Esercizi allungamento pene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 11/08/2002, 2:00

Esercizi allungamento pene

#1 Messaggio da Zogg »

Vorrei darvi la mia opinione sugli esercizi per l'allungamento del pene, che fanno tanto discutere su internet. Non sono qua per promuovere alcun sito, ma solo per dare una mia opinione.
Qualche tempo fa mi sono iscritto a Brunob.com e Christineyoung.com . Girando per questi siti ho trovato un sito che offriva di aumentare le dimensioni del pene con alcuni esercizi. (se necessario vi scrivo l'indirizzo del sito, non voglio fare SPAM)
Dato che avevo la carta di credito vicino al computer mi sono detto: "massì dai che compro l'accesso al sito e vedo un po' com'è, chissenefrega".
All'interno ho trovato esercizi con i video che spiegavano l'esecuzione; gli esercizi sono simili a quelli che avevo trovato online qualche anno fa su un sito simile di cui avevo la password (crackata).
Ho un pene normale di dimensioni non enormi, diciamo nella media, e non me ne frega niente di averlo più lungo, ma siccome sono ero curioso di vedere se questi esercizi funzionano ho iniziato a farli. Dopo qualche giorno peró ho smesso, ed ora, a distanza di circa 10 giorni ho ripreso a farli.
Magari sono cazzate, ma magari no, io intanto li voglio sperimentare, perchè voglio sapere la VERITA' su queste cose. C'è chi dice che non funzionano niente, chi invece dice che funzionano.
Quello che vi posso dire, per ora, è che una volta che il pene è riscaldato (poi vi parlo anche di questo) e stirato, le dimensioni sono leggermente maggiori di quando va in erezione senza riscaldamento e senza avergli fatto fare un po' di stretching. Inoltre se il pene è riscaldato l'orgasmo, per quanto mi riguarda, è NETTAMENTE migliore, ve lo assicuro.
Per il "riscaldamento" viene suggerito di bagnare un asciugamano con acqua molto calda, e poi tenere il pene all'interno per 3 minuti in posizione non eretta muovendolo con la mano. Una volta fatto questo ed alcuni esercizi di riscaldamento-stretching IO ho un orgasmo migliore di quando non lo faccio.
Sottolineo che magari a voi sembrano cazzate, ma io ho provato, e vi assicuro che è così.
Ok, ora tocca a voi, ditemi che il pene non è un muscolo e non si puó allungare, che sono uno scemo ecc. ecc. Io intanto provo sti esercizi, tra qualche mese torno su questo topic e vi dico come andrà .
VOGLIO FARE UN ESPERIMENTO E PROVARE, TUTTO QUA.
CIAO!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26869
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#2 Messaggio da Trez »

Da quando ho 12 anni ho continuato ad allenare il muscolo....visto che di muscolo si tratta...in tutti i modi, manuali...molti :( ...poi sono passato alle personal trainer... :DDD ...ma ora sto messo come Matthardcore..se "annuso odore di inchiappettata" mi si rizza all'inverosimile e con qualche cm in +..se no mi si rizza e fa il suo dovere....
:DDD :wink: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 11/08/2002, 2:00

#3 Messaggio da Zogg »

Trez ha scritto:Da quando ho 12 anni ho continuato ad allenare il muscolo....visto che di muscolo si tratta...in tutti i modi, manuali...molti :( ...poi sono passato alle personal trainer... :DDD ...ma ora sto messo come Matthardcore..se "annuso odore di inchiappettata" mi si rizza all'inverosimile e con qualche cm in +..se no mi si rizza e fa il suo dovere....
:DDD :wink: :DDD
Vorrei sentire qualche parere più serio. :o

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26869
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#4 Messaggio da Trez »

Beh anche se il tono era scherzoso il fatto che il sol toccare,leccare un ano femminile mi dà  un'erezione maggiore era un contributo...
:wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

se mettessero in linea un corso "come trasformare il vostro pene in uno strumento di precisione" tenuto dal prof. david perry lo comprerei al volo :-)

"la potenza è nulla senza controllo" :-)

scherzi a parte concordo con trez eccitazione mentale = qualità  dell'erezione e dell'orgasmo

per tutte le altre qualità  di "controllo" dell'attrezzo come in tutte le cose .... pratica pratica e pratica

scusa zogg ma come cazzo fai a riscaldarlo prima di chiavare?

