Scuse a Natasha Kiss

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

Scuse a Natasha Kiss

#1 Messaggio da clamas »

Pubblicheró questa mia sui forum che trattano l'hard, DDv,V.I.,

Sono giorni che ci penso, poi trovare il coraggio di tornare indietro...ora spero di esserci riuscito.
Essere dipinto in modi diversi da quello che sono mi irrita, perchè non sono veritieri, ecco allora
che trovo il modo di dire alcune cose importanti:

Vorrei scusarmi pubblicamente con Natasha Kiss per aver un po' esagerato nei suoi confronti.
L'ho sempre considerata un'ottima artista, mai detto il contrario e soprattutto l'ho sempre considerata un'amica,
così come Sergio, ora saperla straincazzata con me mi ha fatto riflettere.
Natasha Kiss a me non deve soldi, si è sempre gentilmente prestata a farsi fotografare anche se era stanca e struccata,
abbiamo più volte riso e scherzato insieme, moltissime cene divertenti fatte in splendida compagnia e 1000 altre cose,
meno quello che vi verrà  da pensare...
Ho scritto di botto e con un po' di rabbia delle cose che mai avrei voluto scrivere per non rovinare l'amicizia,
ma a volte basta una giornata storta per renderla ancora più storta.
D'altronde l'ho sempre difesa anche quando da più parti è stata attaccata con spregevoli discussioni, se deve soldi a qualcuno quel qualcuno
se li faccia dare, a me non deve nulla e questo è per me la cosa più importante.
Ho sbagliato a scrivere sui forum anzichè discutere certe cose privatamente, il che era sicuramente meglio,
ho saputo che i film che ha fatto usciranno e sono contento, mi è dispiaciuto del suo prolungato silenzio ma ció non deve essere
occasione di critica avrà  avuto i cazzi suoi a cui pensare.
Mi spiace di essermi espresso in modi sbagliati e non sopporto l'idea che esistano persone incazzate con me.
Nella mia vita quotidiana non ho nemici (a parte quelli che mi devono dei soldi) e non vedo ragione di dover litigare
con una amica e con un amico per delle cose non mie.
Devo a Sergio l'iscrizione su questi forum, me li ha fatti conoscere lui, a volte esagero anche con le cazzate , ma è così per ridere un po'
con Stealth o Maloncino.
Chi mi conosce sa che sono una persona seria e naturalmente se c'è da scherzare sono il primo, pensare a Natasha incazzata con
me mi mette molta tristezza.
Scusa Nat...a presto!
P.S. So che verró pesantemente criticato da alcuni di voi e quindi anticipando le vostre risposte vi dico che non torneró
su questo argomento, per cui scrivete quello che volete, ma non riceverete alcuna risposta nè in pubblico nè in privato!!!

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#2 Messaggio da stealth »

clamas sei un funambolo......sono contento di conoscerti...i miei figli non li porteró al circo....ma ci farai tu gli spettacoli in casa!!!!
Che figata!!!


Stealth

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#3 Messaggio da stealth »

Non fateci caso....clamas è ubriaco giorno e notte....il dottore della sua zona ha un fascicolo di otto centimetri di spessore inerente i problemi di clamas!!

Che bello ora di nuovo amiciiiiiii..miiiiiiiiiii..neanche quando ero piccolo mi capitava di legnarmi e poi dopo 8 secondi far diventare il mio migliore amico colui con cui mi ero azzuffato!!!

Ora succede anche questo....è bellissimo!!!

Significa che oltre ad essere ubriachi non si sa neanche cosa si dice....comunque sono contento che il vostro diverbio sia approdato finalmente a una meta che altro non è che lo strisciare di clamas per farsi perdonare.....con sommo piacere condiviso anche da me di natasha!!!!

Farsi perdonare poi per cosa??? Per aver detto cose vere??? per aver detto che hanno esagerato??? o per aver detto che non si è mai visto un film da loro prodotto in giro???

Clamas fai capire anche me....hai spalato tonnellate di merda addosso a loro e adesso con la letterina che si manda a babbo natale scrivi le tue scuse????

Ragazzi so di gente che da via il culo per 25 euro ma la dignità  (almeno parlo della mia!) non ha prezzo!!!
Comunque ti capisco....natasha a parte le solite panzane è simpatica come lo è sergio....ma non capisco come tu ti sia fatto il film tutto da solo......non è che prendevi birra avariata per risparmiare in quel periodo????

Clamas ripigliati!! e non rispondermi .....che è meglio!!!


Stealth

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”