W il pelo o W il pelo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: W il pelo o W il pelo?

#196 Messaggio da xx86 »

Non è un discorso di igiene, il discorso è che a me fa schifo leccare una patonza e ritrovarmi il pelo in bocca. Ad altri piace, va a gusti.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: W il pelo o W il pelo?

#197 Messaggio da Maurizzio33 »

alfieri ha scritto:Ciao ragazzi, leggo spesso queste pagine ma mi faccio vivo di rado (sono timido :D). Non posso fare a meno di dire che sono una persona fuori dal coro. Sono felicemente fidanzato con una ragazza nata inizio anni 90, io ne ho pochi di più, e caso più unico che raro lei non si depila da nessuna, e dico, nessuna parte. Il caso vuole che sin da ragazzino la donna completamente nature mi abbia sempre eccitato, mentre lei non vuole alterare il suo corpo in nessuna maniera (niente buchi alle orecchie, tatuaggi e, per l'appunto, depilazione). Mi spiace che ci siano persone a cui fa ribrezzo il pelo, a me fa effetto il contrario... sarà che sono nato negli anni 80? :D

hai trovato una donna vecchio stampo,è vero che ci sono gusti che cambiano da persona a persona,ma io sono del parere che la società imprime nella mente delle persone ciò che e bello e ciò che fa ribrezzo,tu sei nato nell'80,e già cera un minore bombardamento mediatico secondo me,è la società che ci modella e l'ambiente in cui viviamo che determina la nostra natura,anche se non ce ne rendiamo conto,le donne si depilano tutte o quasi tutte ma se una non lo fa poi a scuola la prendono in giro,e puntano il dito e la escludono dai giochini ecc..
Ormai siamo sempre più legati a questa società malata,che ci impone i propri costumi e le proprie innovazioni.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: W il pelo o W il pelo?

#198 Messaggio da danny_the_dog »

Che schizzinosi :DDD tutti perfetti come questo?

Immagine

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

alfieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/03/2009, 13:57

Re: W il pelo o W il pelo?

#199 Messaggio da alfieri »

Beh, come hanno già detto in tanti, il discorso igiene anche secondo me lascia il tempo che trova. Alla mia signora nonostante abbia pube ed ascelle naturali non ho mai sentito emanare odori sgradevoli... basta lavarsi! Non mi vergogno a dire che lei è la mia unica esperienza (si, in un forum ove si parla di sesso ammetto che non ho avuto altre donne né prima né durante lei), e onestamente non so che sensazione potrei provare davanti ad una tutta decespugliata...

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: W il pelo o W il pelo?

#200 Messaggio da hoover »

A me piace sia la donna col pube al naturale, sia col pelo "aggiustato" che completamente depilato. Mi disarrapano i peli dalle altre parti,tipo intorno al culo, sotto le ascelle, sulle gambe...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: W il pelo o W il pelo?

#201 Messaggio da gi.kappa. »

hoover ha scritto:A me piace sia la donna col pube al naturale, sia col pelo "aggiustato" che completamente depilato. Mi disarrapano i peli dalle altre parti,tipo intorno al culo, sotto le ascelle, sulle gambe...
Leggendo mi è corso un brivido (si dice?) lungo la schiena...Concordo. Anche se sulle gambe qualcuno può scappare, ci mancherebbe altro.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: W il pelo o W il pelo?

#202 Messaggio da hoover »

Direttamente dal topic delle esordienti e del fwp.

Immagine

Immagine

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: W il pelo o W il pelo?

#203 Messaggio da Mister_B »

hoover, io penso che comunque ci sia differenza tra lasciare il pelo in quel modo, e tenerselo "nature". Alla fine, quella non ce lo ha sulle grandi labbra o fino al sedere...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: W il pelo o W il pelo?

#204 Messaggio da hoover »

Sono d'accordissimo, questo è più "pelo da arredamento", bello da vedere e da toccare e in più non disturba.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: W il pelo o W il pelo?

#205 Messaggio da xx86 »

hoover ha scritto:Direttamente dal topic delle esordienti e del fwp.

Immagine

Immagine

Immagine
Beh così mi piace eccome!!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
scheletrix
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8298
Iscritto il: 23/07/2007, 0:51
Località: deep est

Re: W il pelo o W il pelo?

#206 Messaggio da scheletrix »

Immagine

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: W il pelo o W il pelo?

#207 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

qualcuno potrebbe spiegarmi il titolo di questo topic?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: W il pelo o W il pelo?

#208 Messaggio da Capitanvideo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:qualcuno potrebbe spiegarmi il titolo di questo topic?
Secondo me l'autore avrebbe voluto scrivere una sorta di frase imperativa come W il pelo! ma per non essere additato come antidemocratico ha aggiunto la congiunzione disgiuntiva per camuffare, ma la ripetizione della proposizione seguita dal punto di domanda è un artifizio bastardo che non cambia il succo ma incasina chi legge. In effetti amo il pelo ma odio il titolo.

La vostra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: W il pelo o W il pelo?

#209 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Capitanvideo ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:qualcuno potrebbe spiegarmi il titolo di questo topic?
Secondo me l'autore avrebbe voluto scrivere una sorta di frase imperativa come W il pelo! ma per non essere additato come antidemocratico ha aggiunto la congiunzione disgiuntiva per camuffare, ma la ripetizione della proposizione seguita dal punto di domanda è un artifizio bastardo che non cambia il succo ma incasina chi legge. In effetti amo il pelo ma odio il titolo.

La vostra.
ci può stare..
Grazie
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

giandon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/06/2012, 16:27
Località: Bologna

Re: W il pelo o W il pelo?

#210 Messaggio da giandon »

Intervengo, forse fuori luogo, per un outing sul pelo sotto le ascelle. lo trovo terribilmente sexy. anzi se avete foto o link sono bene accetti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”