spero che la serietà  e la professionalità  medica del mio post possano contribuire alla discussione :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
eccomauro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 82
Iscritto il: 31/12/2003, 16:50
Località: nei dintorni di bologna

#6 Messaggio da eccomauro »

8) 8) Acqua calda...asciugamano... massaggio... preparazione... intanto la tua lei :( :( .... mentre aspetta che tu "lieviti" si fa' le unghie, le parole crociate, e poi dopo tutto questo..eccitatissima ti manda a cagare :-? .... ma saltale addosso e trombala... sara' sicuramente piu' contenta.... :DDD

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 11/08/2002, 2:00

#7 Messaggio da Zogg »

Quello che volevo dire non era un consiglio del tipo: "riscaldatelo che godete di più", ma semplicemente per dire che gli esercizi di allungamento magari sono una cazzata, ma un piccolo beneficio lo ho avuto.
Io non riscaldo il pene con l'asciugamano prima di trombare (ci mancherebbe!!!), peró quando ho fatto sesso o mi sono masturbato riscaldandolo prima, l'orgasmo era migliore.
Il Topic riguarda l'allungamento del pene, non i consigli per godere di più, quello del godere di più era solo un aggiunta.
Comunque nei prossimi mesi/settimane vi faró sapere se vedo qualche miglioramento.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#8 Messaggio da Husker_Du »

Premetto che secondo me non esistono esercizi efficaci per allungare il pene. Comunque riporto quanto trovato su un sito che parla di ste cose:

Esercizi:
i siti che offrono programmi di esercizi per l’allungamento del pene sono ormai così numerosi che contarli è veramente impossibile. Tra gli esercizi più popolari troviamo il jelqing, che viene spacciato per una vera e propria tecnica degli antichi Arabi del Sudan trasmessa di padre in figlio attraverso i secoli. Il metodo varia in funzione del sito, ma consiste essenzialmente in una serie di stiramenti e di pressioni manuali a partire dalla base del pene fino al glande.
Secondo i promotori del jelqing, spingendo il sangue nel tessuto erettile del pene i corpi cavernosi si ingrandirebbero gradualmente, aumentando la loro capacità  di immagazzinare sangue. Risultato: il pene è più lungo, l’erezione è molto migliore. Secondo un serissimo studio del Dipartimento di Urologia dell’Università  della California, invece, solo la tumefazione provocata da un sanguinamento interno puó spiegare l’aumento dimensionale del pene che si ottiene talvolta con questo tipo di esercizi, che soprattutto se praticati con grande vigore possono provocare la formazione di tessuto cicatriziale nel pene e causare nel medio-lungo termine dei seri problemi di erezione.

Creme
le creme, i gel e le lozioni rappresentano una parte importante del mercato degli “allungatori” del pene. La loro composizione puó variare, ma in genere tutti contengono niacina o altre vitamine del gruppo B, aspirina, aglio, vitamina C in dosi massicce e alcune erbe note per la loro capacità  di accelerare la circolazione sanguigna. Alcune creme possono aumentare la sensibilità  del pene e consentire una migliore erezione, altre, per esempio quelle che contengono menta, avranno l’effetto di aumentare leggermente l’afflusso del sangue al pene. Tuttavia, non esistono studi seri che provino l’effetto di questi trattamenti sull’aumento della dimensione del pene e nessun prodotto di questo genere ha mai ottenuto l’approvazione della Food and Drug Administration.

Comunque Zogg, spero che nel tuo caso sti esercizi abbiano successo....cosi' magari passi la ricetta pure a noi!!!!!! :wink:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#9 Messaggio da MATT HARDCORE »

TREZ, non e' un muscolo ma un 'vaso' .
Altrimenti, gli STEROIDI per gonfiare i muscoli non girerebbero solo in palestra.

:DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26869
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#10 Messaggio da Trez »

Azz che gnurant!!! Hai ragione Matt....
:oops: :oops: :oops:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#11 Messaggio da Romeo »

Come in tutte le cose facendo le cose "per bene" si possono ottenere cose migliori: quindi ci credo che con un pó di preparzione il coito possa essere migliore.

