Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#1 Messaggio da manigliasferica »

prendendo spunto da questo articolo

Edoardo Raspelli: «A 14 anni mi violentarono sei coetanei. Non ne parlai con nessuno»
Il giornalista-gastronomo: «Era estate ed ero in un collegio in Liguria. Fui aggredito in camera, venni bloccato e denudato. Per quarant’anni ho rimosso quell’accaduto terribile. Forse il ricordo è riaffiorato ora perché sento il peso della vita che corre»

https://www.corriere.it/cronache/18_ago ... b598.shtml

siccome sono anni che personaggi famosi si confidano su episodi belli e brutti passati/nascosti della loro vita
ecco un topic dove i forumisti che vorranno potranno confidarsi/raccontarsi:
- quando ero ragazzo ho/mi...
- chiedo scusa al mio miglior amico perchè gli ho scopato la ragazza. lui si fidava e io l'ho tradito
- non l'ho mai detto a nessuno ma ho avuto una storia con un prete, mia moglie non si è mai accorta di nulla.
etc etc

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#2 Messaggio da fiatAGRI »

"Nei letti degli altri
già caldi d'amore
non ho provato dolore"

E' successo un paio di volte.
Non mi pento del gesto, mi spiace molto per la consapevolezza che mi ha donato.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#3 Messaggio da balkan wolf »

Titolo pesante per un topic pesante ma fanculo gioco ( al solito posso sempre sostenere che é tutto finto )

Avete presente la famigerata donna della vita di cui accenno appena ognitanto?

Come é finita? Il finale perfetto di un amore perfetto... morta giovane di malattia rara e debilitante dopo 10 anni circa di relazione

Roba da romanzo ottocentesco cristo santo!

Mi rimangono un po’ di foto e qualche composizione al pianoforte

É una cosa di cui non parlo mai e ho completamente chiuso quel capitolo della mia vita

Esperienza unica di cui sono grato agli dei... il 99% delle persone la donna della vita non la incontra neppure io ho avuto fortuna
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#4 Messaggio da fiatAGRI »

X BW :blowkiss:

La bohème, IV Atto.

Immagine
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#5 Messaggio da Souther082 »

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:



balkan wolf ha scritto:Titolo pesante per un topic pesante ma fanculo gioco ( al solito posso sempre sostenere che é tutto finto )

Avete presente la famigerata donna della vita di cui accenno appena ognitanto?

Come é finita? Il finale perfetto di un amore perfetto... morta giovane di malattia rara e debilitante dopo 10 anni circa di relazione

Roba da romanzo ottocentesco cristo santo!

Mi rimangono un po’ di foto e qualche composizione al pianoforte

É una cosa di cui non parlo mai e ho completamente chiuso quel capitolo della mia vita

Esperienza unica di cui sono grato agli dei... il 99% delle persone la donna della vita non la incontra neppure io ho avuto fortuna
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#6 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:prendendo spunto da questo articolo

Edoardo Raspelli: «A 14 anni mi violentarono sei coetanei. Non ne parlai con nessuno»
Il giornalista-gastronomo: «Era estate ed ero in un collegio in Liguria. Fui aggredito in camera, venni bloccato e denudato. Per quarant’anni ho rimosso quell’accaduto terribile. Forse il ricordo è riaffiorato ora perché sento il peso della vita che corre»

https://www.corriere.it/cronache/18_ago ... b598.shtml

siccome sono anni che personaggi famosi si confidano su episodi belli e brutti passati/nascosti della loro vita
ecco un topic dove i forumisti che vorranno potranno confidarsi/raccontarsi:
- quando ero ragazzo ho/mi...
- chiedo scusa al mio miglior amico perchè gli ho scopato la ragazza. lui si fidava e io l'ho tradito
- non l'ho mai detto a nessuno ma ho avuto una storia con un prete, mia moglie non si è mai accorta di nulla.
etc etc
maniglia se lanci un topic cosí dovresti esordire con un tuo scheletro nell'armadio.
cioè tu posti la storia di raspelli e vuoi che la gente racconti la propria?

inizia tu vecchio mio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#7 Messaggio da manigliasferica »

beh io apro topic che penso possano essere interessanti per il forum.
a volte lo sono, gli utenti del forum ci scrivono sopra.
a volte non lo sono e scivolano via nel dimenticatoio.

questo è uno di quelli, dove i forumisti se vorranno, come ho precisato, scriveranno e si confideranno.

