(O.T.) Un bel primo Aprile di merda
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
(O.T.) Un bel primo Aprile di merda
Stavo tornando a casa con il mio scooter quando una simpatica signora ha deciso che svoltando a sinistra è sufficiente guardare se non arrivano macchine davanti ignorando l'invenzione dello specchietto retrovisore per quelli che, a sua differenza, proseguono in linea retta.
Risultato, mi taglia la strada e io mi schianto contro la sua macchina.
Ora ho un dito rotto, un tendine lesionato, un ematoma grande come un'arancia sulla coscia, un piede malconcio, un motorino distrutto, zoppico e posso scrivere al pc solo con la mano sinistra.
Ora l'unica cosa che voglio, visto l'inevitabile vorticar di palle, è un avvocato con il sangue alla bocca che mi faccia dare tanto oro quanto peso.
Il tutto per dirvi che probabilmente, gioco forza, per un po' scriveró di meno sul forum.
ciao
Ora ho un dito rotto, un tendine lesionato, un ematoma grande come un'arancia sulla coscia, un piede malconcio, un motorino distrutto, zoppico e posso scrivere al pc solo con la mano sinistra.
Ora l'unica cosa che voglio, visto l'inevitabile vorticar di palle, è un avvocato con il sangue alla bocca che mi faccia dare tanto oro quanto peso.
Il tutto per dirvi che probabilmente, gioco forza, per un po' scriveró di meno sul forum.
ciao
Auguri di pronta guarigione...
Azz...veramente un primo aprile coi fiocchi...
Posso solo augurarti una pronta guarigione...e di trovare un avvocato parente strettissimo di Dracula!
Rimettiti in fretta...se non ci sei tu manca lo sparacazzate principe!!!!

Posso solo augurarti una pronta guarigione...e di trovare un avvocato parente strettissimo di Dracula!
Rimettiti in fretta...se non ci sei tu manca lo sparacazzate principe!!!!

Re: (O.T.) Un bel primo Aprile di merda
Cito i CCCP e ti dico "Curati"!Fabrizio Zanoni ha scritto:Stavo tornando a casa con il mio scooter quando una simpatica signora ha deciso che svoltando a sinistra è sufficiente guardare se non arrivano macchine davanti ignorando l'invenzione dello specchietto retrovisore per quelli che, a sua differenza, proseguono in linea retta.
ciao
ripigliati con calma, al forum ci pensiamo noi....

certo che se ti deve dare tanto oro quanto pesi, visto quanto sei alto, "pora sciura!"

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
a questa gente bisognerebbe prendere la patente e schiaffargliela su per il culo (notare il francesismo)...
sono un motociclista e ti dico che rischio la pelle tutti i giorni a causa di questi disgraziati...e che dire di quelli che lanciano i mozziconi di sigaretta dal finestrino; quelli che girano senza freccia; quelli con lo specchietto ripiegato
rimettiti in fretta e falle cacciare fino all'ultimo centesimo...
sono un motociclista e ti dico che rischio la pelle tutti i giorni a causa di questi disgraziati...e che dire di quelli che lanciano i mozziconi di sigaretta dal finestrino; quelli che girano senza freccia; quelli con lo specchietto ripiegato

rimettiti in fretta e falle cacciare fino all'ultimo centesimo...
per sdrammatizzare
Scusa Fabrizio,ma la colpa è tua:per evitare il problema bastava che quel giorno invece dello scooter usassi il tir!!!
Azzz...auguri di pronta guarigione Fabrizio!!
Assicurati ke la signora non abbia legami col cavaliere se no ti ritrovi che ti spostano il processo a Palermo, dove risulterà che sei stato tu ad investire la poveretta e ti condannano pure a 5 annetti di galera...
Siccome la sudetta manovra non è proprio nuova al gentil sesso, se al volante ci fosse stata la Manuela Arcuri o la Ferrillona che risarcimento vorresti??
Cmq bando agli scherzi e rimettiti!
Assicurati ke la signora non abbia legami col cavaliere se no ti ritrovi che ti spostano il processo a Palermo, dove risulterà che sei stato tu ad investire la poveretta e ti condannano pure a 5 annetti di galera...
Siccome la sudetta manovra non è proprio nuova al gentil sesso, se al volante ci fosse stata la Manuela Arcuri o la Ferrillona che risarcimento vorresti??
Cmq bando agli scherzi e rimettiti!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: