Avere venti anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Avere venti anni
Ma l'edizione integrale di "Avere vent anni" di 107 minuti con la Guida e la Carati è disponibile in Italia?

- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Qui http://www.fabula.it/mgriner/avere_20anni.htmlAlec Empire ha scritto:Perchè 107 minuti? Dove l'hai letto?

se hai pazienza uscirà il DVD della rarovideo www.rarovideo.com
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
A cosa ti riferisci? L'intro della Raro?KirkONE ha scritto:ma cazzo che intro FORTE.....
Avvisare prima di dare ilo link.
Ho lo stomaco sottosopra!
K1.
Beh sai, si tratta di 'Un chien andalou' del Maestro Louis Bunuel...
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dostum, mi sa che il nodo della questione è scritto in fondo alla pagina da te linkata: c'è scritto che i tipi che han redatto l'articolo sono alla ricerca di una copia del film...che, come credo io ed altri, dovrebbe avere una durata integrale di 97 minuti, non 107.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
La versione integrale allora è solo all'estero e dovrebbe essere qui:Alec Empire ha scritto:Dostum, mi sa che il nodo della questione è scritto in fondo alla pagina da te linkata: c'è scritto che i tipi che han redatto l'articolo sono alla ricerca di una copia del film...che, come credo io ed altri, dovrebbe avere una durata integrale di 97 minuti, non 107.
http://www.pimpadelicwonderland.com/videolibraryAF.html

Pimpadelic wonderland non è altro che uno dei tantissimi bootlegger americani che vendono copie, e quella copia proviene dalla new pentax, un edizione import dei primi anni '80... pura videoarcheologia che a differenza della edizioni video italiane su kineo e cinehollywood è integrale.La versione integrale allora è solo all'estero e dovrebbe essere qui:
http://www.pimpadelicwonderland.com/videolibraryAF.html
![]()
![]()
Pazienta per il DVD...
Se proprio ci tieni prova a mettere un annuncio in forum da me nella sezione mercatino, sicuramente qualcuno potrà aiutarti.