era lei?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

era lei?

#1 Messaggio da prova_ilritorno »

Innanzitutto un saluto a tutti quelli del forum che c'erano anche un annetto fa e che conosco e un saluto a tutti i nuovi.

Venerdi pomeriggio stavo passeggiando in via Roma a Torino quando mi imbatto in una donna che, dall'altro lato della strada mentre come il sottoscritto sta aspettando il verde per venirmi incontro, è tutta vestita di jeans. (un bel jeans di quelli alla Cavalli per intenderci, per quanto non è che mi faccia impazzire ma insomma era per far capire che pur essendo in jeans pure strappato era un completo sexy e, credo, costoso). Sollevo lo sguardo dagli squarci sulle gambe, che si intravedevano essere belle, e mi soffermo per qualche attimo sulle tette: enormi e fieramente sollevate, mi ridesto un attimo e incontro il viso, ho tre sensazioni una dopo l'altra: che bella, quasta la conosco, aspetta ma è Erika.
Dopo scatta il verde e la guardo più da vicino fino a vederla scomparire: il viso è ovviamente rimasto incantevole forse ancora di più che nei video poichè è un pó scavato, meno paffuto, certo la pelle non è levigata come nelle foto ma non ci sono truccatori non ci sono luci non c'è photoshop e sono anche passati degli anni, ma la trovo ugualmente molto affascinante.
Ecco dopo questo raccontino la mia domanda per i soliti ben informati: vi risulta che Erika Bella fosse a Torino per qualche spettacolo o altre motivazioni venerdì sera o giù di lì a Torino e/o in Piemonte. Se non era lei le somigliava molto, ma veramente molto.
riciao a tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”