[O.T.] QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA ANTIVIRUS X PC?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1308
Iscritto il: 04/05/2003, 20:25

[O.T.] QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA ANTIVIRUS X PC?

#1 Messaggio da Moloko »

Dato che ieri sera mi si è impallato il sistema grazie al mio infallibile ( :( )
Antivirus Norton 2003, mi chiedo qual'è l'antivirus più efficace per pc?

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

#2 Messaggio da Silvio72 »

Se Norton non ti va bene, ti posso consigliare il KASPERSKY ANTIVIRUS

http://www.kaspersky.com/[/b]

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Premesso che non esiste un antivirus migliore rispetto ad un altro ma la differenza la fa l'aggiornamento dei virus, ti dico che NAV 2003 fa schifo metti il 2002.

Altri antivirus: Mcafee, Pc-cilin, Kasperky, Panda

Fai una ricerca con Google e troverai le relative home page
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/01/2002, 1:00
Località: Cluj Romania
Contatta:

#4 Messaggio da California »

Concordo Norton AntiVirus non vale molto, il migliore per me in assoluto è McAfee VirusScan.

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#5 Messaggio da Xenon »

Panda non è malvagio.

Avatar utente
Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1308
Iscritto il: 04/05/2003, 20:25

#6 Messaggio da Moloko »

Ma questi programmi che mi state consigliando (NAV 2002 a parte) vanno ad abbonamento, o una volta installati si hanno live update automatici, senza sborsare altri soldi?
Io sto cercando qualcosa sul 2° tipo, merci! E se magari qualche gentiluomo volesse farmi una copia!!!...

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#7 Messaggio da BanitoXXX »

Parliamo di FREEWARE...... qual'è il prodotto migliore per una macchina nuova ?? (P4 2000 e XP Professional)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA ANTIVIRUS X PC?

#8 Messaggio da Kronos »

Moloko ha scritto:Dato che ieri sera mi si è impallato il sistema grazie al mio infallibile ( :( )
Antivirus Norton 2003, mi chiedo qual'è l'antivirus più efficace per pc?
il gratuito avg
www.grisoft.com
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#9 Messaggio da SuSEr »

Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà  dimenticare i virus :)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#10 Messaggio da Kronos »

SuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà  dimenticare i virus :)
ma debian almeno, altro che suse :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#11 Messaggio da SuSEr »

Kronos ha scritto:
SuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà  dimenticare i virus :)
ma debian almeno, altro che suse :)
Appena trovo un pó di tempo mi cimento anche con Debian, mi attira moltissimo l'apt per la gestione delle installazioni, da quello che ho letto e sentito risolve con facilità  tutti i problemi di dipendenze.
Comunque con SuSE mi trovo veramente bene da ormai tanto tempo, se riesci a trovarla in giro provala :)

A proposito leggete tutti:
http://www.linuxdesktop.it/article.php?sid=448

:)

Avatar utente
Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1308
Iscritto il: 04/05/2003, 20:25

#12 Messaggio da Moloko »

C'E' QUALCUNO CHE MI VENDE A MODICA CIFRA UNA COPIA DEL DISCHETTO D'INSTALLAZIONE DI NORTON ANTIVIRUS 2003? :roll:

SE C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE MI FA' QUESTO FAVORE, MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO, TANX

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#13 Messaggio da Xenon »

Moloko ha scritto:C'E' QUALCUNO CHE MI VENDE A MODICA CIFRA UNA COPIA DEL DISCHETTO D'INSTALLAZIONE DI NORTON ANTIVIRUS 2003? :roll:

SE C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE MI FA' QUESTO FAVORE, MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO, TANX
Premesso che non venderei mai software copiato, ti suggerisco di scaricarlo da qualche parte (siti di warez o peer-to-peer) piuttosto di dare soldi a qualche infame.

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#14 Messaggio da K-Line »

SuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà  dimenticare i virus :)
ma ti fara' conoscere gli exploit ed i segmentation fault :DDD :lol:

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#15 Messaggio da SuSEr »

K-Line ha scritto:
SuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà  dimenticare i virus :)
ma ti fara' conoscere gli exploit ed i segmentation fault :DDD :lol:

ciao
Ma questi tipi di vulnerabilità  mi sembrano comuni a qualunque sistema operativo......comunque non ne so molto di sicurezza informatica, potrei sbagliarmi :)

PS Quando indicavo qualunque sistema operativo non MS non intendevo solo Linux (non sono ancora così integralista :) ) : vanno bene anche MacOS, Beos, i vari BSD, AmigaOS o qualunque altro; praticamente i virus esistono solo per OS MS (almeno per ora :) ) , penso che sia un'esclusiva conquistata da MS con anni di duro lavoro.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”