Motel per fare una notte di sesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Motel per fare una notte di sesso
Salve a tutti.
Vorrei passare un fine settimana bellissimo (con tanto sesso) con la mia attuale ragazza.
Mi piacerebbe provare moltissimo a stare tutti e due in una vasca ad idromassaggio per esempio.
Quello che vorrei sapere è se esitono anche in italia qualcosa di simile ai love hotel giapponesi.
(Per esempio ho sentito parlare del motel K (o forse era H),ma è un pó troppo lontano.)
Io abito in friuli. Esistono posti simili in triveneto oppure in Slovenia? (lì gli alberghi costano molto meno)
Ciao e grazie.
Vorrei passare un fine settimana bellissimo (con tanto sesso) con la mia attuale ragazza.
Mi piacerebbe provare moltissimo a stare tutti e due in una vasca ad idromassaggio per esempio.
Quello che vorrei sapere è se esitono anche in italia qualcosa di simile ai love hotel giapponesi.
(Per esempio ho sentito parlare del motel K (o forse era H),ma è un pó troppo lontano.)
Io abito in friuli. Esistono posti simili in triveneto oppure in Slovenia? (lì gli alberghi costano molto meno)
Ciao e grazie.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
in abito in provincia di pavia..qua ci sono 2 motel K con varie stanze a tema...vasche idromassaggio eccecc..più vari altri motel di nuova costruzione, dal di fuori belli...
in tutta italia ci sono tanti di quei motel che hai solo l'imbarazzo della scelta.....in slovenia non lo so..ma vuoi che non ci siano?
basta sapere con chi andarci..
in tutta italia ci sono tanti di quei motel che hai solo l'imbarazzo della scelta.....in slovenia non lo so..ma vuoi che non ci siano?

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Che figo!, Li voglio vedere, mi ci porti?.DON CHISCIOTTE ha scritto:in abito in provincia di pavia..qua ci sono 2 motel K con varie stanze a tema...vasche idromassaggio eccecc..più vari altri motel di nuova costruzione, dal di fuori belli...
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e secondo te..direi di no??Jessica Gayle ha scritto:Che figo!, Li voglio vedere, mi ci porti?.DON CHISCIOTTE ha scritto:in abito in provincia di pavia..qua ci sono 2 motel K con varie stanze a tema...vasche idromassaggio eccecc..più vari altri motel di nuova costruzione, dal di fuori belli...

passo a prenderti stasera con la mia torpedo blu....

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ok, a che ora?.DON CHISCIOTTE ha scritto:e secondo te..direi di no??Jessica Gayle ha scritto:Che figo!, Li voglio vedere, mi ci porti?.DON CHISCIOTTE ha scritto:in abito in provincia di pavia..qua ci sono 2 motel K con varie stanze a tema...vasche idromassaggio eccecc..più vari altri motel di nuova costruzione, dal di fuori belli...
basta sapere con chi andarci..![]()
passo a prenderti stasera con la mia torpedo blu....![]()
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quando vuoi tu....Jessica Gayle ha scritto:Ok, a che ora?.DON CHISCIOTTE ha scritto:e secondo te..direi di no??Jessica Gayle ha scritto:Che figo!, Li voglio vedere, mi ci porti?.DON CHISCIOTTE ha scritto:in abito in provincia di pavia..qua ci sono 2 motel K con varie stanze a tema...vasche idromassaggio eccecc..più vari altri motel di nuova costruzione, dal di fuori belli...
basta sapere con chi andarci..![]()
passo a prenderti stasera con la mia torpedo blu....![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Conosco solo i superiori!. Zanoni, Giorgio e Inchiostrino!.redbaron ha scritto:"vengono" in che senso??Jessica Gayle ha scritto:Di solito vengono tutti a casa mia nel fine settimana!.redbaron ha scritto:ma vi conoscete tutti di persona?
bella grande allora casa tua, e spero con mobili e pittura a prova di macchia!!
Magari un giorno riusciro' a conoscere tutti!.