Figa con pelo o rasata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#61 Messaggio da coaduramaipaura »

come detto e ....ridetto estermismi o tutto pelo o niente pelo, grande capo coaduramaipaura ha parlato augh!

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#62 Messaggio da sgrofo »

Augh. Grande capo parla parole di vèrita
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#63 Messaggio da nik978 »

ne ho provate diverse

ovvio che l'igene intima e' indipendente (se una e' una lorda lo e' a prescindere..col pelo magari puo' aver piu' problemi, ma una lorda rasata e' lorda..:D)

la migliore e' la rasatura in zona labbra e ben venga il ciuffetto in alto
anche se poi dipende, la mia ragazza cinese era as usual naturale ma aveva comunque ordine e lunghezza perfetta...nonche' una igiene fuori dal comune......e mi trovavo da dio..

poco tempo fa mi e' capitata tra le "mani" una shaved con un pelo di ricrescita (ma minima) e mi pungeva tutto..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#64 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:ne ho provate diverse

ovvio che l'igene intima e' indipendente (se una e' una lorda lo e' a prescindere..col pelo magari puo' aver piu' problemi, ma una lorda rasata e' lorda..:D)

la migliore e' la rasatura in zona labbra e ben venga il ciuffetto in alto
anche se poi dipende, la mia ragazza cinese era as usual naturale ma aveva comunque ordine e lunghezza perfetta...nonche' una igiene fuori dal comune......e mi trovavo da dio..

poco tempo fa mi e' capitata tra le "mani" una shaved con un pelo di ricrescita (ma minima) e mi pungeva tutto..:D
pensaci quando baci la tua lei con la barba di un paio di giorni ;)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#65 Messaggio da nik978 »

coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:ne ho provate diverse

ovvio che l'igene intima e' indipendente (se una e' una lorda lo e' a prescindere..col pelo magari puo' aver piu' problemi, ma una lorda rasata e' lorda..:D)

la migliore e' la rasatura in zona labbra e ben venga il ciuffetto in alto
anche se poi dipende, la mia ragazza cinese era as usual naturale ma aveva comunque ordine e lunghezza perfetta...nonche' una igiene fuori dal comune......e mi trovavo da dio..

poco tempo fa mi e' capitata tra le "mani" una shaved con un pelo di ricrescita (ma minima) e mi pungeva tutto..:D
pensaci quando baci la tua lei con la barba di un paio di giorni ;)
diverso

il pelo pubico rispetto ad una barba e' piu' duro...
inoltre nel bacio cmq le labbra sono a contatto e il resto e' meno attaccato (un po in zona baffi.)

in un rapporto orogenitale sei piu "affondato" (se vuoi fare un bel lavoro ovviamente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#66 Messaggio da Trez »

sgrofo ha scritto:A zero a zero. ha tutto un altro gusto!
..eccazzo sì!!!..ma vuoi mettere a continuare a sputacciare il pelame..se poi ti finisce un pelo in gola....e poi l'aspetto estetico..uno bsunto pelo magari pure riccio... :bleh: :bleh: se poi pure il buchetto è ornato.. :bleh: :bleh: :bleh:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6820
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#67 Messaggio da Mr. Viz »

Si si bello il peletto fa molto "mo me te magno co tutti li peli!"...alla fine figa con pelo o rasata? direi Figa!

Ps. si vede che di recente non se ne vede tanta eh?? :DDD

Avatar utente
cancaroso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 03/10/2007, 18:07
Località: venice

#68 Messaggio da cancaroso »

Io direi che è già  tanto se ne vedo una peró a fare il sofistico o con o senza ben rasata.
Importante è evitare i peli in ricrescita per evitare l'effetto cartavetrata
cmq ho visto che ci sono film in cui specificano il genere "pelose".
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..

Avatar utente
Ceppaloni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2007, 22:52
Località: Montecitorio

#69 Messaggio da Ceppaloni »

Io sinceramente la preferisco glabra o con la macchiolina sopra. Troppo pelo mi farebbe soffocare :awww:

Avatar utente
sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 03/10/2007, 12:49
Località: Veneto

#70 Messaggio da sorrow »

Completamente liscia, ma depilata non rasata, per quelle tollerano la depilazione lì naturalmente... Per me è il massimo

Avatar utente
guidolaremi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/09/2007, 17:00
Località: milano

#71 Messaggio da guidolaremi »

rasata,o comunque poco pelo e curato,e questo dovrebbe valere anche per noi maschietti

Avatar utente
cooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 121
Iscritto il: 04/07/2007, 16:25

#72 Messaggio da cooler »

Pelosa e magari esteticamente già  gradevole senza sforbiciate, ritocchi, triangoli artefatti (play station??!!).
"Tutti possono sbagliare!" disse il riccio scendendo dalla spazzola.

Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#73 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ma tra i maschi chi si rasa? E chi lo fa.. come lo fa? Io ho provato la crema e non mi ha fatto nessun effetto... Disadatto io o scarsa la crema?

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#74 Messaggio da bigtitslover »

fino a qualche tempo fa su un muro vicino a casa mia c'era scritto
"Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni 80!"
non l'ho scritto io, anche se concordo: meglio naturale che depilata.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
miele.e.bubu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/10/2007, 12:24

#75 Messaggio da miele.e.bubu »

rasata , decisamente ! O al massimo con un disegnino artistico tipo cuoricino , ma a pelo mooolto corto, un'ombra diciamo.
Miele fortunatamente è della stessa idea quindi.. nessuna discussione a riguardo...
Io mi depilo ugualmente , visto che la mia compagna adora leccarlo e succhiare le palle e senza peli... beh diciamo che secondo lei è "tutta un'altra cosa....." ;)
Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”