ALLA LUCE DEI NUOVI POST

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi

sono o non sono puttanieri?

Sondaggio concluso il 15/03/2004, 12:16

si
5
63%
no
0
Nessun voto
ma proprio l'otto marzo dovevi fare sto sondaggio?
3
38%
 
Voti totali: 8

Messaggio
Autore
Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

ALLA LUCE DEI NUOVI POST

#1 Messaggio da prova_ilritorno »

premettento che forse c'era molta superficialità  nell'analisi precedente che avevo fatto leggendo senza la giusta ironia certune loro affermazioni .. mi domando e Vi domando...ma balkan e estdipendente.., al di là  del fatto che loro sono fieri ed orgogliosi del "titolo" di puttanieri posso definirsi davvero tali???

alla luce dei recenti post sul topic "monumento alle ragazze dell'est" secondo me NO! ma forse anche si...insomma sono confuso... :o

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

Re: ALLA LUCE DEI NUOVI POST

#2 Messaggio da Nova »

prova_ilritorno ha scritto:..ma balkan e estdipendente.., al di là  del fatto che loro sono fieri ed orgogliosi del "titolo" di puttanieri posso definirsi davvero tali???
...mai quanto Romeo... :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#3 Messaggio da Nova »

ma diù che puttaniere lo definirei "Il fruitore delle dispensioni amorose" :lol:

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#4 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:ma diù che puttaniere lo definirei "Il fruitore delle dispensioni amorose" :lol:
E chiamami scemo !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

ma io posso votare??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13785
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#6 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:ma io posso votare??? :-)
tu e est no... :awww:

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#7 Messaggio da andamento lento »

Chiedo scusa, ma se dovete proprio fare una classifica dei puttanieri del Forum vorrei perlomeno entrare in " nomination " !!!!! :x !!!!!!

Anni e anni di assidua ed ininterrotta militanza senza neanche un minimo di ricoscimento.

Non si fa così......

andamento : :jelly13: lento

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26933
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#8 Messaggio da Trez »

no sono degli uomini d'affari...il mercato "tira" all'est e loro hanno fiutato il vento giusto...
Se poi ci aggiungiamo che le ragazze dell'est europa sono belle, ma molto belle...rispetto a quello che offre il mercato nostrano, oppure quello caraibico o sud est asiatico, hanno pensato bene di instaurare rapporti commerciali con questi paesi, e visto l'andazzo dei vari registi USA et mitteleuropei, funza!!!
L'unico loro neo non trombarsi una fighetta marcetta made in USA...
:DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/02/2003, 20:03
Località: Utopia Planitia, Marte

#9 Messaggio da swiftsure »

Comunque, direi che i due individui in questione sono l'espressione migliore della categoria.
Se mai dovessero fare lo spot , li vedo protagonisti... :D :D :D

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7772
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#10 Messaggio da estdipendente »

Trez ha scritto:no sono degli uomini d'affari...il mercato "tira" all'est e loro hanno fiutato il vento giusto...
Se poi ci aggiungiamo che le ragazze dell'est europa sono belle, ma molto belle...rispetto a quello che offre il mercato nostrano, oppure quello caraibico o sud est asiatico, hanno pensato bene di instaurare rapporti commerciali con questi paesi, e visto l'andazzo dei vari registi USA et mitteleuropei, funza!!!
L'unico loro neo non trombarsi una fighetta marcetta made in USA...
:DDD :DDD :DDD
dici bene trez, le fighette made in usa mi mancano, sono cosi´ stupide che me lo fanno tirare a sporoposito. spesso penso a come sarebbe stata diversa la mia vita se fossi rimasto in america 15 anni fa quando ci vivevo. non lo sapro´ mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”