[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#751 Messaggio da Aquariusbros »

CanellaBruneri ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Beppino Englaro si confidó a tal punto da confessarmi, in presenza di altre persone, che 'non era vero niente che sua figlia avrebbe detto che, nel caso si fosse ridotta un vegetale, avrebbe voluto morire'. In effetti, Beppino, nella sua lunga confessione mi disse che alla fine, si era inventato tutto perchè non ce la faceva più a vederla ridotta in quelle condizioni. Che non era più in grado di sopportare la sofferenza e che in tutti questi anni non aveva mai visto miglioramenti. Entro' anche nel dettaglio spiegandomi che i danni celebrali erano gravissimi e che l'unica soluzione ERA FARLA MORIRE e che proprio per il suo caso, voleva combattere fino in fondo in modo che fosse fatta una legge, proprio inerente al testamento biologico.
Bella sciacallata pure questa...
Sarà , io prima di sputare sentenze, darei un' occhiata al suo sito, con tanto di immagini.

http://www.salvatorecrisafulli.it/

@superzeta: Verissimo. Io con un'operazione alle ginocchia, ci misi un po' a tornare in piedi, 1 mese a camminare e 6 a ritrovare una muscolatura atletica.
Peró peccato che le piaghe da decubito lei NON le abbia, dato che veniva girata ogni mezz'ora e portata persino fuori in giardino, poichè non attaccata a nessun macchinario.

Fatto, fatto, stai tranquillo: sono tendenzialmente un lettore compulsivo, piuttosto che uno scribacchino necrofilo.

Confermo lo sciacallaggio
Certo, avendo avuto un fratello per due anni in quelle condizioni, avendo contatti con tanto di filmati a riprova, è semplicemente un povero stronzo.
Non è in linea con l'intelligentia radical chic, non conta un cazzo ed è uno sciacallo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#752 Messaggio da tiffany rayne »

Aquariusbros ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Bella sciacallata pure questa...
Sarà , io prima di sputare sentenze, darei un' occhiata al suo sito, con tanto di immagini.

http://www.salvatorecrisafulli.it/

@superzeta: Verissimo. Io con un'operazione alle ginocchia, ci misi un po' a tornare in piedi, 1 mese a camminare e 6 a ritrovare una muscolatura atletica.
Peró peccato che le piaghe da decubito lei NON le abbia, dato che veniva girata ogni mezz'ora e portata persino fuori in giardino, poichè non attaccata a nessun macchinario.

Fatto, fatto, stai tranquillo: sono tendenzialmente un lettore compulsivo, piuttosto che uno scribacchino necrofilo.

Confermo lo sciacallaggio
Certo, avendo avuto un fratello per due anni in quelle condizioni, avendo contatti con tanto di filmati a riprova, è semplicemente un povero stronzo.
Non è in linea con l'intelligentia radical chic, non conta un cazzo ed è uno sciacallo.
una persona che vuole imporre la sua visione della vita ad altri...basta leggere il sito per rendersi conto di questo

confermo lo sciacallaggio

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#753 Messaggio da Squirto »

CanellaBruneri ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Beppino Englaro si confidó a tal punto da confessarmi, in presenza di altre persone, che 'non era vero niente che sua figlia avrebbe detto che, nel caso si fosse ridotta un vegetale, avrebbe voluto morire'. In effetti, Beppino, nella sua lunga confessione mi disse che alla fine, si era inventato tutto perchè non ce la faceva più a vederla ridotta in quelle condizioni. Che non era più in grado di sopportare la sofferenza e che in tutti questi anni non aveva mai visto miglioramenti. Entro' anche nel dettaglio spiegandomi che i danni celebrali erano gravissimi e che l'unica soluzione ERA FARLA MORIRE e che proprio per il suo caso, voleva combattere fino in fondo in modo che fosse fatta una legge, proprio inerente al testamento biologico.
Bella sciacallata pure questa...
Sarà , io prima di sputare sentenze, darei un' occhiata al suo sito, con tanto di immagini.

http://www.salvatorecrisafulli.it/

@superzeta: Verissimo. Io con un'operazione alle ginocchia, ci misi un po' a tornare in piedi, 1 mese a camminare e 6 a ritrovare una muscolatura atletica.
Peró peccato che le piaghe da decubito lei NON le abbia, dato che veniva girata ogni mezz'ora e portata persino fuori in giardino, poichè non attaccata a nessun macchinario.

