Ottavi di finale: Anita Dark vs Laure Sinclair
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ottavi di finale: Anita Dark vs Laure Sinclair
Anita
Laure
Ultima modifica di Super Zeta il 18/07/2003, 2:21, modificato 1 volta in totale.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Anita Dark era bella al naturale,ma ha fatto di tutto per imbruttirsi:prima si è rifatta le tette da un macellaio e poi si è scelta un look da finta bionda che non le dona per niente.Laure invece è tutta naturale,non meno bella e poi scusate,volete mettere il fascino francese con quello di una povera ungherese.Se c'era un'altra Anita forse se ne poteva discutere ma il mio voto va dritto dritto a LAURE SAINCLAIR.
Ultima modifica di texdionis il 10/07/2003, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Yankee Go Home
Mah... riguartdo alle tette di Anita ho visto ben altri lavori di "macelleria"...il look va e viene...e poi scusa che significa "povera ungherese"? Devi votare l'attrice nel suo complesso mica discriminare in base al paese da cui proviene o sbaglio? Anche Angelica Bella era ungherese e Silvia Saint cecoslovacca e che cazzo vuol dire? Se c'è una nuova diva dell'hard superfica che viene dal Burkina-Faso che fai gli preferisci acriticamente altre magari più brutte solo perchè sono europee?texdionis ha scritto:Anita Dark era bella al naturale,ma ha fatto di tutto per imbruttirsi:prima si è rifatta le tette da un macellaio e poi si è scelta un look da finta bionda che non le dona per niente.Laure invece è tutta naturale,non meno bella e poi scusate,volete mettere il fascino francese con quello di una povera ungherese.Se c'era un'altra Anita forse se ne poteva discutere ma il mio voto va dritto dritto a LAURE SAINCLAIR.
Ma che essere francese rispetto ad essere ungherese è una qualità oggettiva per una diva hard?
Rimango senza parole...