Come volevasi dimostrare...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16419
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#1 Messaggio da Super Zeta »

Come volevasi dimostrare, l'annuncio di Alessandra, modella aspirante pornostar, era una bufala grande come una casa. Pubblico di seguito la mail della persona interessata e la mia replica.
P.S.
Complimenti ai gonzi che hanno abboccato...



Non so se tu sia il responsabile di questo sito, io scrivo per segnalare una violazione di privacy Legge 675/96.
mi chiamo Alessandra e sono la persona che qualche imbecille sta diffamando segnalandomi come una puttana, il mio sito non è stato affatto segnalato da me all'interno di videoimpulse. Pertanto sarei grata, senza essere obbligata a passare alle vie legali che al più presto venga rimosso tutto ció in quanto è abuso di immagine e violazione di privacy.
certa di una gentile collaborazione chiederei anche la segnalazione dell'email di registrazione dell'imbecille che mi sta sputtanando!
grazie a presto
Alessandra

Cara Alessandra
non ho nessun problema a rimuovere l'intero topic in questione.
Capisco perfettamente che non è piacevole lo scherzo che ti è stato tirato ma nello stesso tempo ti prego di non muovere al sito minacce fuori luogo.
I Forum su Internet sono liberi spazi di discussione e bacheche elettroniche dove ognuno scrive quel che vuole, anche cose sgradevoli o deprecabili o addirittura false.
Evita dunque di minacciarci di improbabili azioni legali per reati inipotizzabili in questa occasione. E' come se qualcuno avesse scritto il tuo numero di cell. su un muro accanto a proposte oscene e tu volessi fare causa al muro.
Abuso di immagine?
Non abbiamo utilizzato la tua immagine...
Violazione della privacy?
Non abbiamo comunicato i tuoi dati personali a nessuno (anche perchè non li conosciamo...)
I siti internet sono pubblici e non puoi impedire a nessuno di citarli.
Ti auguro buona fortuna per il tuo lavoro ma, la prossima volta, prendila con maggiore filosofia, di scherzi, nella vita, prima o poi si è vittime un po' tutti...

Cordialmente
Fabrizio Zanoni
Moderatore del forum di Video Impulse

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”