Programmi File Sharing per filmati xxx

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#76 Messaggio da Xenon »

Ma figurati, è un piacere... Chi ha orecchie per intendere intende, gli altri... Kazaa! :DDD

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

WIN MX

#77 Messaggio da BanitoXXX »

Avere un mitragliatore e non saperlo usare.
Questo è esattamente un sistema Peer 2 Peer per molti degli utenti che lo utilizzano.
Win MX è veramente il migliore strumento in qualità  e quantità  di utenti , ma senza servers Opennap (sezione Networks per i neofiti) è come avere un Uzi e 2 proiettili . Cercate e scaricate i nuovi servers , poi configurate WIN MX in italiano e vi troverete assolutamente con una macchina da corsa all'altezza della situazione.
I sistemi P2P li ho provati tutti e questo è veramente il migliore (e senza Spyware!) ed il più diffuso nel mondo.
:gruppo:

DAVID
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00

#78 Messaggio da DAVID »

Sto usando kazaa lite in ita senza spyware.

Scarico bene massimo a 30kb ma non capisco una cosa, la ricerca del file, li cerca lui tranquillamente ho posso dirgli di cercarli da altre parti io, si puo' scegliere che ne so un server specifico?

grazie

phate
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/04/2003, 11:20

#79 Messaggio da phate »

Per sfruttare al meglio winmx,andate su

www.winmxitalia.it

dove troverete,guide,faq e tools per sfruttarlo al meglio.

DAVID
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00

#80 Messaggio da DAVID »

Si è chiaro che alcuni si trovano bene con Win MX ma il problema è che ci sono delle file enormi,kazaa ti permette di scaricare in contemporanea con altri utenti, io fino ad ora non ho trovato server open nap di WMX che non siano collassati dalle file, logicamente quelli per scaricare materiale video xxx, se siete tanto soddisfatti diteci dove prendete le liste dei server open nap validi per i film xxx.

grazie

phate
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/04/2003, 11:20

#81 Messaggio da phate »

Bah,penso che dipenda da quello che condividi per scambio;io adesso sto scaricando Rocco and Buttman in Budapest e Buttman Brazilian Babes,sui 24K in totale;ai due in DL sto anche dando cose che gli interessano

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#82 Messaggio da BanitoXXX »

:gruppo:
Su Files.supereva.it appena prima di Pasqua trovo in bella vista Imesh "senza spyware"! Decido di scaricarlo per testarlo , felice della novità ......
E invece ZAK! eccoti Gator spuntare dal nulla che mi spana il PC in modo irrimediabile! Quindi okkio a cosa scrivono e diffidare sempre dei signori che ci consigliano novità .

beteldue
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/02/2003, 0:36
Località: milano

#83 Messaggio da beteldue »

Xenon ha scritto:Allora prima o poi le code finiscono e si scarica! :) Nei dettagli di ogni download vicino alla fonte c'è un "QR", che indica il tuo posto in coda...
Ciao, Xenon, è proprio questo che non riesco a capire: su Emule non trovo il mio posto in coda, cosa che invece è chiarissima su Wm

Vicino alla fonte non ho alcun QR, non capisco

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#84 Messaggio da Xenon »

beteldue ha scritto:
Xenon ha scritto:Allora prima o poi le code finiscono e si scarica! :) Nei dettagli di ogni download vicino alla fonte c'è un "QR", che indica il tuo posto in coda...
Ciao, Xenon, è proprio questo che non riesco a capire: su Emule non trovo il mio posto in coda, cosa che invece è chiarissima su Wm

Vicino alla fonte non ho alcun QR, non capisco
Cercando di essere chiari: quando tu hai eMule aperto sulla finestra Transfer, stai scaricando qualcosa, dopo la barra colorata vedi due voci chiamate "sources" e "priority". Se fai doppio click sul file, la download list si espande e vedi tutte le persone presso le quali sei in coda per quel file. In questa modalità  di visualizzazione, nella colonna "sources" dovresti vedere il tipo di client della persona, e nella colonna "priority" il tuo posto nella coda espresso come "QR: 123" oppure "Queue full".

Ci siamo?

beteldue
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/02/2003, 0:36
Località: milano

#85 Messaggio da beteldue »

Grazie, Xenon la mia edizione è in italiano ma , grazie ale tue indicazioni, ho trovato. Mi trovo peró comunque meglio con WM

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#86 Messaggio da Xenon »

beteldue ha scritto:Grazie, Xenon la mia edizione è in italiano ma , grazie ale tue indicazioni, ho trovato. Mi trovo peró comunque meglio con WM
Bene. Secondo me non c'è paragone tra eMule e WinMX ma... a ciascuno il suo! :)

beteldue
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/02/2003, 0:36
Località: milano

#87 Messaggio da beteldue »

Bene. Secondo me non c'è paragone tra eMule e WinMX ma... a ciascuno il suo! :)[/quote]


Anche secondo me, a favore di WM. Peró Internet è soprattutto sperimentazione, prova, tentativo, diversificazione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”