ma nulla di che
quello che colpisce è il fisico strepitoso e la totale assoluta assenza di senso del pudore (capirai...)
al di là del fatto che il sottoscritto non capisce una cippa di tedesco era bello vedere mentre la intervistavano lei
nuda seduta su una poltrona che si pastrugnava tranquillamente la patata
piuttosto ce n'è un'altra che sostituisce degnamente betty nella graduatoria pubblica della porcaggine
coi capelli corti e la faccia da pazza
ahimè il nome non mi sovvviene
compare sia nei GGG che nei 666
ciao a tutti
"Cissie sperma superstar"
visto in vhs a nolegggio
carino ma nulla di che
quello che colpisce è il fisico strepitoso e la totale assoluta assenza di senso del pudore (capirai...)
al di là del fatto che il sottoscritto non capisce una cippa di tedesco era bello vedere mentre la intervistavano lei
nuda seduta su una poltrona che si pastrugnava tranquillamente la patata
piuttosto ce n'è un'altra che sostituisce degnamente betty nella graduatoria pubblica della porcaggine
coi capelli corti e la faccia da pazza
ahimè il nome non mi sovvviene
compare sia nei GGG che nei 666
ciao a tutti
-
- Impulsi superiori