Questa volta, la segnalazione mi è arrivata addirittura sul mio indirizzo mail privato (che nessuno, anzi, solo pochissime persone conoscono). A parte il fatto che adesso sarei curiosa di sapere chi è, o quanto meno come abbia fatto ad ottenere il mio indirizzo mail privato. Vabbè, passiamo oltre.
Ebbene si, ne io e ne mio marito conosciamo bene le bandiere, e neanche mai credo che ci siamo vantati di essere dei manici in geografia. Mah... Sarà un delitto anche questo... pazienza, siamo colpevoli, lo confessiamo tranquillamente pertanto il processo puó anche terminare qui perchè ormai abbiamo confessato, quindi, diteci dove sta la forca che ci andiamo spontaneamente con le nostre gambe.
E dire che sull'home page del mio sito, in alto a destra, c'è un piccolo pulsantino (ma neanche troppo nascosto) con scritto sopra "Scrivi al Webmaster", che sarebbe stato messo li apposta per cose del genere, ma evidentemente il suo scopo non è molto chiaro ai più, perchè anzichè essere utilizzato per segnalazioni di questo tipo (le quali farebbero sempre piacere), inevitabilmente viene utilizzato per scrivere messaggi del tipo "quanto costa trascorrere una notte di sesso con Natasha?", oppure "Natasha, sono pinco pallino, il mio numero è ..., chiamami perchè non vedo l'ora di farti provare il mio attrezzo". Ma in fondo non me la prendo perchè capisco benissimo che sicuramente è molto più divertente creare un topic sul forum per mettere al corrente tutti delle emerite cazzate che facciamo, della nostra ignoranza in materia, e di criticare alla spalle colei che fin'ora ha sempre messo a disposizione di tutti, a differenza di praticamente la quasi totalità di tutti gli altri siti analogi, un sito completamente gratuito che invece a me crea solamente dei costi. E dire che vengo anche criticata dai colleghi e collaboratori proprio perchè ho messo a disposizione di tutti un sito del tutto gratuito, mentre neanche immaginate quante e quali sono le innumerevoli proposte che ho fin'ora ricevuto, per rendere questo benedetto sito (comico) a pagamento. Proposte per cui io non avrei neanche dovuto alzare un dito se non solo per raccogliere i frutti (monetari) derivanti dalla gestione conto terzi di questo sito. Solo ora mi rendo conto che probabilmente hanno ragione tutti gli altri ed allora perchè mi ostino a continuare su questa strada? Ma si certo, perchè sono un'idiota. Ed allora basta... Ora anche il mio sito diverrà a pagamento come tutti gli altri, tanto che già da un po di tempo è online un nuovo sito (
http://www.natashakiss.net al momento ancora in fase di allestimento, ma che presto sarà ultimato e diverrà a pagameto come tutti gli altri) gestito da una società esterna. Una volta ultimato, l'unica cosa che mi limiteró ancora a fare su quello che ora è attualmente il mio sito ufficiale, sarà quella di cancellare tutto l'attuale contenuto e metterci al posto un unica pagina che reindirizzerà tutto il traffico in arrivo su questo nuovo sito che per essere consultato sarà necessario sborsare quattrini. A questo punto, a seguito di questa azione risolveró una marea di cose, ovvero, non dovró fare più assolutamente nulla (anche se ultimamente già veniva fatto ben poco sull'attuale sito), ci guadagneró pure, non dovremo più sorbirci email ignobili del tipo quelle sopra citate, e neanche dovró più preoccuparmi di critiche sulla mia ignoranza in geografia (la società che lo gestisce è più competente di me in materia ed al limite, eventuali critiche future non saranno più da indirizzare a me o a mio marito).
Secondo il mio pensiero, ho sempre partecipato al forum con scopo ricreativo ed ho sempre ritenuto i partecipanti degli amici (seppur virtuali, sempre e comunque amici sono), con i quali era possibile spesso e volentieri fare anche solo quattro chiacchiere da bar, pertanto non mi son mai fatta troppi problemi a parlarvi di cose inerenti il mio lavoro ed in particolare sulla mia persona. Cose di cui spesso sono solo state proposte ricevute e che mai sono andate in porto. Cose delle quali sono stata spesso criticata (giustamente) in primis proprio da Zanoni, ma che io invece testarda e piena di ingenuità , ma allo stesso tempo inorgoglita ed entusiasta dalla portata di tali proposte, con una voglia immane (come succede ai bambini) di raccontarle a qualcuno, non ho mai voluto ascoltare. Zanoni mi diceva, "certe cose tienitele per te almeno fino a quando non vanno in porto, proprio perchè, sopratutto in questo settore le cose che vengono proposte, in fine solo l'1% vanno a buon fine". Ovviamente aveva ragione, ma io mai più mi aspettavo che a raccontare le novità (anche se per il momento erano solo parole), a degli amici (ripeto, ho sempre considerato il forum come un salottino ritrovo di amici), mi si sarebbero infine ritorte contro e che poi mi si additasse etichettandomi come una contapalle presuntuosa. Come al solito Zanoni aveva ragione ed io rimango sempre la solita ebete provinciale che farebbe bene invece ad ascoltare i consigli di chi ne sa più di me onde evitare brutte figure dovute solo alla mia enorme ingenuità .