Fatto, fatto, stai tranquillo: sono tendenzialmente un lettore compulsivo, piuttosto che uno scribacchino necrofilo.

Confermo lo sciacallaggio

quanto a Certezze, io qui ne leggo parecchie:

posso confermarti che ci sono persone come Eluana, ed anche molto peggio, (con respiratore Peg e similari), che scientificamente sono stati, e continuano ad essere giudicati dei Vegetali, in pratica delle foglie d'insalata. La verità  invece è, che queste persone capiscono e recepiscono tutto quello che accade loro intorno, ma non riescono in alcun modo a comunicarlo e dimostrarlo, alcuni invece si fanno capire solo con gli occhi.


capisco i dubbi di aqua, ma non mi sembra da quel che ho letto in giro che per eluana sia possibile dire qualcosa del genere

anzi, rileggo anche dal direttore del Center for Brain Rita Levi Montalcini (Piergiorgio Strata del Dipartimento di Neuroscienze dell'Università  di Torino), che le strutture preposte alle sensazioni, alle percezioni e quindi alla coscienza, ovvero corteccia cerebrale e talamo, sono perse.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#754 Messaggio da CanellaBruneri »

Aquariusbros ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Bella sciacallata pure questa...
Sarà , io prima di sputare sentenze, darei un' occhiata al suo sito, con tanto di immagini.

http://www.salvatorecrisafulli.it/

@superzeta: Verissimo. Io con un'operazione alle ginocchia, ci misi un po' a tornare in piedi, 1 mese a camminare e 6 a ritrovare una muscolatura atletica.
Peró peccato che le piaghe da decubito lei NON le abbia, dato che veniva girata ogni mezz'ora e portata persino fuori in giardino, poichè non attaccata a nessun macchinario.

Fatto, fatto, stai tranquillo: sono tendenzialmente un lettore compulsivo, piuttosto che uno scribacchino necrofilo.

Confermo lo sciacallaggio
Certo, avendo avuto un fratello per due anni in quelle condizioni, avendo contatti con tanto di filmati a riprova, è semplicemente un povero stronzo.
Non è in linea con l'intelligentia radical chic, non conta un cazzo ed è uno sciacallo.
hai rotto il cazzo con "l'intelligenza radical-chic", per quanto sia l'unico argomento a disposizione, per cui in parte capisco.

Il sito internet in cui viene mostrato il "fenomeno", tenuto su per far venire bene la foto, mi ripugna.

Posso pensarla così?
Mi rispondo da me: sì posso pensarla così.

Nota, e se leggi i post la cosa non puó sfuggire, che sul tavolo nè da me nè da altri colleghi è stata messo sul tavolo la "consuetudine" con certe situazioni estreme. Le dotte descrizioni cliniche le hanno scritte altri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#755 Messaggio da jhonnybuccia »

il video sul sito segnalato da aqua l'ho visto a pezzi perchè dopo essere stato operato le cose ospedaliere mi fanno impressione.

leggo comunque di 'due eluane che vivono in casa accudite con amore ed affetto'. cazzo sono animali da compagnia?

tutte puttanate per autoconvincersi di compiere gesti giusti. ci si cava gli occhi per non guardare la realtà . l'egoismo di questi comportamenti mi pare lampante.
incerto al 76%.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#756 Messaggio da Giulio Tremonti »

Squirto ha scritto: ...

quanto a Certezze, io qui ne leggo parecchie:

posso confermarti che ci sono persone come Eluana, ed anche molto peggio, (con respiratore Peg e similari), che scientificamente sono stati, e continuano ad essere giudicati dei Vegetali, in pratica delle foglie d'insalata. La verità  invece è, che queste persone capiscono e recepiscono tutto quello che accade loro intorno, ma non riescono in alcun modo a comunicarlo e dimostrarlo
...
Magnifica contraddizione. Non si capisce come possa sapere che queste persone capiscano e recepiscano dal momento che subito dopo si afferma che ció non è comunicabile nè dimostrabile. :lol:
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#757 Messaggio da Scorpio »

Aquariusbros ha scritto:
Scorpio ha scritto: dopo 17 anni, direi che siamo ben oltre il "ci penserei un pó"....
a prescindere da questo, rimani pure all'estero... se ti trovi così bene..
Che cazzo c'entrava questo commento? Evidentemente, se l'unica cosa che fai è lamentarti, forse le palle di andare all'estero dovresti averle tu.

