La Hilton & Company ci hanno rotto gli zebedei!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

La Hilton & Company ci hanno rotto gli zebedei!!!

#1 Messaggio da vermiglio »

E' ORA DI FINIRLA! Non ci possono stressare l'anima con questa Hilton......filmino a destra filmino a sinistra feste di qua feste di la...che palle!! Non contenti ora se ne scappano con le sue avventure e disavventure adolescenziali al college!!
Che fosse viziata, infelice e concettualmente una scassa palle lo avevamo intuito un pó tutti, ma quando uno ha la possibilità  di parlare della Hilton perchè ex compagno di college e ha voglia di notorietà  ecco fatto che i mass media colgono la palla al balzo e via con la notiziona!!!
Ecco qui sotto il link del nuovo articolo!
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/artic ... 9757.shtml
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

A me la Hilton è stata sulle balle fin dal principio (e questo forum puó testimoniarlo) !

Oltre alle notizie riguardanti i suoi studi ... delle quali si potrebbe fare tranquillamente a meno, mi sono ritrovato le caselle email piene di SPAM sui presunti filmini della "troia dell'anno"

Che dire, non so se lei sia davvero la "troia dell'anno", di sicuro chi fa SPAM è il CORNUTO DEL SECOLO!!! :evil:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da K-Line »

Notate la faccia di tolla della signorina!

Immagine

Questa è l'unica foto che mi ha stimolato un pochino:

Immagine[/img]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Len801 »

D'accordo con te Vermiglio...Pero quel "filmino", come ho gia detto non gli a creato disturbi maggiori. Infatti la sua nuova serie TV e molta popolare e gia stanno scritturarla per la prossima serie. Si dice che lei guadagnera' US$10 milioni per questo "lavoretto". Chiamala come vuoi, e' in cresta per il momento e dobbiamo aspettare che i suoi "15 minuti" di fama passano...Saranno 15 minuti penibili e lunghi per noi, ma passeranno...

Prima di chiudere pubblico l'ultima notizia di PAris (apparsa il 9 dicembre 2003, sul sito IMDB.com):
-----------------------------------
Paris Hilton Resurfaces for Racy Sketch

Hotel heiress Paris Hilton emerged out of hiding on Saturday night to appear in a raunchy comedy skit. The 22-year-old blonde - who had cancelled several TV appearances to promote her hit reality show The Simple Life, after a video of her having sex with a ex- boyfriend Rick Solomon spread across the internet - made a brief appearance on hit comedy sketch show Saturday Night Live. During the Weekend Update segment, show regular Jimmy Fallon said, "As we agreed, we won't be discussing the scandal that's been in the papers the past couple weeks. We just wanna find out about you, Paris Hilton." The comedian went on to ask about her Hilton's family's hotel chain and when she mentioned there's a branch in the French capital, Fallon asked, "So there actually is a Paris Hilton? Is it hard to get into the Paris Hilton?" Once the audience's whoops subsided she responded, "Actually, it's a very exclusive hotel, no matter what you've heard." Fallon went on to ask, "Do they allow double occupancy at the Paris Hilton? Is the Paris Hilton roomy?" Hilton quickly shot back, "It might be for you, but most people find it very comfortable." After getting a negative response from Hilton on requests to use the Paris Hilton's back entrance, the segment soon ended to enthusiastic applause from the audience.
------------------------------
Cioe' Paris e apparsa al show SATURDAY NIGHT LIVE in uno sketch dove lei dichiara che esiste veramente un Paris Hilton (hotel) in Francia. Gli e stato chiesto: "E difficile entrare nel Paris Hilton?", "E molto spazioso/a Paris Hilton?", e lei risponde: "Sara per te, ma la gran parte della gente lo/a trova molto comodo/a"... Hilton non ha risposto alle domande se si poteva usare l'entrata di dietro di Paris Hilton!!!! Risate e applausi!!! oldi

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da MATT HARDCORE »

in pratica in 15 minuti lei guadagnerà  quanto nessuno di noi in una vita...

sob
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Asdrubale
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Asdrubale »

e vabbè, è ricca, è topa perchè non si puó negare (almeno io la tromberei di volata), è pure un po' mignotta, è brava a farsi pubblicità . cazzi suoi.

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Kirov »

Se non rompe i cosiddetti a me sì....ma siccome anche io ho le email piene di porcherie con il suo nome in cima la cosa mi irrita un po'
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da barcode »

ma secondo voi il filmino è vero?
io l'ho visto e potrebbe essere qualunque troietta bionda di questo mondo, è al buio!
Trova il sillogismo della vita

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Maxxx »

Se non rompe i cosiddetti a me sì....ma siccome anche io ho le email piene di porcherie con il suo nome in cima la cosa mi irrita un po'

kirov

le porcherie NON vengono mandate dalla hilton o da persone a lei associate
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Maxxx »

ma secondo voi il filmino è vero?
io l'ho visto e potrebbe essere qualunque troietta bionda di questo mondo, è al buio!

barcode

il filmino è vero
non c'è stata alcuna smentita
e ce credo
paris hilton è in tv tutto il tempo negli USA
x chi la conosce quella è lei e non una qualsiasi troietta bionda

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da barcode »

Maxxx ha scritto:ma secondo voi il filmino è vero?

barcode

il filmino è vero
non c'è stata alcuna smentita
e ce credo
paris hilton è in tv tutto il tempo negli USA
x chi la conosce quella è lei e non una qualsiasi troietta bionda
Onore all'occhio del MAXXX

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Maxxx »

direi all'orecchio visto che come dici giustamente quel primo video uscito è stato girato in nightvision

cmnq c'è anche rick salomon in quel video e di lui e delle sue interessanti iniziative vedró di parlare al + presto

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

non sapevo nemmeno chi fosse sta Paris Hilton!

non è che per caso è un'altra chiavica come Jennifer Lopez o Cristina Aquilera e Britney Spears?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da alfaalfa »

In risposta alla domanda di Scorpio:
Immagine
Immagine
Immagine

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da barcode »

L'ho guardato bene, dovrebbe essere lei

Non vi sembrano messi ad arte questi dubbi che rimangono dopo aver visto i presunti filmati rubati?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”