Medsex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tequila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/12/2002, 8:41

Medsex

#1 Messaggio da Tequila »


hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#2 Messaggio da hulk_ »

Saltato all'ultimo momento e rinviato a data da destinarsi,sempre a Catania

Avatar utente
tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/03/2003, 14:35
Località: milano

#3 Messaggio da tigre »

hulk_ ha scritto:Saltato all'ultimo momento e rinviato a data da destinarsi,sempre a Catania
che strano.... :-?

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ma scusate Tera Patrick quanto costa per farla arrivare in Italia ad una fiera dell'hard?

Neanche il Misex ha mai portato tante star in una botta sola......mi sa che quella fiera non si farà  mai!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 374
Iscritto il: 13/12/2001, 1:00
Località: Napoli
Contatta:

#5 Messaggio da expressyourself »

Assurda la disorganizzazione di queste fiere... quando poi si fanno al sud si raggiunge il culmine!

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#6 Messaggio da clamas »

Dipende da chi e come le organizza!!!!!!!!


Nord o Sud....non cambia!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno avrà  mai telefonato a Tera?????

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#7 Messaggio da SuSEr »

Sono un pó scettico sui nomi presenti comunque se si fosse tenuta realmente avremmo dovuto organizzare voli speciali da tutta italia :)

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#8 Messaggio da MATT HARDCORE »

Beh, intato sta cazz di Fiera mi sembra che sia stata spostata al 10-12 Luglio.
In pratica, Natasha Kiss salta Sperma Party 3.
Non è che mi stia tanto simpatica sta fiera, ora...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#9 Messaggio da RobyBianchi »

Ma come si chiama quello che ti ha offerto 200 euro per tenersi Natasha per la fiera? :lol: :lol: :lol:
E perchè sei stato diplomatico, invece di dirgli dove si doveva mettere i 200euro (in monete da 2!) ? :lol: :lol: :lol:
E visto che erano 100 monete potevano fare 33 per uno e l'ultima giocarsela a testa o croce!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#10 Messaggio da stealth »

Al 12 diranno che è slittata per motivi tecnici al 19......e poi al 26.....

Conosco i miei polli.....

Comunque ci hanno provato....non è facile organizzare una fiera in un mese....e mi stupirei se ci riuscissero anche se glielo auguro!!!!


Stealth

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#11 Messaggio da stealth »

come volevasi dimostrare........Stealth ha sempre ragione.....

Parolai magici che dovono tappare la bocca a gente come me che lavora con i fatti alla mano credo che debba ancora nascere.....

Peccato....di solito funziona cosi: mi compro la ferrari e dopo vado al bar (con la ferrari sotto il culo!) a fare lo sborone con gli amici.....

Qui funziona in un altro modo:vado al bar (a piedi!) e dico che domani mi compro la ferrari e ci metto pure le marmitte d'oro e la leva del cambio tempestata di diamanti....e il domani non arriva mai!!! (potrebbe essere il nuovo titolo di un film di james bond!)

Quindi Alec Empire prima di prendere posizioni inerenti situazioni a te totalmente sconosciute.....cerca di riflettere e magari cerca di essere più acuto al posto che fare da parafulmine ....che poi passi da scemo..e mi riferisco a cosa c'è scritto sul forum da te capitanato riguardo la questione della fiera di Catania....
Qui nessuno è contento che non si faccia la fiera....si tratta di essere realistici.....
Da piccolo volevo buttarmi dal primo piano credendo che una semplice busta di nylon potesse funzionare da paracadute........ma avevo 6 anni.....
Tu quanti anni hai????



Stealth
P.S.: non è polemica la mia ma solo una constatazione per coloro che continuano a vivere di sogni.....

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#12 Messaggio da clamas »

I SOGNI AIUTANO A VIVERE E LA VITA E' FATTA DI SOGNI..................(per qualcuno).
CLAMAS

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#13 Messaggio da stealth »

Si infatti....e in più sono gratis.......

Pensavo di essere solo io l unico pirla che paga ogni cosa che fa....a sentire gli altri tutti sono amici e tutto è sempre molto semplice....



Stealth

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#14 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Guarda che non è che hai fatto la previsione più difficile del mondo....si sapeva benissimo che con quei nomi in calendario non era possibile realizzarla.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#15 Messaggio da Alec Empire »

Stealth, io ho solo scritto quanto dettomi da uno degli organizzatori. Tutto qua. La figura dello scemo la facciamo un pó tutti, a turno...per cui niente, io saró uno dei tanti. Ti dó atto cmq di esser sincero e di dire le cose in faccia, questa tua coerenza non è da tutti.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”