chiedo un consiglio: con 100 euro quali VHS???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

chiedo un consiglio: con 100 euro quali VHS???

#1 Messaggio da prova_ilritorno »

Salve a tutti. Vi chiedo un consiglio: avendo a disposizione al massimo 100 euro e volendo ottimizzare l'investimento guardando sia all quantita (di videocassette) sia alla qualità  delle medesime, e aiutati dall'indicazione dei miei gusti che vi andró a segnalare, mi sapreste consigliare quali VHS acquistare?

1 mi piacciono le bambolone stile playboy
2 non mi piacciono i generi estremi
3 per contro se in un film c'è più di una scena "normale" (es: solo un uomo con solo una donna) comincio a stufarmi.

per affinare meglio vi do una ipotica top ten (anzi top quello che è...comincio a scrivere e vediamo dove mi fermo)
Anita Blonde
Lea Martini
Silvia Saint
Nikki Andersonn
Laura Angel
Erika Bella
Simona Valli
Anita Rinaldi
Tabatha Cash
Ursula Cavalcanti
Jessica Gayle
Vicca
Anita Dark
Karma
Dina Jewel
Gina Wild
Charmaine Sinclaire
Jenna Jameson
Janine Lindemulder
Taylor St Claire
Tera Patrick
Raylene
Sandra Russo
Seka
Lois Ayres
Asia Carrera
Jill Kelly
Crystal Gold
Jr Carrington
Rebecca Lord
Taylor Hayes
Celeste
Raven Storm
Selen
Laure Sinclaire
Anna Malle
Brianna Banks
etc..


N.B.: minimo vorrei tornare a casa con 4 VHS
P.S.: non datemi subito del coglione per questa richiesta poichè ho visto che alcune videoteche della mia città  fanno offerte in tv di 4 vhs a 55 euro...non ho peró ben capito se sono QUELLE 4 che pubblicizzano (o che ti scelgono loro dai fondi di magazzino) oppure se te le puoi scegliere tu...mah. se poi invece la mi arichiesta è assurda e fuori mercato datemi pure del coglione...ma gentilmente :-)
ciao e grazie dei consigli

rocsi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/03/2003, 21:36

#2 Messaggio da rocsi »

...intanto, con 100 euro a disposizione direi di lasciar perdere le vhs e di optare per 4 dvd.

Avatar utente
nightplay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 29/03/2003, 17:35
Località: Veneto

#3 Messaggio da nightplay »

Se ti accontenti di quattro-cinque titoli (a parte che sarebbe difficilissimo combinare la quantità  di attrici che indichi con le caratteristiche dei film che cerchi: non nel senso che non se ne trovino, nel senso che è davvero complicato effettuare una selezione incrociata) allora ha ragione Rocsi, punta sicuramente sui Dvd.
Se invece desideri allargarti anche in termini di quantità , allora - destreggiandoti bene - con cento euro e un po' di pazienza potresti portare a casa anche dieci, quindici cassette (se ti vanno bene usate; se le vuoi nuove il discorso puó essere diverso, anche se non troppo).
Dico questo osservando la situazione nella mia zona, il Veneto, dove alcuni gestori di grandi videoteche non sanno letteralmente come sbarazzarsi di magazzini che stanno perdendo qualsiasi valore, in vista della progressiva sostituzione dei cataloghi in Vhs con i Dvd. Due esempi soltanto, che ho verificato direttamente: un gestore sta mettendo in vendita quasi tutte le sue vhs (migliaia) a prezzi tra i cinque e i dieci euro, un altro sta offrendo in questo periodo dieci cassette a 59 euro... e la cosa stupefacente è che ne vendono ugualmente pochissime!
Non è azzardato, secondo me, immaginare che nel giro di uno-due anni i Dvd soppianteranno quasi completamente i Vhs: del resto, se ci pensi, anche per i produttori è un supporto più conveniente. Prodotto su larga scala non costa più delle cassette ma pesa molto meno, ingombra (anche con la custodia) la metà , contiene più materiali, si riproduce meglio a livello anche industriale, è visionabile sui Pc oltre che tramite il televisore, se usato correttamente non si deteriora... ed è anche più affascinante come oggetto in sè.
Un'altra conferma dell'idea che il Dvd sostituirà  tra poco le cassette è data dall'osservazione dei prezzi su alcuni siti statunitensi, un mercato indicativo del prossimo futuro di quello europeo. Ebbene, ormai lì le cassette costano più dei Dvd: significa che sono sempre meno richieste e ne vendono sempre meno (quindi sono prodotte in meno esemplari e richiedono quindi un prezzo di vendita maggiore per giustificarne la produzione) mentre è ormai il Dvd a trainare il mercato dell'home video, anche a livello di produzione hard. E le nostre stesse edicole sono già  piene di Dvd a prezzi tra i quindici e i venti euro, ovvero anche meno di quanto non costassero le cassette fino a due-tre anni fa.
Questo significa che chi possiede, in videoteca o in magazzino, grandi quantità  di cassette tenderà  sempre più a svenderle (alcuni produttori, su alcuni siti anche italiani, vendono novità  a dieci-quindici euro) per sbarazzarsene; non so la situazione nella tua zona, ma penso che ovunque la situazione evolverà  rapidamente in questo senso nel corso di poco o forse pochissimo tempo.
In tutti i casi, non fermarti alle prime offerte che trovi: il mercato dei video è pieno di terrificanti bufale anche per quanto riguarda le migliori attrici (tipo quelle che citi), perchè accanto ai film validi ce ne sono moltissimi girati malissimo, solo per ragioni di mercato o con avanzi di altre lavorazioni: un esempio che mi viene in mente per primo è l'adorabile Silvia Saint, che ha interpretato video memorabili ma compare anche (magari in una singola scena cucita assieme ad altre in una sorta di compilation) in schifezze raffazzonate nelle quali, tuttavia, il suo nome in copertina funge da specchietto per le allodole.
L'unico modo per costruirsi una buona videoteca hard, partendo anche con pochi titoli e pochi soldi, è avere una colossale pazienza e consultare le riviste e i siti specializzati. Con tutto questo, mi rendo conto che non ho per ora risposto alla tua domanda che chiedeva alcuni titoli precisi... credo comunque che VideoImpulse sia il posto giusto per ottenere qualche buona dritta e indicazione, quindi insisti! Se avró anch'io, pensandoci su, qualche suggerimento valido in termini di titoli, non mancheró di riferirtelo.

