Pagina 1 di 1

Natalia Estrada & Veronica Lario

Inviato: 12/06/2003, 15:16
da dostum
Stanotte ho fatto un bellissimo sogno in cui le protagoniste erano niente meno che le due celeberrime mogli dei Fratelli Berlusconi. Ebbene si Natalia Estrada e Veronica Lario. La prima aveva da poco celebrato le proprie nozze con Paolo in una suntuosa chiesa milanese e la seconda, già  sposa da una decina di anni, che voleva festeggiarla nei migliori dei modi.
La soubrette spagnola insieme con l'attuale marito avevano organizzato un bellissimo rinfresco con un elegante cenone in una villa misteriosa all'interno delle campagne lombarde.
La festa duró fino a tarda notte e cerano più di mille invitati tra cui molti personaggi dello spettacolo e molta mondanità .
Alla fine della cena le rispettive coppie Berlusconi si avviarono verso la famosissima Villa Arcore. Infatti all'interno di essa vi era la bellissima casa della nuova coppia appena sposata Estrada-P.Berlusconi. La ballerina spagnola era esausta della bellissima giornata appena trascorsa. Di conseguenza si era tolta l'abito bianco da sposa che metteva in risalto la sua splendida nudità  per mettersi dei attillatissimi box di felpa con la maglietta della stessa tuta. La mattinata dopo, ricoperta da una fittissima nebbia, la Estrada si risveglió dal suo letto ma a fianco a lei Paolo non c'era.
Mentre andava in cucina passando per il salotto aveva visto un biglietto con suscritto Scusami Natalia ma sono dovuto partire per affari con mio fratello Silvio. Firmato Paolo
Preparatisi la colazione a base di succo di arancia,caffè, croissant alla crema e quanto altro Natalia si avviava verso il divano del salotto per sdraiarvisi sopra.
Nel frattempo si apriva la porta di ingresso con una cruda girata di chiavi e un gelido rumore di passi di stivali ed era niente meno che su cognata Veronica. Ebbene si Veronica Lario, la quale si era presentata con dei pantaloni attillati di pella nera con un giubbotto di cuoio che ricopriva una maglietta bianca e alle mani aveva dei guanti neri di pelle.
Si era avvicinata con passo deciso sedendosi accanto alla nuova cognata Natalia per assaporare insieme con lei la stessa colazione.
Ad un certo punto Veronica con una mossa repentina le toglieva la tazza di caffè dalle mani per posarla sul tavolino posto di fronte a loro e le si avvicinava mettendole la mano destra intorno al collo mentre con il palmo della mano sinistra le incominciava a carezzarle il pancino per infilarlo poi sotto la maglietta della felpa fino ad arrivare al capezzolo della spagnola che era fatalmente duro ed eccitato nello stesso tempo.
A questo punto Veronica riprese nuovamente la tazza di caffè, che era ancora assai bollente, per rovesciarla completamente sul petto di Natalia e con la bocca la incominciava a succhiare dai capezzoli fino a giu e lungo tutto il corpo. La spagnola non ne poteva più dall'eccitazione. Poi col guanto destro incominció sadicamente a strizzarle il capezzolo di sinistra. E non contenta Veronica con una sigaretta accesa la appoggiava su quello destro. I tormenti della povera Natalia erano appena iniziati.
Il comportamento di Veronica nei confronti di Natalia era evidentemente di predominanza. E quest'ultima non aveva capito che il suo matrimonio era diventato solo un dolce regalo per la sadica Veronica.
Finita la colazione le due cognate si avviarono verso il bagno dove la attendeva una ricca doccia. Veronica si era messa dietro a Natalia davanti allo specchio e le aveva preso le braccia e col guanto destro la stava sadicamente accarezzando lungo il corpo prima di infilarsi dentro la doccia. Le aveva messo una mano dentro la bocca e un'altra in mezzo alle cosce.
Durante la giornata si era placata la voglia amatoriale di Veronica e di Natalia . Anzi avevano deciso di uscire da quella villa per fare dello shopping al centro di Milano fino all'ora di cena. Avevano incontrato delle rispettive amiche ed avevano organizzato con queste ultime una bella cenetta.
Verso le 21,00 alla villa con le loro amiche incominciavano a dare inizio a questa cenetta e per occasione Veronica aveva ingaggiato due cameriere di colore che erano state sue ancelle in tempi passati.
Veronica era seduta a capotavola con lo stesso vestito nero della mattina ma in più si era messa degli stivali rossi e si era messa una strana cinta lungo i fiancho , che si sarebbe trasformata più tardi in una atroce frusta per la povera Natalia.
Quest'ultima era seduta davanti a lei con un vestito bianco tra gonnellino e top che metteva in risalto il suo bel pancino che si muoveva con ansia per quello che le stava aspettando più tardi.
La cena era stata molto prelibata e le due cameriere erano state molto servizievoli verso le due donne e verso le loro amiche. Più volte Veronica le aveva messo una mano sotto le loro gonne.
Le amiche erano soddisfatte del cibo ma erano molto eccitate per quel spettacolo che le attendeva piu tardi.
L'orologio che si trovava nel salotto segnava quasi la mezzanotte ma il rintocco aveva causato terrore nel cuore di Natalia. Era giunta la sua ora. Veronica e le sue amiche si erano alzate da tavola . La cognatina bionda di Natalia le si era avvicinata con aria cattiva e minacciosa. Non era più cosi tenera come la mattina. Le due amiche l;avevano presa per le braccia per portarla negli scantinati della villa dove l;aspettava una fredda croce di legno rossa con due torce fiammeggianti a fianco.
Natalia veniva legata in basso ed in alto con la schiena appoggiata alla croce. Veronica le era venuta di fronte per strapparle il top bianco e cosi metteva nuovamente in risalto i suoi magnifici seni. Un;amica bionda di Veronica si era avvicinata a Natalia con una boccetta di un unguento che le veniva cosparsa lungo il corpo. Veronica le pizzicava nuovamente i due capezzoli con i suoi guanti neri.Allontanatosi da dalla soubrette spagnola Veronica incominciava a sguainare la sua frusta per colpirla più volte sul petto lasciandole diverse strisce di sangue. La risata di Veronica si faceva sempre più forte e sadica mentre la solita amica bionda prendeva Natalia e la rigirava dall'altra parte per essere colpita anche sulla schiena A presto la seconda parte spero

SYD, M, 36, roma, italia
:P :P :P

Re: Natalia Estrada & Veronica Lario

Inviato: 12/06/2003, 15:23
da Kronos
ATTENTATO! SI TRATTA DI ATTENTATO! :D

Inviato: 12/06/2003, 17:46
da pornomane
il paese è in mano a scrittori politicizzati che attaccano lo stato nelle sue istituzioni più importanti!!

Inviato: 12/06/2003, 23:18
da Red
Veronica Lario chi sarebbe?, quella che una volta si chiamava Miriam Bartolini :wink:

Re: Natalia Estrada & Veronica Lario

Inviato: 21/02/2013, 13:25
da Gambo192
Immagine

Re: Natalia Estrada & Veronica Lario

Inviato: 21/02/2013, 13:28
da PatBateman
Über Trolling