Esibizionismo in Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Esibizionismo in Italia

#1 Messaggio da Tixiana76 »

Ciao
sono Tiziana , volevo sapere un pó da voi cosa ne pensate dell'esibizionismo in Italia?
Visto e considerato che negli altri paesi Europei (sopratutto Francia e Germania) le foto cosidette "outdoor" sono molto in voga ,volevo chiedere come vanno le cose in Italia dove non riscontro un grande interesse per la cosa.
Tiziana

Avatar utente
FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 448
Iscritto il: 21/02/2003, 10:35
Località: Reggio Emilia

Risposta

#2 Messaggio da FacciamoTardi »

Per quanto ho potuto constatare in questo campo trovo:
- uomini 55 %
- trans 44%
- donne 1%

Per le percentuali sopra indicate la cosa non mi interessa; spero di potermi ricredere in futuro.

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da Tixiana76 »

Non capisco che attinenza abbia questo con quanto da me scritto,boooooo!!!

Avatar utente
FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 448
Iscritto il: 21/02/2003, 10:35
Località: Reggio Emilia

Risposta

#4 Messaggio da FacciamoTardi »

Esibizionismo = tendenza a far mostra di sè senza vestiti.

Esistono molte donne che amano questo senza essere retribuite ?

Ritengo di conoscere l'italiano ma forse stiamo parlando di 2 cose diverse ..... (illuminami)

Busen

#5 Messaggio da Busen »

Standing Ovation per FACCIAMO TARDI. Ed ora lasciatemi dire 2 cosine a tutte le signorine presunte porche,ninfomani,esibizioniste, ecc ecc che con i loro dialer imperversano nei siti soft-hard. Andate a lavorare, o meglio andate a battere il marciapiede, mestiere antico e nobile, dove poter praticare del sano esibizionismo e guadagnare onestamente i propri soldi. Cosa ci guadagniamo noi maschietti? Quelle 25-30 EURO che rubate a quelle persone costrette a segarsi al pc davanti a 3-4 fotografie pseudo-esibizioniste girate alla villa comunale del paesello, ve le offriamo direttamente in strada(previo servizio completo) e tutti felici e contenti. Molto + corretto,no? Vedrete poi che tornate a casa la sera con il culo in fiamme e altri disagi fisici vi passerà  la voglia di aggiornare i vostri siti malandrini e spillare soldi ai soliti sprovveduti.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#6 Messaggio da Vivya »

Mah...guarda che nessuno ti obbliga a guardare questi siti per segartici sopra.

Non mi trattengo questa volta: leggere questo squallore proprio mi intristisce

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#7 Messaggio da Vivya »

E comunque i lvero esibizionismo, per tua informazione, non è quello che si trova nei siti a pagamento, dove le tipe sono pagate per fare quelle foto (o alla peggio qualcuno utilizza queste foto senza autorizzazione), ma quelli gratuiti amatoriali. Magari dalla grafica e struttura poco accattivante, ma genuini.
Il piacere che si prova è quello appunto di esibirsi, lo stesso piacere che altri provano nella agognata apparizione in televisione. Cè gente che si fa ridicolizzare oltremodo per farsi vedere dagli amici in televisione...anche quella è una forma di esibizionismo. Molto più PERVERSA di farsi una foto sotto il tavolo al ristorante senza mutande...

Busen

#8 Messaggio da Busen »

Forse non ti è chiaro il problema sollevato da FACCIAMO TARDI: l'antitesi fra esibizionismo e chiedere dei soldi per farlo. Esibizionismo è anche quello di una ragazza che indossa un perizoma su un pantalone bianco trasparente, consapevole di essere guardata ed ammirata, eppure non mi sembra che per osservare una scena così ricorrente e familiare ci vengano chiesti dei soldi. Su questi episodi e queste scene che in fondo costituiscono il pepe della nostra quotidianità  molti furbacchioni-furbacchione stanno cercando di lucrare, e questo mi infastidisce terribilmente. W allora le puttane, ma quelle vere!!!!!!!!!!!

Busen

#9 Messaggio da Busen »

Nel caso non lo sapessi il sito di Tixiana(o meglio i tre siti di cui è titolare) ha una piccola preview ed il resto è a pagamento, così come il sito di Brigida, altra famosa esibizionista. Concordo con te sul fatto che ci sono siti piccolini,poveri graficamente, ma fatti con passione da veri esibizionisti. E a loro va la mia ammirazione.

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#10 Messaggio da K-Line »

diciamola tutta peró

nel sito di Tiziana (quello di Brigida non lo conosco!) c'e' la possibilita' di iscriversi alla sua mailing list e ricevere agratise le sue foto nella casella di posta... non e' tantissimo pero' e' meglio di niente, no?

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Morrix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 16/04/2003, 21:22
Località: Bologna
Contatta:

#11 Messaggio da Morrix »

Ciao, sul mio sito potete trovare alcune foto di ragazze esibizioniste conosciute su yahoo msg o webcamnow, vi assicuro che non sono false!

www.hotportal.cjb.net (sezione Foto/Film) ....dateci un occhiata quando vi capita

Ciao a tutti

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#12 Messaggio da RobyBianchi »

Tempo fa, avevo fatto notare che un esibizionista gode nel farsi vedere e non controllando i soldini incassati :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com
Superofferta!!! Sconto 10% su tutto!!! E se compri per piu' di 100 euro netti, le spese sono a nostro carico!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 07/03/2003, 11:25
Località: milano
Contatta:

#13 Messaggio da ladyrox »

Hei, se posso dire la mia si puó essere esibizionisti per passione senza volerci lucrare sopra (vedi molte casalinghe) oppure c'è chi dell'esibizionismo ne fa uno stile di vita ed allora tanto vale portare a casa il pane divertendosi.

Personalmente posso dire che Lady Rox esiste perchè io sono così ed ho voluto vivere secondo questo (haimè discusso) stile di vita.
Chi puó darmi torto?
Chi ha scelto il mio stesso stile di vita solo per denaro vive talmente male che mi fa un po' tristezza: non è una vita semplice se non ti ci diverti.

Il fatto stesso che faccio il mio lavoro con passione si vede anche dall'impegno che sto mettendo sul mio sito... puó piacere come no, sembrare troppo semplice o migliorabile( e nella vita tutto si puó migliorare) ma ci sto mettendo il cuore, tanto da aver iniziato a gestire personalmente la grafica ed ora ho anche un mio guestbook personale.

E lo faccio quasi più per me stessa che per il pubblico... cioè... mi piace far vedere agli altri sempre qualcosa di nuovo di me stessa.

Ma naturalmente parlo solo a mio nome e in riferimento a me medesima.

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#14 Messaggio da clamas »

Cara Lady Rox, mi spieghi chi sono quelle "casalinghe" di cui parli??????
Ti dico per esperienza essere prostitute saltuarie e/o occasionali che fanno le zoccole quando necessita e non certo per diletto, provami il contrario con dati alla mano!
""""""Mah...guarda che nessuno ti obbliga a guardare questi siti per segartici sopra.
Non mi trattengo questa volta: leggere questo squallore proprio mi intristisce """""" GRANDE VIVYA!!!!!!!!!!!!!!! :D

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Ciao LAdy Rox

#15 Messaggio da Tixiana76 »

Ci siamo conosciute un pó di anni fà  , quando eri in coppia con tuo marito e facevi incontri con coppie, ricordo benissimo che caos abbiamo creato una sera in un parcheggio di Padova ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”