Rocco a "Mi consenta"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Rocco a "Mi consenta"
Alla show del bagalino una simpatica imitazione di Rocco con lui nel pubblico che rideva...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Frisco_Kid
- Nuovi Impulsi
non li voglio più vedere
ho sempre odiato anche io quelli del bagaglino.
Devo peró anche dire che ci sono dei balletti in cui...
Ma per il resto, li odio (o quasi).
Ciao
Devo peró anche dire che ci sono dei balletti in cui...
Ma per il resto, li odio (o quasi).
Ciao
Purtroppo la maggior parte delle persone (o almeno quelle scelte come campione dall'Auditel) sembra che guardino i programmi per abitudine e preferiscono vedere programmi sempre uguali e diffidare delle novità .
Ad esempio a me piaceva molto "Teatro 18" condotto dalla Dundini, ma la trasmissione venne subito cancellata visto i deludenti risultati dell'audience, la stessa Dundini in un'intervista ha detto che attualmente nn si puó sperare di vedere qlcosa di diverso in TV proprio perchè è subito richiesto un buon risultato, mentre prima si era più tolleranti da questo punto di vista ed alle trasmissioni nuove veniva concesso un po' più di tempo, lei stessa ha sostenuto che se più di 10 anni fa, ci fosse stato lo stesso atteggiamento dei direttori di rete, programmi di successo come "Quelli della Notte" ed "Avanzi", sarebbero stati cancellati dopo poco tempo perchè all'inizio nn ebbero un buon risultato di Audience
Ad esempio a me piaceva molto "Teatro 18" condotto dalla Dundini, ma la trasmissione venne subito cancellata visto i deludenti risultati dell'audience, la stessa Dundini in un'intervista ha detto che attualmente nn si puó sperare di vedere qlcosa di diverso in TV proprio perchè è subito richiesto un buon risultato, mentre prima si era più tolleranti da questo punto di vista ed alle trasmissioni nuove veniva concesso un po' più di tempo, lei stessa ha sostenuto che se più di 10 anni fa, ci fosse stato lo stesso atteggiamento dei direttori di rete, programmi di successo come "Quelli della Notte" ed "Avanzi", sarebbero stati cancellati dopo poco tempo perchè all'inizio nn ebbero un buon risultato di Audience
- Super Zeta
- Storico dell'impulso