Io da mio canto, mi faccio il culo ogni giorno, cercando di dimostrare ai quattro cazzoni tedeschi, olandesi, americani, ecc. con MBA e cariche varie che mi cirondano, che l'Italia non è solo una barzelletta o un insieme di gente che occupa metà  della propria esistenza a rodersi il culo per qualunque cosa faccia o dica Berlusconi. Cristo, ma ci pensate anche quando state scopando?!

Io volevo solo analizzare la cosa basata sui fatti.
Io sono a favore dell'eutanasia quando vi è accanimento terapeutico e la persona sta soffrendo inutilmente.
In questo caso, non è così. Lei non soffre fisicamente.
Quale è il motivo, per cui il padre vuole toglierle la vita? Ancora non lo capisco.
Io dico solo che se fossi un padre, anche avendo lo 0,1% di possibilità  che mia figlia torni a vivere, certamente non la ucciderei.
Soprattutto lentamente, in quel modo.
Se proprio dovessi, fuori sul serio i coglioni: una puntura e fine. Ma in 10 secondi..
Vado in galera? Non mi interessa. Se è un atto d'amore estremo lo accetto.
Non il baraccone mediatico e vado in tv a partecipare alle trasmissioni (non visto personalmente, ma mi è stato detto).
come ti scaldi...
che ne sai di quel che faccio, ho fatto...
lavoravo e lavoro con gli stranieri, quando tu passavi la matura....

e visto che ci siamo; oggi per la cronaca ho scopato con 3 donne diverse.. e non pensavo allo psiconano...
:oops: :DDD :oops: :DDD


Visto che t'informi della serie "mi è stato detto", ti ho precisato che dopo 17 anni il "pensarci un pochino" è un'argomento labile...
non trovi?
:roll:

Se ti trovi all'estero e ti trovi bene, a soddisfare il tuo spirito stakanovista o il revanchismo nei confronti dei perfidi e sopravvalutati stranieri, son contento per te e a maggior ragione, rimani all'estero!
:o

Se leggessi i miei post, avresti già  saputo che ho una visione più ampia, realistica e pessimistica di chi ci governa e gestisce e che il vero problema, adesso come adesso, da parecchi anni a questa parte, non è il nano ridens ma i suoi finti oppositori che gli fan fare ke ka22o gli pare!

Peró ti capisco; se non avessimo "testa d'asfalto liftata" che ci fà  fare figure di merda, non dovresti andar all'estero a risollevarci l'onore.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#758 Messaggio da Aquariusbros »

Scorpio ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Scorpio ha scritto: dopo 17 anni, direi che siamo ben oltre il "ci penserei un pó"....
a prescindere da questo, rimani pure all'estero... se ti trovi così bene..
Che cazzo c'entrava questo commento? Evidentemente, se l'unica cosa che fai è lamentarti, forse le palle di andare all'estero dovresti averle tu.

Io da mio canto, mi faccio il culo ogni giorno, cercando di dimostrare ai quattro cazzoni tedeschi, olandesi, americani, ecc. con MBA e cariche varie che mi cirondano, che l'Italia non è solo una barzelletta o un insieme di gente che occupa metà  della propria esistenza a rodersi il culo per qualunque cosa faccia o dica Berlusconi. Cristo, ma ci pensate anche quando state scopando?!

Io volevo solo analizzare la cosa basata sui fatti.
Io sono a favore dell'eutanasia quando vi è accanimento terapeutico e la persona sta soffrendo inutilmente.
In questo caso, non è così. Lei non soffre fisicamente.
Quale è il motivo, per cui il padre vuole toglierle la vita? Ancora non lo capisco.
Io dico solo che se fossi un padre, anche avendo lo 0,1% di possibilità  che mia figlia torni a vivere, certamente non la ucciderei.
Soprattutto lentamente, in quel modo.
Se proprio dovessi, fuori sul serio i coglioni: una puntura e fine. Ma in 10 secondi..
Vado in galera? Non mi interessa. Se è un atto d'amore estremo lo accetto.
Non il baraccone mediatico e vado in tv a partecipare alle trasmissioni (non visto personalmente, ma mi è stato detto).
come ti scaldi...
che ne sai di quel che faccio, ho fatto...
lavoravo e lavoro con gli stranieri, quando tu passavi la matura....

e visto che ci siamo; oggi per la cronaca ho scopato con 3 donne diverse.. e non pensavo allo psiconano...
:oops: :DDD :oops: :DDD


