SKY

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

SKY

#1 Messaggio da Jessica Gayle »

Da poco e' sparito tele+ ed e' arrivato sky, che fregatura, prima i canali iniziavano del numero 1 adesso da 100 , il lunedi notte facevano sempre film hard, adesso nisba, i film sono gli stessi del mese scorso, la cosa positiva e' che ci sono piu' canali sky, ma con il vecchio abbonamento non si vedono, bisogna comprarli!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da spnet »

Sì, anche io sono rimasto un pó deluso...Ma mentre sul cinema "normale" ci si puó anche stare (alla fine ci sono più canali e la differenza di prezzo con i vecchi abbonamenti non è molta) è stranissimo che abbiano eliminato del tutto l'hard: prima non c'era solo il Lunedì notte il film di Tele+, ma su un canale di Stream ne davano uno il Mercoledì e uno il Venerdì. E ora che si sono unite invece che darli tutti e tre non ne hanno lasciato neanche uno...speriamo che ci ripensino nei prossimi mesi.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Jessica Gayle »

Non so come era streem perche' non l'ho mai avuto!.

Posso dire solo che secondo me sky e' una grande cacca!.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: SKY

#4 Messaggio da danny »

Jessica Gayle ha scritto:Da poco e' sparito tele+ ed e' arrivato sky, che fregatura, prima i canali iniziavano del numero 1 adesso da 100
Questo ha dato un gran fastidio anche a me. I canali Sky partendo da 100 si sono spalmati su tutta la memoria del decoder senza lasciare spazio ai canali liberi.
Jessica fai come me: fai la sintonizzazione personalizzata, in questo modo i canali si memorizzano in ordine sparso. Poi armati di pazienza e modifica la numerazione dei canali: rai1 al N.1, rai2 al N. 2 ecc..
Io ho memorizzato in sequenza tutti i canali hot (ecco la mia lista anche se non ve ne frega niente!!!!):
UltrablueTV - Italiasat - Sexview - Sexview Plus - Don't Panic - Multivision 1, 2, 3 - Free sex tv - Superpippa - XXL - Pleasure tv - blue line tv - ecc....( mi sono stufato di scriverli).
Visto che siamo in argomento, ho visto che su Italiasat pubblicizzano un nuovo canale di Satisfaction che si chiamerebbe FIX 1 e dovrebbe essere free 24h. Ho risintonizzato i canali ma non sono riuscito a trovarlo; qualcuno di voi l'ha sintonizzato? Se si, come?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Jessica Gayle »

danny ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Da poco e' sparito tele+ ed e' arrivato sky, che fregatura, prima i canali iniziavano del numero 1 adesso da 100
Questo ha dato un gran fastidio anche a me. I canali Sky partendo da 100 si sono spalmati su tutta la memoria del decoder senza lasciare spazio ai canali liberi.
Jessica fai come me: fai la sintonizzazione personalizzata, in questo modo i canali si memorizzano in ordine sparso. Poi armati di pazienza e modifica la numerazione dei canali: rai1 al N.1, rai2 al N. 2 ecc..
Io ho memorizzato in sequenza tutti i canali hot (ecco la mia lista anche se non ve ne frega niente!!!!):
UltrablueTV - Italiasat - Sexview - Sexview Plus - Don't Panic - Multivision 1, 2, 3 - Free sex tv - Superpippa - XXL - Pleasure tv - blue line tv - ecc....( mi sono stufato di scriverli).
Visto che siamo in argomento, ho visto che su Italiasat pubblicizzano un nuovo canale di Satisfaction che si chiamerebbe FIX 1 e dovrebbe essere free 24h. Ho risintonizzato i canali ma non sono riuscito a trovarlo; qualcuno di voi l'ha sintonizzato? Se si, come?

Prova ad eliminare qualche canale che non ti serve e poi fai l'aggiunta dei canali!

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da danny »

Jessica Gayle ha scritto:
danny ha scritto:

Prova ad eliminare qualche canale che non ti serve e poi fai l'aggiunta dei canali!
Non ho problemi di spazio. Facendo la sintonizzazione personalizzata ho memorizzato circa 800 canali, quindi ne ho circa 200 liberi. Faccio "aggiungi canali" ogni giorno ma di questo FIX 1 nessuna traccia! Ma tu Jessica lo vedi? E' interessante?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Trez »

Fankulo a SKY!!! Io sono un vekkio abbonato a tel+ bianco e nero e non ho la parabolica....azz senza non funza quindi oltre a dover pagare di + per i programmi, dovrei comprarla e farla installare che mi sa che non sia proprio per 2 euro...a rifankulo...... :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Jessica Gayle »

No Danny non lo vedo, ma non ho nemmeno fatto la ricerca pero'!

Per Trez: heheheeh, lo so che girano le scatole, ma adesso le paraboliche e i decoder te li tirano dietro!.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Trez »

Beh se venissi tu cara Jessica a montarmi l'antenna, passerei a SKY di corsa!! :wink: :DDD
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Jessica Gayle »

Trez ha scritto:Beh se venissi tu cara Jessica a montarmi l'antenna, passerei a SKY di corsa!! :wink: :DDD

Al massimo ti monto e basta!
:lol: :lol: :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Trez »

Ottimo!!! In uno smorzacandela reverse anale......mi raccomando tieni su le scarpe a tacchi a spillo!!! :wink: :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Jessica Gayle »

Affare fatto, allora, il puntamento sono 100 euro, la ricerca del canale altri 100, la manodopera ancora 100 (ogni ora).

Te la cavi con poco dai!.

:lol: :lol: :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Trez »

Mmmmmmm..si mi sembra ok il prezzo giusto!!..ma il secondo canale lo prendi bene??? :wink: :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

domandone tecnicissimo ....
esiste una qualche possibilità  di "registrare" il segnale delle varie tv ( tele+ sky ecc... ) su HD in formato digitale ( divx o altro )?
credo ci stiano provando in tanti ma se qualcuno ne sa qualche cosa mi risponda di grazia...
sarebbe la soluzione per tanti scrocconi-archiviatori come me :-)
grazie ciao

p.s. per i possessori di linee veloci ( tipo fastweb ) guardate che in giro per la rete ci sono tanti "modi alternativi" ( non dico di più che altrimenti mi arrestano :-) ) per vedere le pay tv
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da Jessica Gayle »

Trez ha scritto:Mmmmmmm..si mi sembra ok il prezzo giusto!!..ma il secondo canale lo prendi bene??? :wink: :DDD
Cavolo, e' il canale principale!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”