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#4 Messaggio da prova_ilritorno »

ti ringrazio per la esauriente risposta (non sono ironico ti ringrazio veramente)...anche se peró non mi hai dato manco mezzo suggerimento per un (almeno 1 titolo). ma pazienza.
comunque dovendone acquistare almeno un paio (l'uso del verbo "dovere" è un altra storia...ma troppo lunga...) li ho presi in offerta a 20 euro cadauno.
mi sono lasciato abbacinare dalle copertine.. sul primo titolo lasciamo perdere....
ma vorrei parlarti del secondo...si chiama Grand Hotl è della Stars Pictures e vede Tracey Adams e Deborah Wells come protagoniste.
sul restro della copertina viene descritta la storia che si svolgerebbe in un albergo dove ad ogni piano corrisponde un desiderio dei clienti che vi approdano pronto ad essere soddisfatto. questa storia dei piani dell'albergo mi illude che vedró un po di tutto, dal rapporto etero al lesbo (magari abbinato al voyeur), dal threesome ffm a quello mmf dal fetish/sm soft all'orgia passando magari per un blowo handjop come intervallo.
ebbene il film presenterebbe anche buona parte delle mie aspettative peccato che sia "incompleto".
mi spiego: la prima scena presenta i protagonisti che sono una coppi adi camerieri dell'albergo, lei avrebbe vogli adi scopare ma lui è troppo stanco alla fine lei riesce a convincerlo ma a metà  lui si addormenta. beh coerente col personaggio direte voi. in effetti l'ho pensato anche io (a parte che sulla coerenza si potrebbe aprire un capitolo a parte se è vero come è vero che tracey adams - per dirne solo una - a distanza di due scene prima cliente americana dell'hotel e poi è cameriera dell'albergo medesimo) poichè come racconta la voce narrante (che altri non è che la sua fidanzata-cameriera) egli è stanchissimo poiche è "costretto a trombarsi tutte le clienti e tutte le altre colleghe della ragazza) il problema e che anche con queste non arriva (se non in due occasioni) alla conclusione.
risultato su (vado a memoria) una decina di scene (e mi sono approssimato per difetto) ci sono solo 4 venute. (di cui per giunta solo due in viso mentre le altre sulla pancia ma per carito su questo aspetto de gustibus...!)
insomma una fregatura.
meno male che c'è la permuta mi sa che portero indietro le du ecassette e mi prendere un bel "dinner party" almeno non sbaglio!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#5 Messaggio da Alta Tensione »

se vuoi film attuali dai un occhiata al sito di Roby Bianchi


personalmente con 100 Euro comprerei questi 2:
innanzitutto il misterioso Desirèe di Jean Louis Bideau di cui parló la Piedimonte a sara Sisti nell'84 e poi l'altro "introvabile" dell'epoca Depravacion hard francese dell'82 nel quale si è vocificato ci sia la Perrot . Chiaramente è difficilissimo trovarli.



p.s.
se vuoi consigliato 4 film da me , io ti proporrei questi:
"Traci je t'aime" , "le Porno Investigatrici" , "Je suis une Belle Salope" e "Erotic Flash"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#6 Messaggio da THE ANSWER »

Io fossi in te mi farei un collegamento ADSL e mi scaricherei anche i film non ancora usciti in ITALIA.

Costa più di 100 €, ma comprende tutte le telefonate internet.....................e ammortizzeresti i futuri investimenti in VHS o DVD.

E' chiaro che ora arriva qualcuno che mi fa la solita PIAZZATA. :DDD

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

a questo punto

#7 Messaggio da K-Line »

se con i 100 euro si puo' fare qualsiasi cosa allora consiglio una bella trombata a pagamento con qualche ragazza bella e formosa :DDD

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

Re: a questo punto

#8 Messaggio da THE ANSWER »

K-Line ha scritto:se con i 100 euro si puo' fare qualsiasi cosa allora consiglio una bella trombata a pagamento con qualche ragazza bella e formosa :DDD

ciao!
non gliene bastano 100 per quella che ha in testa lui !!!!!!!! :DDD :DDD :DDD

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

Re: a questo punto

#9 Messaggio da Alta Tensione »

THE ANSWER ha scritto:
K-Line ha scritto:se con i 100 euro si puo' fare qualsiasi cosa allora consiglio una bella trombata a pagamento con qualche ragazza bella e formosa :DDD

ciao!
non gliene bastano 100 per quella che ha in testa lui !!!!!!!! :DDD :DDD :DDD
adesso vogliamo sapere chi ha in testa :D

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#10 Messaggio da THE ANSWER »

Ha giustamente in testa, quella che ha messo in testa !!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#11 Messaggio da Alta Tensione »

THE ANSWER ha scritto:Ha giustamente in testa, quella che ha messo in testa !!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
no comment

non dico nulla , non ho nessuna intenzione di beccarmi una denuncia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”