Rocco e gli Amatoriali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rocco e gli Amatoriali
ciao a tutti,
qualche anno fa avevo visto un film a episodi in cui rocco incontrava delle coppie di "sedicenti" scambisti amatoriali. Ricordo un episodio con una donna veramente molto bella , mora, magra, calze autoreggenti, che si faceva rocco (anche anale) davanti al marito. Se non sbaglio era di Ancona.
Qualcuno di voi sa dirmi se era tutto credibile? ossia se davvero erano degli scambisti amatoriali e se si sia visto altro del genere in giro?
qualche anno fa avevo visto un film a episodi in cui rocco incontrava delle coppie di "sedicenti" scambisti amatoriali. Ricordo un episodio con una donna veramente molto bella , mora, magra, calze autoreggenti, che si faceva rocco (anche anale) davanti al marito. Se non sbaglio era di Ancona.
Qualcuno di voi sa dirmi se era tutto credibile? ossia se davvero erano degli scambisti amatoriali e se si sia visto altro del genere in giro?
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io ero sul set, e' stato girato fuori Roma sulla Cassia bis per la precisione nella villa di un'architetto e le coppie no erano fasulle!.
Non ho avuto l'onore di conoscere Rocco perche' ero con una persona gelosa in quel momento, ma tra uno stop e un'azione ho conosciuto qualche coppia molto simpatica !.
Confermo Ti presento mia moglie!.
Non ho avuto l'onore di conoscere Rocco perche' ero con una persona gelosa in quel momento, ma tra uno stop e un'azione ho conosciuto qualche coppia molto simpatica !.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Cavolo non ci avrei scommesso un euro sulla veridicitàJessica Gayle ha scritto:Io ero sul set, e' stato girato fuori Roma sulla Cassia bis per la precisione nella villa di un'architetto e le coppie no erano fasulle!.
Come fai ad affermarlo con sicurezza?
Trova il sillogismo della vita
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
barcode ha scritto:Cavolo non ci avrei scommesso un euro sulla veridicitàJessica Gayle ha scritto:Io ero sul set, e' stato girato fuori Roma sulla Cassia bis per la precisione nella villa di un'architetto e le coppie no erano fasulle!.
Come fai ad affermarlo con sicurezza?
Alcune donne sono spogliarelliste e lo so!.
Non chiedetemi chi sono perche' sono una tomba!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mi è scappato il mouse, quello che aggiunge jessica è proprio quello che volevo dire io. Io ho apprezzato l'episodio con quella coppia, anche perche erano apparsi molte volte , negli anni 90 , su riviste di scambio (fermoposta, malizia). Mi chiedevo se qualcuno avesse notizie un po fresche e di prima mano proprio su quella coppia. Tu li hai visti?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: