Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10426 Messaggio da Pim »

croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!

detto questro la cristaldina dov'é????????

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10427 Messaggio da filippotto »

Pimpipessa ha scritto:croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!

detto questro la cristaldina dov'é????????
La ho chiamata ieri sera non trovava piu superzeta gli ho spiegato come fare, poi son successi altri casini però spiegherà lei appena viene spero si svegli torni presto . :roll:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/11/2008, 23:55
Località: barca in porto

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10428 Messaggio da croket64 »

Pimpipessa ha scritto:croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!

detto questro la cristaldina dov'é????????
vabene ok se lo dice lei pippalessa lo devo accettare chissà se anche la mia diventerà una celeberrima battuta non sarò mitico ma permaloso si
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10429 Messaggio da anxxur »

croket64 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!

detto questro la cristaldina dov'é????????
vabene ok se lo dice lei pippalessa lo devo accettare chissà se anche la mia diventerà una celeberrima battuta non sarò mitico ma permaloso si
pippalessa..? Quanti giorni ci hai pensato su? :lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2662
Iscritto il: 03/08/2004, 10:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10430 Messaggio da insomnia30 »

anxxur ha scritto:
croket64 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:croket oramai per tutti noi sei "crocchetta" da una celeberrima battuta del mitico danny!!!

detto questro la cristaldina dov'é????????
vabene ok se lo dice lei pippalessa lo devo accettare chissà se anche la mia diventerà una celeberrima battuta non sarò mitico ma permaloso si
pippalessa..? Quanti giorni ci hai pensato su? :lol:
ma soprattutto si deve augurare che non sia permalosa Pimpipessa... :)
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10431 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ciao a tutti da Emanuelle Cristaldi...mi siete mancati terribilmente...!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10432 Messaggio da Diabolik68 »

Bentornata ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10433 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:ma ci hai proprio abbandonati Sabrina^ fatina dei nostri sogni
sai ho un gran bel pesce da portarti (e non fate i maliziosi del doppio senso)
dimmi quando e io vengo subito da te lo sai che quando chiami io non ti resisto
salutami tanto la cara amica Rosa e spero tanto di risentirvi presto, e per diversificare (ficare è quello che conta)
ciao e niente baci niente abbracci e niente leccate
un saluto a tutti

Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
MiaoooOOOooo....li sto aspettando con ansia!!! =^..^= MiaoooOOOooo!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10434 Messaggio da emanuellecristaldi »

Diabolik68 ha scritto:Bentornata ;-)

Grazieeeeeee!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10435 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?

emanuellecristaldi ha scritto:Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
MiaoooOOOooo....li sto aspettando con ansia!!! =^..^= MiaoooOOOooo!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/11/2008, 23:55
Località: barca in porto

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10436 Messaggio da croket64 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?

emanuellecristaldi ha scritto:Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
MiaoooOOOooo....li sto aspettando con ansia!!! =^..^= MiaoooOOOooo!!!
mi devi scusare Mavco Pizellonio ma non ho capito il senso della tua affermazione puoi per cortesia spiegarmela in maniera diversa vorrei comprenderla,, :amici:
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10437 Messaggio da Silente »

croket64 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?

emanuellecristaldi ha scritto:Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
MiaoooOOOooo....li sto aspettando con ansia!!! =^..^= MiaoooOOOooo!!!
mi devi scusare Mavco Pizellonio ma non ho capito il senso della tua affermazione puoi per cortesia spiegarmela in maniera diversa vorrei comprenderla,, :amici:
Ci provo io.
Mavco stava dicendo che la nostra Emmanuelle, mi si perdoni la confidenzialità nell'uso del nostra, stava dicendoti che lei non gradisce affatto i tuoi pesciolini, cosa che dovrebbe esserti chiara dato che cita i gatti sia con le faccine (questa: =^..^= ) che miagolando, ben due volte, e sembra anche un miagolio da gatto arrabbiato!!
I miei gattini dicono "Miao", solo quando sono un po' arrabbiati alzano la voce e dicono un "MIAO!" imperioso. Se arrivassero a dirmi "MiaoooOOOooo" correrei a mettere l'elmetto!
Ma dimmi un po', secondo te può mai esistere una donna che apprezzi dei pesci invece che fiori e piccoli doni?
Forse una gattara! Ma Emmanuelle credo stia cercando di dirti, neanche troppo cripticamente, di portare dei doni a lei anziché ai suoi gatti.
Non pesci, ma fiori!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/11/2008, 23:55
Località: barca in porto

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10438 Messaggio da croket64 »

Silente ha scritto:
croket64 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?

emanuellecristaldi ha scritto:Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
MiaoooOOOooo....li sto aspettando con ansia!!! =^..^= MiaoooOOOooo!!!
mi devi scusare Mavco Pizellonio ma non ho capito il senso della tua affermazione puoi per cortesia spiegarmela in maniera diversa vorrei comprenderla,, :amici:
Ci provo io.
Mavco stava dicendo che la nostra Emmanuelle, mi si perdoni la confidenzialità nell'uso del nostra, stava dicendoti che lei non gradisce affatto i tuoi pesciolini, cosa che dovrebbe esserti chiara dato che cita i gatti sia con le faccine (questa: =^..^= ) che miagolando, ben due volte, e sembra anche un miagolio da gatto arrabbiato!!
I miei gattini dicono "Miao", solo quando sono un po' arrabbiati alzano la voce e dicono un "MIAO!" imperioso. Se arrivassero a dirmi "MiaoooOOOooo" correrei a mettere l'elmetto!
Ma dimmi un po', secondo te può mai esistere una donna che apprezzi dei pesci invece che fiori e piccoli doni?
Forse una gattara! Ma Emmanuelle credo stia cercando di dirti, neanche troppo cripticamente, di portare dei doni a lei anziché ai suoi gatti.
Non pesci, ma fiori!
ma buonasera mia affascinante Silente sono sempre stato intrigato dal tuo avatar perche sono convinto che sia tu quella carismatica donna e sono altrettanto certo che chi ci mette la propria faccia ha molte virtù oltre al coraggio,ma torniamo alla nostra carissima emanuelle ,,ti posso garantire e possiamo chiedere conferma alla diretta interessata che io ho gia portato pesci alla mia amata e ti garantisco che le apprezza molto perche ne è golosa come una vera gattina,ho anche dei cipressi da donarle al posto dei fiori ma ti garantisco che i pesci appena pescati che le porto sono accolti con molto entusiasmo e sono contraccambiato dalla sua generosa ospitalità,poi se un giorno dovesse pensare a ricambiare in natura lei sa molto bene che io accetterei lo scambio ad'occhi chiusi ,chi di voi non accetterebbe? avete mai visto la produzione dell'orto che ha emanuelle,,hahaahahah cosa pensavate maliziosiìì detto questo un caldo abbraccio alla mia carissima e amata sabrina che oltretutto ho avuto l'onore di parlarci stasera e un'amichevole saluto a te silente
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

Avatar utente
croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/11/2008, 23:55
Località: barca in porto

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10439 Messaggio da croket64 »

scusatemi se mi sono ripetuto con molte garanzie ma era per garantire che quello che scrivo è garantito ve lo garantisco hahaah
bello autocriticarsi spiazza chi vorrebbe fare della critica su di te
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10440 Messaggio da anxxur »

Mah.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”