SKY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
SKY
Da poco e' sparito tele+ ed e' arrivato sky, che fregatura, prima i canali iniziavano del numero 1 adesso da 100 , il lunedi notte facevano sempre film hard, adesso nisba, i film sono gli stessi del mese scorso, la cosa positiva e' che ci sono piu' canali sky, ma con il vecchio abbonamento non si vedono, bisogna comprarli!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Sì, anche io sono rimasto un pó deluso...Ma mentre sul cinema "normale" ci si puó anche stare (alla fine ci sono più canali e la differenza di prezzo con i vecchi abbonamenti non è molta) è stranissimo che abbiano eliminato del tutto l'hard: prima non c'era solo il Lunedì notte il film di Tele+, ma su un canale di Stream ne davano uno il Mercoledì e uno il Venerdì. E ora che si sono unite invece che darli tutti e tre non ne hanno lasciato neanche uno...speriamo che ci ripensino nei prossimi mesi.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: SKY
Questo ha dato un gran fastidio anche a me. I canali Sky partendo da 100 si sono spalmati su tutta la memoria del decoder senza lasciare spazio ai canali liberi.Jessica Gayle ha scritto:Da poco e' sparito tele+ ed e' arrivato sky, che fregatura, prima i canali iniziavano del numero 1 adesso da 100
Jessica fai come me: fai la sintonizzazione personalizzata, in questo modo i canali si memorizzano in ordine sparso. Poi armati di pazienza e modifica la numerazione dei canali: rai1 al N.1, rai2 al N. 2 ecc..
Io ho memorizzato in sequenza tutti i canali hot (ecco la mia lista anche se non ve ne frega niente!!!!):
UltrablueTV - Italiasat - Sexview - Sexview Plus - Don't Panic - Multivision 1, 2, 3 - Free sex tv - Superpippa - XXL - Pleasure tv - blue line tv - ecc....( mi sono stufato di scriverli).
Visto che siamo in argomento, ho visto che su Italiasat pubblicizzano un nuovo canale di Satisfaction che si chiamerebbe FIX 1 e dovrebbe essere free 24h. Ho risintonizzato i canali ma non sono riuscito a trovarlo; qualcuno di voi l'ha sintonizzato? Se si, come?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
danny ha scritto:Questo ha dato un gran fastidio anche a me. I canali Sky partendo da 100 si sono spalmati su tutta la memoria del decoder senza lasciare spazio ai canali liberi.Jessica Gayle ha scritto:Da poco e' sparito tele+ ed e' arrivato sky, che fregatura, prima i canali iniziavano del numero 1 adesso da 100
Jessica fai come me: fai la sintonizzazione personalizzata, in questo modo i canali si memorizzano in ordine sparso. Poi armati di pazienza e modifica la numerazione dei canali: rai1 al N.1, rai2 al N. 2 ecc..
Io ho memorizzato in sequenza tutti i canali hot (ecco la mia lista anche se non ve ne frega niente!!!!):
UltrablueTV - Italiasat - Sexview - Sexview Plus - Don't Panic - Multivision 1, 2, 3 - Free sex tv - Superpippa - XXL - Pleasure tv - blue line tv - ecc....( mi sono stufato di scriverli).
Visto che siamo in argomento, ho visto che su Italiasat pubblicizzano un nuovo canale di Satisfaction che si chiamerebbe FIX 1 e dovrebbe essere free 24h. Ho risintonizzato i canali ma non sono riuscito a trovarlo; qualcuno di voi l'ha sintonizzato? Se si, come?
Prova ad eliminare qualche canale che non ti serve e poi fai l'aggiunta dei canali!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Non ho problemi di spazio. Facendo la sintonizzazione personalizzata ho memorizzato circa 800 canali, quindi ne ho circa 200 liberi. Faccio "aggiungi canali" ogni giorno ma di questo FIX 1 nessuna traccia! Ma tu Jessica lo vedi? E' interessante?Jessica Gayle ha scritto:danny ha scritto:Questo ha dato un gran fastidio anche a me. I canali Sky partendo da 100 si sono spalmati su tutta la memoria del decoder senza lasciare spazio ai canali liberi.Jessica Gayle ha scritto:Da poco e' sparito tele+ ed e' arrivato sky, che fregatura, prima i canali iniziavano del numero 1 adesso da 100
Prova ad eliminare qualche canale che non ti serve e poi fai l'aggiunta dei canali!
Fankulo a SKY!!! Io sono un vekkio abbonato a tel+ bianco e nero e non ho la parabolica....azz senza non funza quindi oltre a dover pagare di + per i programmi, dovrei comprarla e farla installare che mi sa che non sia proprio per 2 euro...a rifankulo...... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
domandone tecnicissimo ....
esiste una qualche possibilità di "registrare" il segnale delle varie tv ( tele+ sky ecc... ) su HD in formato digitale ( divx o altro )?
credo ci stiano provando in tanti ma se qualcuno ne sa qualche cosa mi risponda di grazia...
sarebbe la soluzione per tanti scrocconi-archiviatori come me
grazie ciao
p.s. per i possessori di linee veloci ( tipo fastweb ) guardate che in giro per la rete ci sono tanti "modi alternativi" ( non dico di più che altrimenti mi arrestano
) per vedere le pay tv
esiste una qualche possibilità di "registrare" il segnale delle varie tv ( tele+ sky ecc... ) su HD in formato digitale ( divx o altro )?
credo ci stiano provando in tanti ma se qualcuno ne sa qualche cosa mi risponda di grazia...
sarebbe la soluzione per tanti scrocconi-archiviatori come me

grazie ciao
p.s. per i possessori di linee veloci ( tipo fastweb ) guardate che in giro per la rete ci sono tanti "modi alternativi" ( non dico di più che altrimenti mi arrestano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: