Torino by night
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Torino by night
Il 18 sono a torino nessuno sa indicarmi qualche posto dove divertirmi (ci si capisce)
Magari tipo quello dove andavano i giocatori della Juve, o dove vanno adesso che mi sembra meriti veramente visto come ne escono
Magari tipo quello dove andavano i giocatori della Juve, o dove vanno adesso che mi sembra meriti veramente visto come ne escono
Trova il sillogismo della vita
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Voglio il nuovo centro perchè con il vecchio vincevano lo scudetto, con questo prendono pappine a destra e sinistra, non oso immaginare cosa gli facciano .... queste fighe annullano anche il nandroloneeccomauro ha scritto:Ehi Barcode... ma vuoi andare in uno di quei centri per vedere i giocatori della juve.... o per fargli fare una brutta figura con le intrattenitrici?
Trova il sillogismo della vita
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
barcode ha scritto:Voglio il nuovo centro perchè con il vecchio vincevano lo scudetto, con questo prendono pappine a destra e sinistra, non oso immaginare cosa gli facciano .... queste fighe annullano anche il nandroloneeccomauro ha scritto:Ehi Barcode... ma vuoi andare in uno di quei centri per vedere i giocatori della juve.... o per fargli fare una brutta figura con le intrattenitrici?
Mi sa che adesso ci vanno anche i giocatori del MIlan!.

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
a prender le pappine virtuali o quelle reali??Jessica Gayle ha scritto:barcode ha scritto:Voglio il nuovo centro perchè con il vecchio vincevano lo scudetto, con questo prendono pappine a destra e sinistra, non oso immaginare cosa gli facciano .... queste fighe annullano anche il nandroloneeccomauro ha scritto:Ehi Barcode... ma vuoi andare in uno di quei centri per vedere i giocatori della juve.... o per fargli fare una brutta figura con le intrattenitrici?
Mi sa che adesso ci vanno anche i giocatori del MIlan!.

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: