[b]Video Impulse ha cessato di esistere?[/b]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
- Contatta:
[b]Video Impulse ha cessato di esistere?[/b]
Mi sono reiscritto per sapere che fine ha fatto videoimpulse ha chiuso i battenti???Dicono per 2 mesi e' vero?Sono Raimondo il manager di melanymoore io al vostro direttore gli e' lo avevo detto che non sa fare un c....zo e non vale niente ha preso le redini di un bel giornale per buttarlo giu'?Noi invece alla faccia sua siamo sulle rete nazionali abbiamo girato come attori la FICTION La Squadra su Rai 3 io faccio il bodyguard e melany il capo delle prostitute e c'e' anche la grande axsen in questa fiction vi avvisero' quando uscira' penso fine febbraio ma noi saremo in Grecia per un tour spero che il forum esistera' ancora senza alcuni dirigenti non vi sembra?Rovinano tutto quello che trovano sul loro percorso visitate il mio sito foto nuove io qui non ci tornero' piu e' stata la mia solo per una constatazione esolidarieta' ai lavoratori del Giornale Videoimpulse (Comunque la notizia l'ho letta su alcuni forum)
staff
melanymoore
www.melanymoore.com
staff
melanymoore
www.melanymoore.com
- camminatore
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re: [b]Video Impulse ha cessato di esistere?[/b]
melany moore ha scritto:Mi sono reiscritto per sapere che fine ha fatto videoimpulse ha chiuso i battenti???Dicono per 2 mesi e' vero?Sono Raimondo il manager di melanymoore io al vostro direttore gli e' lo avevo detto che non sa fare un c....zo e non vale niente ha preso le redini di un bel giornale per buttarlo giu'?Noi invece alla faccia sua siamo sulle rete nazionali abbiamo girato come attori la FICTION La Squadra su Rai 3 io faccio il bodyguard e melany il capo delle prostitute e c'e' anche la grande axsen in questa fiction vi avvisero' quando uscira' penso fine febbraio ma noi saremo in Grecia per un tour spero che il forum esistera' ancora senza alcuni dirigenti non vi sembra?Rovinano tutto quello che trovano sul loro percorso visitate il mio sito foto nuove io qui non ci tornero' piu e' stata la mia solo per una constatazione esolidarieta' ai lavoratori del Giornale Videoimpulse (Comunque la notizia l'ho letta su alcuni forum)
staff
melanymoore
www.melanymoore.com
....in effetti, alla luce dell'utilizzo quanto meno libertario della lingua italiana, io ero convinto che a scrivere fosse direttamente la signorina moore; ma tant'è, se è così che si va in tivvù, questo ribadisce ancora una volta la mia scelta di non possederla........
Hmm... lo stile è Tottiano, ma la classe è quella del vecchio Trap.melany moore ha scritto:Mi sono reiscritto per sapere che fine ha fatto videoimpulse ha chiuso i battenti???Dicono per 2 mesi e' vero?Sono Raimondo il manager di melanymoore io al vostro direttore gli e' lo avevo detto che non sa fare un c....zo e non vale niente ha preso le redini di un bel giornale per buttarlo giu'?Noi invece alla faccia sua siamo sulle rete nazionali abbiamo girato come attori la FICTION La Squadra su Rai 3 io faccio il bodyguard e melany il capo delle prostitute e c'e' anche la grande axsen in questa fiction vi avvisero' quando uscira' penso fine febbraio ma noi saremo in Grecia per un tour spero che il forum esistera' ancora senza alcuni dirigenti non vi sembra?Rovinano tutto quello che trovano sul loro percorso visitate il mio sito foto nuove io qui non ci tornero' piu e' stata la mia solo per una constatazione esolidarieta' ai lavoratori del Giornale Videoimpulse (Comunque la notizia l'ho letta su alcuni forum)
staff
melanymoore
Che sia Biscardi travestito da Melany Moore?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
- Contatta:
Fai bene Zanoni se vuole un posto di lavoro io c'e' l'ho,per lei ma e' top secret
staf
www.melanymoore.com
staf
www.melanymoore.com
-
- Bannato
- Contatta:
per quanto riguarda la lingua italiana,non me ne passa per il cazzo io la vita la conduco per le strade e non a scrivere cazzate,penso che e' l'unico forum dove notate ste stronzate,nessuno ci ha mai accusati di non saper scrivere e poi vorrei vedere la predica da chi viene?I migliori vanno avanti
gli stupidi restano
www.melanymoore.com
gli stupidi restano
www.melanymoore.com
e perche' insisti a scrivere con il nome d'altri generando al solito confusione?melany moore ha scritto:Sono Raimondo il manager di melanymoore
pero' che grande obiettivo, nemmeno avessi scoperto il vaccino contro il cancro o avessi fatto 6 al super enalottoNoi invece alla faccia sua siamo sulle rete nazionali abbiamo girato come attori la FICTION La Squadra su Rai 3

premesso che vista la querelle ricci-bonolis non mi pare molto salutare sostenere di lavorare per la rai o piu' in generale per la tv, direi che come personaggi stereotipati siano abbastanza tristi.io faccio il bodyguard e melany il capo delle prostitute
Ma se vi accontentate di far comparsata buon per voi

ti piacerebbe cosi' vieni a far pubblicita' gratis vero?spero che il forum esistera' ancora senza alcuni dirigenti non vi sembra?