Visto che t'informi della serie "mi è stato detto", ti ho precisato che dopo 17 anni il "pensarci un pochino" è un'argomento labile...
non trovi?
:roll:

Se ti trovi all'estero e ti trovi bene, a soddisfare il tuo spirito stakanovista o il revanchismo nei confronti dei perfidi e sopravvalutati stranieri, son contento per te e a maggior ragione, rimani all'estero!
:o

Se leggessi i miei post, avresti già  saputo che ho una visione più ampia, realistica e pessimistica di chi ci governa e gestisce e che il vero problema, adesso come adesso, da parecchi anni a questa parte, non è il nano ridens ma i suoi finti oppositori che gli fan fare ke ka22o gli pare!

Peró ti capisco; se non avessimo "testa d'asfalto liftata" che ci fà  fare figure di merda, non dovresti andar all'estero a risollevarci l'onore.
Bon, dopo questo interventone spandimerda da "lei non sa chi sono io" in stile haxoring, con tanto di k e 22 al posto delle "z" (volevi farmi vedere che le lingue le sai bene sin dalla mia matura quando cantavi "Wild Boys"?).... estasiato... mi ritiro nelle mie stanze.

Postilla: normalmente carissimo, mi informo in prima persona.. difficile avere il tempo di seguire bene il "circo Italia", quando ti sposti in 5 nazioni in meno di un mese.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#759 Messaggio da madball »

trattto da quel sito" In tanti vorremmo vedere Eluana Englaro, per farci un'idea, ma il padre si rifiuta perche? rispetto della Privacy? Non crediamo proprio." da brividi..sopratutto se detto da uno che ha vissuto una vicenda simile; io mi astengo da qualsiasi giudizio, provo una gran pena per la ragazza e per il padre utto qui.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#760 Messaggio da Super Zeta »

Aquariusbros ha scritto:normalmente carissimo, mi informo in prima persona.. difficile avere il tempo di seguire bene il "circo Italia", quando ti sposti in 5 nazioni in meno di un mese.
Eh già , maledetta popstar, il caso Englaro è proprio roba dell'ultimo mese...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#761 Messaggio da belnudo »

SCIACALLI MALEDETTI

berlusconi, sacconi, i preti tutti della stessa razza
FALSI e IPOCRITI
MALEDETTI

LIBERTA' PER ELUANA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#762 Messaggio da CianBellano »

Bello il sito, doveva dimostrare che...?
Anche l'uscita ad effetto quotando il post con le "k"...e saltandone 3 o 4 in cui veniva leggermente...non è stata male.

Zio era socrate in confronto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#763 Messaggio da Aquariusbros »

Super Zeta ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:normalmente carissimo, mi informo in prima persona.. difficile avere il tempo di seguire bene il "circo Italia", quando ti sposti in 5 nazioni in meno di un mese.
Eh già , maledetta popstar, il caso Englaro è proprio roba dell'ultimo mese...
Zeta, zeta...e sì che l'italiano dovrebbe essere il tuo punto di forza.
Ho forse scritto nell'ultimo mese?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#764 Messaggio da Super Zeta »

Cazzo, sei in tour da due anni e non ci dici nulla?
Saremmo venuti a qualche data!

Secondo me sui prezzi di Corso Como sei rimasto aggiornato

Sposo la chiusa di Cianbellano, Zio in confronto è Socrate.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#765 Messaggio da nik978 »

il dato di fondo e' che tra 2 anni e 15 (erano 15 nel 2006) credo ci sia una bella differenza ed e' motlo scorretto da parte di un apersona fare uscite pubbliche pretendnedo di poter confrotnare le due cose
il sig. englrao dopo 2 anni sicura,ente sperava che la figlia si svelgiasse

dopo 15 (ora 17) dove tutti i gg (fate i vostri conti) hai visto un corpo immobile che non ha con te nessuna interazione, posso FORSE immagnare che rispetto a 2 anni siano cambiate un po di cose

sciaccallagio non so..caduta di stile e occasione per tacere persa, sicuramente si..
(non la tua aqua..mi riferisco all'articolo)

noto che pero da piu parti qui sopra si butta sul "ce l'ho piu lungo io" da ambo le parti e prevedo una fuga di massa dal topic, in barba alla discussione

perche' se ci sono due posizioni opposte la si deve prendere cosi tanto sul personale?

mah..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”