Allo stesso tempo peró, prima ero già pentita di aver abbandonato il forum, ma ora invece sono solo pentita di non averlo fatto tempo prima. Perchè? Perchè ho scoperto a mie spese che non è quello che mi aspettavo, ovvero quel salottino di amici a cui si possono raccontare amichevolmente in confidenza le gioie che di tanto in tanto mi arrecano le proposte che continuamente ricevo (alle quali ora ho anche imparato a non più entusiasmarmi troppo come mi capitava invece prima). Sia chiaro, non fraintendetemi anche in questo, perchè questa non vuole assolutamente essere una critica a qualcosa o a qualcuno. Il forum è questo, una cosa che IO ho frainteso, percui, che IO ho sbagliato a credere che fosse una cosa diversa, una cosa peró che così com'è (e che sicuramente è come dev'essere) non è quello che cerco, pertanto non mi interessa.
Ho sempre detto fin dall'inizio che io sono in questo settore per puro divertimento personale e che col tempo il destino ha fatto in modo che questo mio hobby divenisse quello che oggi è la mia professione. Per questo fatto mi ritengo ancora adesso una persona assai fortunata, ma allo stesso tempo per me ancora non è cambiato nulla, ovvero continuo a lavorare divertendomi e così voglio che rimanga. Questo lavoro inoltre mi ha portata a conoscere un infinità di gente nuova ed a scoprire nuove ed importanti (almeno per me) amicizie (reali o virtuali che siano). Molti mi possono essere testimoni di quanto affermo, infatti tante di queste amicizie virtuali sono divenute amicizie reali (gente anche di questo forum che a tutt'oggi frequento ed incontro molto volentieri anche nella vita reale di tutti i giorni). Ecco cos'era per me il forum... Questo benedetto e fantomatico bar, incontro di amici, principale piattaforma di spunto per conoscere nuova gente da poi frequentare nella vita di tutti i giorni alla quale non mi sarei mai fatta problemi (e che non mi son fatta) a raccontare invece quelli che dovrebbero essere stati i cazzi miei, e non invece come mi accorgo ora che presumono in molti, una piattaforma pubblica ove cogliere l'occasione di farsi promozione gratuita. Ecco perchè non mi interessa più, ed ecco dov'è stato il mio errore caratterizzato principalmente dalla mia immane ingenuità che alla fine mi ha portata ad essere costantemente criticata su queste pagine, e che inoltre dopo ogni eccesso, hanno reso di me un personaggio scomodo anche ai gestori dello stesso (il motivo percui avevo deciso di farmi da parte, ma senza rinunciare comunque all'amicizia con Fabrizo, con il quale abbiamo continuato a sentirci spesso).
Poi c'è anche questo fattore delle cose passate ed attuali presunte balle o verità che siano sul quale non sto più a soffermarmi oltre solo per noia, ma di cui, per dirla tutta ancora, il post che mi ha colpita di più in questo topic è proprio quello di Fabrizio che per ogni singolo episodio menzionato è completamente al corrente delle situazioni come invece nessun altro lo è (anche di chi pretendeva invece di sapere tutto e che ne ha approfittato invece per infangarmi solo perchè di molte cose non detengo prove pubblicabili). Fabrizio, anche se privatamente voglio ancora discutere con te di questo tuo post, pubblicamente dico solo che forse questa volta (probabilmente non te ne sei accorto) anche tu hai commesso un piccolo errore. Sto parlando della faccenda del rientro dei Savoia che come tu già sai è una cosa che veniva organizzata da tu sai chi e che se anche questa, per l'ennesima volta, non è andata in porto, ne eri al corrente solo tu e anzi, che proprio tu mi avevi consigliata di non dir nulla (e che almeno per una volta ti avevo dato retta) proprio per evitare quello che ho fin'ora da sola creato con la mia ingenuità . A questo punto poco importa, il 15 Giugno sei sempre e comunque inviatato
Per altre cose (diretto a tutti gli utenti), non posso parlare (e non faró più l'errore di farlo) ma le cose non stanno come si crede. Sono stata strumentalizzata e Fabrizio lo sa e se verró ancora criticata, non so proprio che farci. Le altre cose ancora invece sono vere, anche se non posso dimostrarle. Per le cose passate, chi mi vuol credere mi creda, chi non vuole, amen, ma in qualsiasi caso, poichè sono stata etichettata come una contapalle, da oggi in poi cercheró di essere meno ingenua come invece son stata fin'ora ed eviteró ancora di giocare come ho fatto fino ad oggi (Natasha Kiss ha deciso di maturare e diventare adulta), così da ora in poi non si disporrà più da nessuna parte di mie notizie in anteprima, ma solo più a cose fatte ed inoltre qualsiasi cosa (fatta) non uscirà assolutamente più dalla mia bocca.
KISS KISS
dalla solita ingenuotta proviciale
Natasha Kiss