locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
davide26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/03/2003, 23:00

locali

#1 Messaggio da davide26 »

Scusate, volevo informazioni sul settimo cielo di salerno e femina di napoli, e su una ragazza di cui mi hanno parlato benissimo hellen joy, grazie.

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#2 Messaggio da stealth »

Si confermo....portati pero il libretto degli assegni..la carta di credito..il bancomat e 2000 euro in contanti....non vorrei che rimanessi poi senza soldi.....


E' una bella topolina....


Stealth

davide26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/03/2003, 23:00

locali

#3 Messaggio da davide26 »

Scusa sthealt,da quello che ho capito, lei è molto belle, molto brava e molto cara,ma queste se uno gli è simpatico non gli fanno mai risparmiare?

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#4 Messaggio da stealth »

Gli sei simpatico se spendi...sennó diventi antipatico.....

Caro davide ...certe donne hanno un prezzo....sappiti regolare!!!

Ciao e Auguri...sperando di non ritrovarti qui senza un euro!


Stealth

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/08/2001, 2:00
Località: Milano

#5 Messaggio da ferryedge »

Contrariamente a ció che dice Stealth, non ritengo affatto hellen joy una esosa pronta a spennare il pollo di turno affascinandolo con metodi 'non convenzionali'...anzi...tra tante artiste, è quella (quando in vena!) che offre lo spettacolo migliore...altri tipi di discorsi forse non è neanche il caso di farli...

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#6 Messaggio da stealth »

ma cosa centra lo spettacolo e la simpatia con altro.....mi sembri scemo?!

Lui mi ha fatto una domanda ben precisa e io ho risposto....

Se poi volete attaccarvi con me per ogni cosa ditelo .....comincio a decollare con il mio black hawk.....


Stealth

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/08/2001, 2:00
Località: Milano

#7 Messaggio da ferryedge »

ehm...lui voleva informazioni...te sei passato subito a questioni molto personali e soggettive...

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#8 Messaggio da stealth »

soggettive? ma qui dove siamo ...????

In un piccolo manicomio???


Sono stato genitle a informarlo e tu adesso fai il paladino della giustizia?se dicevo io che era una brava ragazza allora cosa dicevate?? che era una battona?

Siete fulminati

Stealth

davide26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/03/2003, 23:00

hellen joy

#9 Messaggio da davide26 »

Spero che mi presentino la signorina così potró giudicare,da quello che ho sentito da un suo fan, è stato trattato benissimo e lei non è stata per niente esosa, forse se uno è miliardario e non molto gentile le cose cambiano, scusate comunque non volevo suscitare nessuna polemica, mi avevano riferito che fosse molto simpatica e bella,chiedevo a chi la conosceva.

phate
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/04/2003, 11:20

#10 Messaggio da phate »

Stealth ha ragione;il "sedicente" Davide vuole informazioni dettagliate, non certo sulla simpatia o sullo spettacolo della Joy, e come si è detto su

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... &start=615

il discorso è molto più complesso.
Qualcuno ricorda Misery? Sono il tuo fan n 1 :lol: :lol:

davide26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/03/2003, 23:00

scuse

#11 Messaggio da davide26 »

Scusate siamo davide e francesco di Angri Salerno, dobbiamo rimediare ad un errore commesso con incredibile leggerezza,l'aver visto qualche spettacolo dell'artista Hellen Joy, non ci autorizzava in alcun modo a parlare od a chiedere informazioni sul suo conto, ledendo il suo diritto alla vita privata, a cui la signorina tiene moltissimo,per la questione della sua esosità  gli spettacoli privati con lei avevano lo stesso costo delle sue colleghe, per quello che abbiamo visto lei è stata affabile , simpatica,ed ha parlato volentieri con noi durante la serata,precisiamo inoltre che non abbiamo con Hellen Joy alcun rapporto di parentela od amicizia, siamo stati contattati e vorremo assicurare all'artista in questione che non abbiamo alcuna intenzione di importunarla, nè scrivendo di lei su questa od altre sedi e ci asterremo di seguire e divulgare date dei suoi spettacoli senza la sua autorizzazione, grazie

davide26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/03/2003, 23:00

scuse

#12 Messaggio da davide26 »

Scusate siamo davide e francesco di Angri Salerno, dobbiamo rimediare ad un errore commesso con incredibile leggerezza,l'aver visto qualche spettacolo dell'artista Hellen Joy, non ci autorizzava in alcun modo a parlare od a chiedere informazioni sul suo conto, ledendo il suo diritto alla vita privata, a cui la signorina tiene moltissimo,per la questione della sua esosità  gli spettacoli privati con lei avevano lo stesso costo delle sue colleghe, per quello che abbiamo visto lei è stata affabile , simpatica,ed ha parlato volentieri con noi durante la serata,precisiamo inoltre che non abbiamo con Hellen Joy alcun rapporto di parentela od amicizia, siamo stati contattati e vorremo assicurare all'artista in questione che non abbiamo alcuna intenzione di importunarla, nè scrivendo di lei su questa od altre sedi e ci asterremo di seguire e divulgare date dei suoi spettacoli senza la sua autorizzazione, grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”