riguardo me posso dire che ho qualche peso, qualche rimpianto
avevo un amico compagni di scuola etc etc, poi persi di vista e quando mi dissero che non stava bene non trovai mai (non volli mai trovare) il tempo per andare a trovarlo.
ci penso e dico che potevo trovarlo il tempo.
però nello stesso tempo, razionalmente, in quel periodo ero una persona egoista e presa solo da me e dalle mie passioni quindi ho fatto la cosa giusta.
quindi non mi colpevolizzo.
però poi ci penso lo stesso.
ho fatto la cosa che dovevo fare però non sono convinto. poi passa. poi torna.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#8 Messaggio da Parakarro »

ho anche io un paio di scheletri amorosi ma non mi va...

ne mostro uno sull'amicizia che mi logora da 20 anni

ero un ragazzo, forse 17 anni
arrivando da un giro trovammo un nostro amico pestato a sangua da un gruppetto "rivale"... erano troppi... e troppo forti..
non solo non trovai la forza di vendicarlo ma quando se la presero con un altro nostro amico non trovai il coraggio di difenderlo
niente di tragico... un po' di sangue ma fui un codardo

non successe mai più
ho sempre difeso i miei amici anche quando avevano torto
e negli anni ho sempre affrontato situazioni anche peggiori
...ma quella volta la paura mi fermò...
in cuor mio ho sempre cercato di giustificarmi dicendomi che anche intervenendo le avrei prese sonoramente...
però non mi sentirei uno sfigato...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#9 Messaggio da Trez »

Provare a 20 anni, primi anni 80, l'esperienza dell'aborto, anche se con il giustificativo morale del "non l'ho scelto io" me lo porto sempre dentro, ma purtroppo "pane amore e fantasia" rimane solo un bel film , la vita mette il pane come priorità, e se non ci stava, beh si sarebbe potuti andare di incoscienza e vedere come sarebbe andata dopotutto ho poi visto un sacco di gente mettere al mondo figli alla cazzo che poi si separano, spariscono, ma loro esistono, lui/lei no. Erased, ma mai del tutto, specie ora che passata la mezza età si traccia un bilancio ed è pesantemente negativo. Avanti un altro.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#10 Messaggio da manigliasferica »

Trez
[Scopri]Spoiler
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#11 Messaggio da cicciuzzo »

maniglia, senza offesa ma mi sembra uno di quei topic che ultimamente (ma ora ha smesso per fortuna) apriva il bellavista ticinese ! :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18695
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#12 Messaggio da Gargarozzo »

cristo BW, ti dedico un brindisi ed uno alla poveretta (ed uno a me stesso, che i brindisi devono essere tre).

Non è la stessa cosa ovviamente, ma persi la mia migliore amica (coetanea) quando avevo 10 anni. La conoscevo dall'asilo e ci ero molto affezionato; i genitori, gente veramente disprezzabile, erano entrambi portatori sani di fibrosi cistica e già avevano perso un figlio per (inevitabile) nascita sotto la (allora, non so adesso) incurabile malattia. I porci, non contenti ci riprovarono e causarono una vita di sofferenza ad una bambina.

Di altri scheletri ne ho come tutti ovviamente, ma questo era quello che mi veniva in mente ora.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#13 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:maniglia, senza offesa ma mi sembra uno di quei topic che ultimamente (ma ora ha smesso per fortuna) apriva il bellavista ticinese ! :-) :-)
beh è un topic difficile.
poi forse il periodo tranquillo delle vacanze agostane.
cmq se il destino vuole che vada nell'oblio così sia.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#14 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Titolo pesante per un topic pesante ma fanculo gioco ( al solito posso sempre sostenere che é tutto finto )
Anche io non ho mai fatto malefatte di questo calibro :blankstare: al massimo ho ammazzato cagnolini appena nati per birth control :evil:

al massimo verso i 25 anni avevo un amico piu' grande che stava con una teen e io l'ho baciata in bocca :059 , lei era consenziente in quel momento eh ma non e' voluta saltare dal suo carro al mio :059
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18695
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Togliersi un peso/Scheletri nell'armadio (OT)

#15 Messaggio da Gargarozzo »

Scheletri negli armadi ce li hanno tutti, ma la rivelazione è un rito che prevede la giusta condizione, il momento adeguato, in genere anche la buona compagnia (a volte invece no, se ci sono le prime 2 condizioni puoi trovarti a regalare confidenze anche al primo coglioncello che mezz'ora dopo muore nel crollo di una discoteca).
Le confessioni facili sono occasioni perse, o comunque lo fai solo per te stesso, non c'è condivisione; oppure sono balle, come è fin troppo facile soprattutto in un forum internettiano e di cui anche qui c'è un vasto campionario.
A parte questo, un vero scheletro è una cosa scomoda su se stessi; in pochi amano quel gusto raffinato che c'è nel rovinare la propria (finta) reputazione. Ma quanto cazzo è liberatorio? Si preferisce tenere in piedi un personaggio posticcio col quale ci si può rapportare solo superficialmente con altri personaggi posticci.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”