Pagina 1 di 4

Inviato: 09/09/2001, 18:25
da Ospite
Ho avuto modo di leggere su Panorama di alcuni numeri fa della prossima uscita per la Castelvecchi del volume 'LE MIGLIORI SEGHE DELLA NOSTRA VITA' una raccolta di dichiarazioni da parte di personaggi più o meno famosi a livello mondiale riguardo le più indimenticabili e fantasiose SEGHE che si siano tirati nella loro vita. C'era ANTONIO BANDERAS che diceva di essersi tirato una sega indimenticabile sotto le cascate del Niagara, c'era pure MEL GIBSON che raccontava di essersi fatto una spettacolare pugnetta a cavallo galoppando per le praterie, c'era addirittura il nostro taciturno DINO ZOFF che dichiarava di essersi masturbato con gioia nella camera d'albergo dov'era in ritiro con la nazionale prima della finale con la Germania del 1982. Fra le altre dichiarazioni che mi sono rimaste più impresse ci sono anche quelle di: BRAD PITT che raccontava di essersi fatto una pippa osservando il Gran Canyon ed anche la rabbiosa sega a due mani che si tiró MARCO COLUMBRO alle 4 del mattino nella primavera del 1978 in Piazza Del Duomo. A questo punto mi ribello e mi chiedo , ma solo loro che sono delle Star possono tirarsi delle SEGHE SPETTACOLARI?!?! Solo loro perchè hanno i soldi e la popolarità  possono masturbarsi a cavallo, di fronte a l Gran Canyon o in Piazza Del Duomo?! ma che si credono che anche noi persone 'normali' non possiamo tirarci delle SEGHE FANTASCIENTIFICHE?!? ed allora è giunta l'ora delle nostre 'dichiarazioni', vorrei sapere LA PIU SPETTACOLARE ED INDIMENTICABILE SEGA CHE SI SONO TIRATI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!!!! inizio con la mia.....il SEGONE più spettacolare che mi sono tirato nella vita è stato a RICCIONE nell'Estate del 1986, c'erano delle Tedescone in Spiaggia con le Zinnone di fuori ed io ero immerso in acqua fino al busto...e con entrambi le mani fissandole mi sono tirato la più spettacolare sega della mia vita con tanto di venuta subacquea.......ed ora aspetto le vostre!!! facciamoglielo vedere noi che non sono solo i ricchi e famosi che si possono permettere di tirarsi meravigliosi ed indimenticabili SEGONI !!!! anche noi gente normale possiamo tirarci delle SUPER SEGHE!

Inviato: 09/09/2001, 19:56
da Meshmellow
AHAHAHAHAHA GRANDIOSO QUESTO TOPIC. Bravo Don Tim!

Sega più spettacolare: a largo sulla tavola da wind-surf al tramonto. Avevo 17 anni e non pensavo a nessuna in particolare. It was just ME MYSELF AND I .

Inviato: 10/09/2001, 0:07
da Ospite
Bravo! Bravo!
E bella anche la citazione musicale ...chi erano i SOUL TO SOUL o PM DAWN?! comunque BRAVO!

Inviato: 10/09/2001, 0:10
da Meshmellow
De La Soul :smile:

Inviato: 10/09/2001, 0:13
da Ospite
Beh forse con qualche sega di meno me lo sarei ricordato....mumble, mumble....

Inviato: 10/09/2001, 0:27
da Ospite
A proposito! il mitico TARICONE ammette nel libro di essersi tirato una SUPERSEGA al cinema nelle ultime file durante la proiezione di ROCKY 5 e di avere sborrato al momento della vittoria di ROCKY!!!

Inviato: 10/09/2001, 0:33
da Bernie
ma in Rocky 5 Balboa non è un semplice allenatore? vabbè...cmq Taricone è sempre er mejo (si fa per dire...)

Inviato: 10/09/2001, 0:42
da Ospite
BERNIE raccontaci anche tu la tua sega più spettacolare!

Inviato: 10/09/2001, 0:47
da Ospite
A pagina 74, NANNI MORETTI parla di una strepitosa SEGA AUTARCHICA con il PUGNO alzato ed una copia dell'UNITà

Inviato: 10/09/2001, 1:28
da Bernie
la mia sega più spettacolare? provo a sfogliare l'album dei ricordi e vediamo se VIENE fuori qualcosa di interessante :razz:

Inviato: 10/09/2001, 1:40
da Meshmellow
Cazzo Don, HAI COMPRATO IL LIBRO DI TARICONE?
Dai dimmi che l'hai rubato e dormiró sogni tranquilli...

Inviato: 10/09/2001, 2:36
da Ospite
SU TARICONE CONCORDO CON MESH !!!!!!!
MITICO UN PAR DE PALLE !!!!!!!!

SULLA SEGA VEDIAMO UN PO:
CASTEL VOLTURNO RADUNO DI QUELLI DI MILLIONAIRE DI VIRGILIO DE GIOVANNI (X CHI NON LO CONOSCESSE LA VERSIONE NANA DI BERLUSCONI) HOTEL HOLLIDAY INN (SPERO SI SCRIVA COSI').
ERO STATO INVITATO ALLA CONVENTION ,CI SONO ANDATO CONTROVOGLIA , DOPO MEZZ'ORA MI RESI CONTO CHE AVEVO RAGIONE UNA MAREA DI ESALTATI SENZA MOTIVO, IL FATTO ERA CHE VICINO A ME C'ERA UNA HOSTESS TIPO CLAUDIA SCHIFFER E ALLORA VISTO CHE ERO ANNOIATISSIMO MI SONO INFILATO UNA MANO IN TASCA E SONO PARTITO, LEI AD UN CERTO PUNTO MI DICE "NON CREDI DI ESAGERARE ?" E IO GLI HO DETTO "SICURAMENTE NON PIU' DI QUEL NANO CHE BALLA SUL PALCO"..............PURTROPPO CON QUELLA NON C'E' STATO UN DOPO.

P.S. QUANTO VORREI VEDERCI FZ IN UNA CONVENTION CON DE GIOVANNI............AHOOOO
E' L'IMITATORE DI BERLUSCONI ALL'ENNESIMA POTENZA.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maverick il 2001-09-10 04:27 ]</font>

Inviato: 10/09/2001, 12:04
da Axel Braun
Non so chi sia De Giovanni, ma FZ credo si sentirebbe piu' a suo agio con ARIA Giovanni...

Axel Braun

Inviato: 10/09/2001, 12:55
da Barabino
In data 2001-09-10 00:27, Don Tim scrive:
A proposito! il mitico TARICONE ammette nel libro di essersi tirato una SUPERSEGA al cinema nelle ultime file durante la proiezione di ROCKY 5 e di avere sborrato al momento della vittoria di ROCKY!!!
Cazzo, io invece me la sono fatta guardando un telefilm di Perry Mason, di quelli in bianco e nero... chissa' perche'?!? Non c'e' un perche'?!?

Raymond SBurr come orsetto come lo vedete? :smile: :smile: :smile:

Inviato: 10/09/2001, 13:14
da Frisco_Kid
Emozioni da prima sega: tredicenne e arrapato, stavo guardando il film del sabato di telereporter, della serie "I PORCELLINI". Film, lo spettacolare "Melody in Love". Me lo guardo tutto, col cazzo che aveva raggiunto vette di turgidezza mai più conquistate... scena finale, scopatona di melody con un selvaggio dell'isola mentre il vulcano erutta, e io che vengo andando in paradiso!!!!!