claro est
capito il concetto
è noto che gli est europei sono un pó robotici
sul chiedere ho ben presente ma ti diró con ste premesse rimarró fedele ai miei amati cyborg
sull'energia sessuale ( che ovv. devi richiedere vedi tua spiegazione ) a me da l'effetto volume dello stereo

... appunto sei tu che regoli

e poi cazzarola credo sia dovuto al fisico qua ( come ben sai ) le fighe sono temprate dall'attività fisica mica come le occidentali ( cazzo il komunismo qualche vantaggio lo aveva )
stessa cosa per i virtuosismi e le maialate varie
essendo un amante dell' animal training devo dire che chiavare continuando a dare indicazioni ( è tutto un più forte fissami negli occhi e leva le mani cazzarola

) non mi dispiace per nulla
certo il meglio è quando le "sganci" e dimostrano di aver capito la lezione ( purtroppo solo quelle bravine mi danno queste soddisfazioni )
cmq. dai est qualche slava con spirito di iniziativa c'è... sono quelle che mi stanno più sui coglioni

e fanno scattare il "terronaccio siffrediano" che è in me

ovv. è una cosa positiva
ultima postilla sono un fan della dietrich e quindi la mia sola possibilità di scopare una krukka senza rimanere deluso inkazzarmi e massacrarla ( vedi sopra ) è quella di beccare la classica femme fatalle morbosissima e sofisticata ( esistono ancora? ) e non la tedescotta porcona
ciao e "facciamo i bravi"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke