Vorrei inserire i filmati nei messaggi del forum,non con un link,in modo che si veda subito il filmato.Non so come si fa.Gentilmente potreste darmi le istruzioni in merito?Grazie anticipatamente.
Prendiamo ad esempio i due filmati presenti in tale sito filmati della bella e brava asiatica:[website]www.videotgp.it/gallerievideo/latina1/02/[/website]
Ecco il link per il sito soprapubblicato: www.videotgp.it/gallerievideo/latina1/02/
come si fa ad inserire filmati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[OT] Hai idea di come far funzionare un masterizzatore DVD sotto Linux? L'ho appena acquistato e ho un pó di difficoltà , forse la tecnologia è ancora troppo "nuova".....non vorrei essere costretto a montarlo su un macinino con WinXenon ha scritto:Primo: linkare direttamente dei video in un forum sarebbe una pessima idea.
Secondo: è decisamente una pessima idea postare delle foto linkate ad un dialer. Io purtroppo ho adsl e linux quindi non posso goderne comodamente, ma consiglio agli altri visitatori di non cliccare sulle foto soprastanti.

No, mi dispiace... Non ho mai avuto a che fare con masterizzatori dvd. L'ultima cosa che so su masterizzazione e linux è che non è più indispensabile l'emulazione scsi, ma temo non sia particolarmente attinente. Con "un po' di difficoltà " intendi che ci sei quasi, che te lo vede come lettore o che è come se non ci fosse?
Complimenti per la rapiditàXenon ha scritto:No, mi dispiace... Non ho mai avuto a che fare con masterizzatori dvd. L'ultima cosa che so su masterizzazione e linux è che non è più indispensabile l'emulazione scsi, ma temo non sia particolarmente attinente. Con "un po' di difficoltà " intendi che ci sei quasi, che te lo vede come lettore o che è come se non ci fosse?

Mi vede il dispositivo come semplice lettore DVD ma non come masterizzatore DVD/CD, quindi per ora non posso utilizzarlo.....per ora ho trovato un programma da linea di comando, meglio che niente (con k3b mi sono abbituato troppo bene), vedró se funziona.
Re: come si fa ad inserire filmati?
Non è il massimo della correttezza inserire collegamenti a quelli che all'apparenza sembrano filmati ma in realtà sono stratagemmi per spillar quattrini a internauti poco espertimartino72 ha scritto:Vorrei inserire i filmati nei messaggi del forum,non con un link,in modo che si veda subito il filmato.Non so come si fa.Gentilmente potreste darmi le istruzioni in merito?Grazie anticipatamente.
Prendiamo ad esempio i due filmati presenti in tale sito filmati della bella e brava asiaticaEcco il link per il sito soprapubblicato: www.videotgp.it/gallerievideo/latina1/02/

Visto che K3b non è altro che un frontend integrato per una serie di programmi da linea di comando, ci sono buone speranze che tu possa tornare alla comodità un giorno!SuSEr ha scritto:Complimenti per la rapiditàXenon ha scritto:No, mi dispiace... Non ho mai avuto a che fare con masterizzatori dvd. L'ultima cosa che so su masterizzazione e linux è che non è più indispensabile l'emulazione scsi, ma temo non sia particolarmente attinente. Con "un po' di difficoltà " intendi che ci sei quasi, che te lo vede come lettore o che è come se non ci fosse?
Mi vede il dispositivo come semplice lettore DVD ma non come masterizzatore DVD/CD, quindi per ora non posso utilizzarlo.....per ora ho trovato un programma da linea di comando, meglio che niente (con k3b mi sono abbituato troppo bene), vedró se funziona.