Quello che secondo me non va bene è la troppa fretta che spesso le donne hanno. Le orientali sono MOLTO PIU' PAZIENTI, SANNO PREPARARE MOLTO MEGLIO LA COSA, E GODONO MOLTO DI PIU'.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#12 Messaggio da Super Zeta »

Romeo ha scritto: Quello che secondo me non va bene è la troppa fretta che spesso le donne hanno. Le orientali sono MOLTO PIU' PAZIENTI, SANNO PREPARARE MOLTO MEGLIO LA COSA, E GODONO MOLTO DI PIU'.
Dimentichi, in fatto di banalità  geografiche che i neri hanno tutti il cazzo grosso, i latino americani hanno il sangue caliente e via di questo passo.
Leggiti quello che scriveva Trentalance sulle donne orientali. Non è esattamente in linea con te

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7629
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#13 Messaggio da estdipendente »

a me viene in mente de sica in vacanze di natale quando appoggia il pisello al termosifone prima di scopare moglie di boldi ( o di provarci visto che fa cilecca). scena buffissima mille volte ripetuta da me e i miei amici rientrando a casa accompagnati nelle gelide nottate dell'est.

ma dai, ti pare che mi metto ad avvolgere il pistolino in un asciugamano bagnato. fallo di fronte alla ragazza mentre che so', pedali su una cyclette o reciti alcuni versi del corano...........ti guadagni quantomeno una risata.

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#14 Messaggio da extreme »

è categoricamente impossibile allungare il pene con degli esercizi essendo un vaso e nn un muscolo...l'unico metodo è quello chirurgico che tra l'altro non allunga un bel niente ma estrae una piccola parte del pene che è all'interno del ventre (massimo 1/2 cm)

poi siete liberi di spendere i soldi dove meglio credete ma l'anatomia umana non è un opinione :wink:

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#15 Messaggio da barcode »

Trez ha scritto:Azz che gnurant!!! Hai ragione Matt....
:oops: :oops: :oops:
Per fare un po' di medicina:
Il pene è un organo cilindrico, riccamente vascolarizzato, vi si distingue una radice, un corpo e una estremità , ricoperta da una plica cutanea scorrevole. Il corpo è composto da tre formazioni vascolari:
due superolaterali (corpi cavernosi) e
una inferomediale (corpo cavernoso dell'uretra).
Il corpo cavernoso dell'uretra, si incastra tra i due precedenti, e termina allargandosi in una forma a cono (glande), ricoperto dalla membrana del (prepuzio); è attraversato dall'uretra, che, nella parte apicale del glande, termina con l'orifizio uretrale esterno (meato urninario). Oltre che al passaggio dell'urina, provvede anche al passaggio dello sperma nel momento della eiaculazione.
Il prepuzio puó essere parzialmente o completamente rimosso chirurgicamente per motivi culturali o religiosi, più raramente per problemi medici e funzionali: questa azione è detta circoncisione.
La zona nella parte inferiore del pene a cui è attaccato il prepuzio si chiama frenulo

Per fare un po' di Trivia
L'erezione massima anch'io la raggiungo in procinto di Analizzare il di lei deretano o durante una Fellatio eseguita a regola d'arte e con la diligenza della buona donna di famiglia.
Non penso esistano possibilità  di allungarlo, ma esistono numerosi ed innumerevoli modi per accorciarlo o distruggerlo nel tentativo di allungarlo.
Gli Steroidi/Anabolizzanti sono suoi nemici limitando la vascolarizzazione.
Tutti i marchingegni, creme ecc... possono solo provocarti a seconda della fortuna e dell'abuso: un sacco di brufoli, infiammazioni, stappi dei tessuti fino a lesioni irreversibili.
L'operazione per l'allungamento (max 2/3 cm.) non è nient'altro che la scissione del pene dal osso pubico: altissimo il rischio che vengano recise le terminazioni nervose, vi ritrovereste con un'inutile souvenir.

Una sana attività  fisica, un'alimentazione bilanciata, una fantasia sfrenata , un locale riscaldato fanno molto di più il massimo è una partner affiatata, la base? Una natura generosa.

Le dimensioni contano? Chiedetelo ad una donna ed otterrete una delle risposte più esilaranti della vostra vita.
In realtà  io ho sentito più volte commenti delle ragazze sulle dimensioni e vi posso garantire che si sentono eccome (ragazzi soprannominato Pic nel caso mini e Lui e L'altro nel caso Maxi)
Normalmente sono più importanti altre cose ma se vi dico che un'amica di mia moglie stava con uno non bellissimo che praticava "urinoterapia" (bere urina: che schifo!!!!!!!) ma che ce l'aveva come un'asino vi fa pensare?
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”