Magari la nuova direzione e' ancora piu' bastarda della precedente, chissa'

e siamo al delirio: ma tu riesci nella tua vita a mettere in fila 3 concetti tra loro correlati o concatenati logicamente?Rovinano tutto quello che trovano sul loro percorso visitate il mio sito foto nuove io qui non ci tornero' piu e' stata la mia solo per una constatazione esolidarieta' ai lavoratori del Giornale Videoimpulse (Comunque la notizia l'ho letta su alcuni forum)
raimondo toglimi una curiosita': ma di imparare l'italiano non se ne parla? sai per recitare (non per fare comparsate) la dizione e la lingua sono essenziali.
Mica pretenderai di gravare sulle spalle dei contribuenti cosi' alla grande perche' in rai devono pagare un doppiatore aggiuntivo anche per te?

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
raimondo certo che ti rode tanto per sputtanarti cosi':melany moore ha scritto:Fai bene Zanoni se vuole un posto di lavoro io c'e' l'ho,per lei ma e' top secret
staf
www.melanymoore.com
sbaglio o avevi detto che non tornavi piu'?
pero', sei proprio uno di parola tu

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
mio caro, se la persona e' ineccepibile il difetto di lingua lo si lascia perdere, ma se scrive stronzate (con nome altrui peraltro) come hai dimostrato tu qui dentro in passato ed ora, non si puo' che rimarcare con forza.melany moore ha scritto:per quanto riguarda la lingua italiana,non me ne passa per il cazzo io la vita la conduco per le strade e non a scrivere cazzate,penso che e' l'unico forum dove notate ste stronzate,nessuno ci ha mai accusati di non saper scrivere e poi vorrei vedere la predica da chi viene?I migliori vanno avanti
gli stupidi restano
www.melanymoore.com
Per la cronaca non e' la prima volta che si nota questa tua mancanza: la differenza e' che qui te lo dicono in faccia, altrove ti si sghignazza alle spalle

A ben pensarci ora si spiega come mai la tua educazione e' pari a zero: sei uno che vive per strada.
Pero' i barboni hanno piu' dignita' ed educazione di te: direi che e' offensivo paragonarti a loro.
Vai a lavorare raimondo: e visto che con il canone ti ho pagato la pagnotta porta rispetto dato che sono uno dei tuoi datori di lavoro.
-
- Bannato
- Contatta:
rispondo alle stronzace che avete scritto.solo stupidaggini io sono per la vita all'aria aperta la strada si e' vero che uccidono piu' le parole che una spada quando uno se lo merita,poi e' molto difficile trovare una dirigenza peggiore di questa impossibile,io conosco Giorgio molto bene ed e' una bravissima persona,non so come si trova in quest'accozzaglia ma gli e' lo chiedero' a piu' presto, Inoltre io non mi nascodo dietro a pseudomini il mio vero nome e' Raimondo e qualcuno vuole che gli e' lo dico in faccia mi puo' anche chiamare ma con nomi veri come faccio io
staff Raimondo
www.melanymoore.com
staff Raimondo
www.melanymoore.com
questa perla merita un intervento a parte.melany moore ha scritto:I migliori vanno avanti
gli stupidi restano
Caro raimmondo (si scritto cosi') si vede che non hai capito come vanno davvero le cose da noi: non e' il migliore ad andare avanti ma i piu' paraculi ed ammanicati. Le grandi cadute (tipo gardini, cragnotti, tanzi) avvengono solo quando cambia la manica a cui ci si e' attacati, ma alla fin fine sempre gli stessi sono.
Tu credi di essere il meglio?
rispetto a chi o a cosa?
non ho mai letto un tuo intervento in cui non fai pubblicita' a melany, in cui riesci a mettere due pensieri di fila coerenti con il discorso e a presentarti per la persona che sei. Tu non hai una tua opinione di nulla, vivi del riporto degli avvenimenti della moore: sei cosi' trasparente che scrivi con il nome di melany, nemmeno hai le palle di registrarti qui dentro con il tuo nome.
E tu saresti il meglio che avanza?
Ti diro' : forse se melany mooore si scegliesse meglio le persone che ha accanto potrebbe fare qualcosa di valido per se' e la sua vita, ma finche' ha delle palle al piede come te la vedo dura davvero che possa riuscire a guadagnarsi quello che e' nelle sue potenzialita'.
Mi fai pena raimmondo: ti nascondi dietro alle sottane di melany ma tu di tuo non sei nessuno: sei solo staff, un qualcosa a seguito.