Antivirus Norton 2003, mi chiedo qual'è l'antivirus più efficace per pc?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il gratuito avgMoloko ha scritto:Dato che ieri sera mi si è impallato il sistema grazie al mio infallibile ()
Antivirus Norton 2003, mi chiedo qual'è l'antivirus più efficace per pc?
ma debian almeno, altro che suseSuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà dimenticare i virus
Appena trovo un pó di tempo mi cimento anche con Debian, mi attira moltissimo l'apt per la gestione delle installazioni, da quello che ho letto e sentito risolve con facilità tutti i problemi di dipendenze.Kronos ha scritto:ma debian almeno, altro che suseSuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà dimenticare i virus
Premesso che non venderei mai software copiato, ti suggerisco di scaricarlo da qualche parte (siti di warez o peer-to-peer) piuttosto di dare soldi a qualche infame.Moloko ha scritto:C'E' QUALCUNO CHE MI VENDE A MODICA CIFRA UNA COPIA DEL DISCHETTO D'INSTALLAZIONE DI NORTON ANTIVIRUS 2003?![]()
SE C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE MI FA' QUESTO FAVORE, MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO, TANX
ma ti fara' conoscere gli exploit ed i segmentation faultSuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà dimenticare i virus
Ma questi tipi di vulnerabilità mi sembrano comuni a qualunque sistema operativo......comunque non ne so molto di sicurezza informatica, potrei sbagliarmiK-Line ha scritto:ma ti fara' conoscere gli exploit ed i segmentation faultSuSEr ha scritto:Cambia sistema operativo, qualunque installi (esclusi quelli MS) ti farà dimenticare i virus![]()
![]()
ciao